![]() |
Re: vi commuovete?
Purtoppo si, e i film che mi hanno commosso non li vedo più. Per quanto riguarda la vita reale scappo per non farmi vedere.
|
mi capita spessissimo di commuovermi, sono una persona molto sensibile.
|
Certo che mi commuovo, ma non riesco ad evitare di vergognarmene :blushing: P. es, a parte questo post, credo d'aver "confessato" la facilità con cui mi commuovo solo a 3 persone IRL.
|
Quote:
P.S. cosa significa IRL? |
Quote:
|
Commuovermi mi è successo diverse volte con film, anime, manga. Con i finali di alcuni film mi sono venuti gli occhi lucidi o ho anche pianto.
Quote:
Quote:
|
manco per il ca..o anzi se posso dò il colpo di grazia
|
Quote:
|
purtroppo non riesco quasi + a provare nessun tipo di emozione ne di felicità ne di tristezza... l'unica forse è l'essere nervoso col mondo intero...
|
La prima volta che mi sono commossa ero piccina e stavo guardando heidi...
L'ultima volta che mi sono commossa è stata qualche giorno fa e stavo guardando heidi |
Spesso con certi film.
In generale basta che siano orientati a un pubblico più femminile che maschile che le probabilità che mi sbriciolo si impennano. |
:arrossire: si, capita....:timidezza:
|
non so voi, ma per quello che mi riguarda scrivere queste cose aiuta! :bene:
pochi uomini ammettono di piangere. |
quando ripenso a come sta andando la mia vita e a tutti gli errori commessi a come alcuni fatti sono i principali artefici della mia condizione attuale.
|
Quote:
|
Tendo sempre a reprimere certi sentimenti ed emozioni. Anche in quelle rare occasioni in cui mi commuovo e sono solo reprimo il pianto. Ultimamente in tal senso ho fatto progressi e se sono da solo riesco anche un pò a "perdere" qualche lacrima. Quando ero piccolo vidi un film in cui una cagnolina moriva, io che ero in età prescolare pensavo morisse veramente e mi misi a piangere, il risultato fu che venni preso in giro da mia madre e mio fratello. Da mio fratello potevo capirlo ma da mia madre proprio no.
|
Quote:
|
mi commuovo quasi esclusivamente per gli animali! pochi giorni fa ho visto un filmato di un micio che cerca di svegliare un micio morto, per strada, :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |