![]() |
Re: Cos'è dei "normali" che vi fa più inca...re?
A me i cosidetti "normali" non danno fastidio, quelli che non sopporto sono gli eccessi in generale (con un pò di ipocrisia a dire il vero, non potendo dire certo di essere un virtuoso al 100%). Ad esempio trovo disgustose ed amorali quelle persone tutta materia e niente spirito, egoiste e smodate in ogni manifestazione fisica e senza un minimo di acume intellettivo; se hanno fame mangiano per un reggimento, se hanno voglia di accoppiarsi vanno in giro per il mondo a copulare con ogni essere umano, se sono fumatori stroncano 3 pacchetti di sigarette al giorno (eccomi).
Le persone "normali" solo una cosa hanno in più a tipi come "noi": le illusioni che la vita possa essere foriera anche di cose belle. |
mi fanno incazzare i link su facebook, mi chiedo se quelli che li condividono lo fanno sapendo che esistono anche persone per le quali quelle frasi non possono loro malgrado essere valide. ed ancor peggio quelli (nel mio caso quelle) che condividono frasi che dette da loro suonano estremamente ipocrite e paradossali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voi potete dire quello che volete, ma chi si fa vittima del bullismo lo fa per pena nei confronti dei bulli, che vogliate accettarlo oppure no.[/QUOTE]
a parte che questa della pena è una visione molto personale ma cosa c'entrava questa tua frase finale con il mio quote O.o |
Faccio un altro esempio: pochi giorni fa qui vicino a casa mia hanno scippato una persona, e tutti a parlarne, ecco io ora non ho paura di essere scippato, ma che le persone che incrocio per strada possano temermi come potenziale scippatore. quindi cerco di apparire il più mansueto possibile nel comportamento e nella postura.
|
Quote:
|
Quote:
Io sono stato vittima del bullismo per anni e ti posso assicurare che l'unico sentimento che non ho provato nei confronti dei miei aguzzini è proprio stata la pena... Odio (mi han distrutto l'adolescenza) si.... Desiderio di vendetta direi anche si... Invidia (sono andati tutti a star bene lavorativamente e ovviamente hanno avuto numerose esperienze sentimentali) si... Ma pena proprio no....:) |
Quote:
Perchè temi il giudizio altrui.... Evidentemente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |