Originariamente inviata da Aliena90
(Messaggio 645691)
Mi sento sola....come non mi sono mai sentita prima....
Ho un amica che conosco dalle scuole medie,ed è come una sorella per me,l'unica persona che mi conosce fino in fondo,che sa tutto della mia vita,anche le cose futili.Quando esco di casa,nei week end c'è sempre anche lei con me...passavamo un sacco di tempo insieme,tanto che i conoscenti se per una volta non vedevano una delle due chiedevano all'altra:Dov'è la tua gemella siamese??"..insomma,questa per farvi capire.Lei è la mia unica amica...il resto sono conoscenze con cui passare una serata occasionalmente...due anni fa avevamo litigato di brutto,poichè lei si era fidanzata e mi ero sentita dire in poche parole:"E sai che al mio ragazzo non piaci,per cui ci possiamo vedere solo ogni tanto.."...per cui non giravamo più assieme...stetti malissimo,piangevo sempre,caddi in una specie di depressione e stetti per due mesi a casa,poichè al di fuori di lei ho solo conoscenze sporadiche,che però se non mi invitano loro ad uscire non mi oso a "infiltrarmi",o se no ci sono i ragazzi del mio paese,che però escono raramente....poi conobbi quello che è il mio ex....e lei si lasciò col ragazzo....venne da me piangendo e chiedendomi scusa....io la perdonai e iniziò a uscire con noi...non l'ho mai,ripeto mai,trascurata per il mio ragazzo,anzi,molte volte litigai con lui per questo motivo...ora da due mesetti lei esce con questo ragazzo....e io è da un mese che non la vedo...si sta ricomportando nella stessa identica maniera....sta sera dovevo andare ad una festa con questi ragazzi del mio paese,ma siccome lei mi ha chiesto di uscire(con il suo ragazzo e i suoi amici ovviamente,sia mai che si lasciano per due secondi) io ho disdetto questo appuntamento per stare con lei....e ora??Io bella e pronta per uscire e lei,sms:"Senti siamo solo io e il mio ragazzo,quindi non so..tu vuoi venire con noi lo stesso??"Conoscendola,si capiva che era scazzata e non voleva andassi....io gli scrivo:"No,lascia perdere,sto a casa"...nessuna risposta....sto di merda...so già che la perderò...oltre a questo episodio il primo mese che usciva con questo ragazzo mi lasciò pure da sola ubriaca marcia ad una festa sbattendosene altamente...sto male...niente è solo uno sfogo....ora mi passerò il mio venerdi qua sul forum bevendo birra e fumando...
|