![]() |
Re: DISOCCUPATA...causa di tutte le mie insicurezze
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che sofferenza! |
Stesso problema, che palle senza un lavoro, come cazzo si fa a vivere così...:testata:
|
Ragazzi anche l'incertezza sul lavoro (precarietà, lavoro a termine, il fatto di doversi sempre mettere in gioco per trovare un nuovo lavoro..) è fonte di ansia e stress.
invidio le generazioni precedenti che avevano un lavoro fisso e stabile. Per me un lavoro stabile (e che mi piace) mi garantirebbe una maggior sicurezza anche a livello psicologico. il fatto di dover lavorare sempre con il pensiero del contratto a termine e del "cosa farò dopo?" non è il massimo! poi il fatto di non poter far progetti e, nel caso, di dover ancora dipendere dai genitori, è frustante..:testata: |
Anch'io sono senza lavoro. :(
|
Anche io sono stato disoccupato per qualche mese dopo aver finito il liceo e i miei problemi sono iniziati proprio in quel periodo, quindi anche per me era normale pensare la stessa cosa che pensi tu adesso. Una volta trovato il lavoro andrà meglio... invece non è stato così e mi sono accorto che quel disagio che avevo prima ora anche se si è stabilizzato è in qualche modo aumentato rispetto a prima.
Adesso ho tutto nella vita, non mi sento nella posizione di poter chiedere niente di più di ciò che già ho, eppure ho disturbi d'ansia... ma mi sento fortunato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |