![]() |
Quote:
Chiedevi nel primo post se vuol dire qualcosa quando una donna accetta di uscire con un uomo: sì che l'hai incuriosita. Prima di dartela però la devi conquistare, eccitare, ma allo stesso tempo darle sicurezza e fiducia. Non sto parlando delle troie. Se poi oggi son tutte troie significa una cosa sola, che sono più grave di quello che pensavo, perchè a me andrebbero bene anche loro eppure... Non ti arrendere, rilassati e insisti. Ciao |
Quote:
|
Ma come a uno che ammette di essere orgoglioso si risponde a questa maniera? :D
Quote:
Quote:
Quote:
L'orgoglio come tutte le cose non è di per sè negativo. Troppo orgoglio però non è positivo. Se posso fare qualcosa di buono per me è lasciarmi un po' in pace. Quote:
Mi puoi dare mille consigli? La mia prima reazione quando ho letto queste parole, ovviamente è stata di fastidio: guarda te se un ragazzino vuole darmi dei consigli. Però poi ho pensato che non è bene essere così presuntuoso solo perchè ho 10 e più anni di esperienze in più di te. Vorrei ascoltare i tuoi consigli. Quote:
A quali opportunità fai riferimento? Quote:
Quote:
Adesso invece ti ho risposto per altre ragioni. Sono sicuro che capisci lo spirito con cui ti parlo. I ragionamenti in tutte le sue forme sono lo strumento dei filosofi. Ciao |
Dammi 4 gg per finire un libro (altrimenti l'editore s'incazza :lol:) e tornerò con un topic esplosivo :D
|
Quote:
Grazie. |
eventualmente accetti pagamento con postepay?
|
Re: Primo appuntamento
Quote:
a me il mio ragazzo mi ha lasciato...e dopo ben TRE anni e un matrimonio da fare...(vabbè siamo rimasti amici...ma io lo amo...) insomma mi è crollato il mondo addosso... ma almeno le esperienze sia negative che positive, aiutano a crescere e anche a trovare il coraggio di rifarsi una vita... |
Allora le ho detto chiaramente che se non vuole uscire con me lo deve dire, male che vada amici come prima, e la sua risposta è stata eloquente "ok amici come prima
------ anche io fossi in lei ti avrei detto la stessa cosa... come ti hanno già detto devi avere + considerazione d te stesso... se metti subito le mani avanti...finisce male... certe cose è brutto puntualizzarle.. io avrei inteso la TUA (non la risposta della ragazza) frase come "in realtà ho capito che non mi piaci, ma ti consolo dicendo che puoi contare sulla mia amicizia"... |
Quote:
L'uomo DEVE fare l'invito... di che mi sa un sms al quale io DEVO rispondere? (quindi "spendere") cioè un sms...è lui che mi deve cercare... alza la cornetta e chiamala! |
Quote:
Niente non centra nulla,però c'è poko da stupirsi se poi accadono eventi del genere... http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo345869.shtml fra un po pur di farsi una scopata senza pagar nulla e aver la massima tranquillita la gente sara disposta pure a leccare le palle dei politici che permettono che i media possano pubblicizzare sempre di piu; sesso,droga e trasgressione.... e proprio vero che gli italiani non sono altro che dei pecoroni senza cervello schiavi del benessere e della lussuria e che i politici di entrambi gli schieramenti sono i loro pastori... |
Quote:
Lui ti deve chiamare? e tu chi cazzo sei in piu di lui per poter pretendere che sia lui a chiamarti? solo perche non hai il cazzo fra le gambe ti pensi che voi donne siete esseri diversi dagli uomini e che potete pretendere cio che volete? voi non siete nulla per poter pretendere qualcosa....contate meno di uno sputo....anke se molti uomini che non l' hanno mai assaggiata sono pronti a morire pur di averla voi non avete nessun diritto in piu di un uomo...nessuno...quindi fate poco le troie che se la tirano e imparate a stare al mondo prima di azzardare a dare qualsiasi risposta.... :!: :!: |
non sta scritto da nessuna parte che deve essere l'uomo a chiamare ed invitare
|
Quote:
sveglia! a parte che le virgolette dovevano almeno farti capire il tono ironico della mia replica. Che poi essendo sociofobica, sono l'ultima persona al mondo a tirarsela. Comunque evita offese gratuite del tipo troia o cose così, non tanto perchè non mi conosci, ma per una questione di rispetto... Ho scritto un post, tra l'altro non indirizzato a te, del quale non hai capito il tono (non è che tu UOMO non hai capito il tono, tu KAI non hai capito il tono!) |
Quote:
|
Quote:
Dopo che l'uomo vi ha dato la parita di diritti voi donne non fate altro che tirarvela,e nessuna donna è esclusa da cio...xke cio fa parte della vostra natura dove l'ideologia del pretendere sta sopra ogni altra cosa...le uniche che non pretendono sono quelle che fisicamente sono dei cessi e sai xke? xke nessuno se le fila xke mancano del bene primario....il bell'aspetto fisico... ora dammi tutte le spiegazioni piu irrazzionali che riesci a ricordarti cercandole nella tua testa vuota...!! :!: |
|
Quote:
|
Comunque giusto per informarvi quella ragazza ha detto definitivamente di non essere interessata a me, e ha aggiunto che non sa nemmeno lei perchè l'altra quando io le ho chiesto di uscire, mi ha detto di sì. Va bè la cosa che mi da fastidio è che mi ha preso letteralmente per il culo,scusate il termine, comunque pazienza aspetterò il giorno in cui troverò una ragazza che almeno abbia l'onestà di non prendermi in giro.
|
... e che cezzo !....
Mercoledì sono uscito con un'amica che conosco da molto tempo, stavamo di compagnia insieme anni fà e mi veniva dietro , ma io ero troppo preso per .... che non mi ci son mai messo insieme.
Allora, Lunedì gli ho chiesto se mercoledì le andava di andare al cinema, lei mi ha detto di sì ma che veniva con un'amica. Uhmm già da subito ho pensato " sarà, ma mi sà che mi ha detto di si x esasperazione che ultimamente gli avevo mandato 4 messaggi e come risposta, quando c'erano le risposte, eehheheh erano una serie di NO." Infatti al cinema non abbiamo parlato + di tanto, un pò xchè finito il cinema subito sono andate a casa e poi ero sul timidello ! Oggi gli ho mandato un altro sms dicendole se le andava di andare al Circo sabato che ho 5 biglietti gratis(xchè ho dato le mie 2 iguane al circo, visto che non le potevo + tenere e loro già nè hanno altre). Lei mi ha risposto "domani vorrei andare al concerto di carmen consoli a cesena, non ho i biglietti ma spero di trovarli... buon divertimento al circo " Bheee che le devo dire? grazie ?!?! eheheh capisco che andare al circo x una ragazza di oggi non è il massimo della sua aspirazione, ma era un modo come un altro x stare insieme e poi gli avevo detto che se non le andava di venire da sola poteva invitare delle sue amiche (5 biglietti !). Va bho fanculo , hhihihihihi e andiamo avanti , la vita continua, se questi sono i problemi.SI,sicuro mi ha fatto male , mi è dispiaciuto, ma che ci vuoi fare. Poi manco da dire che ci voglio provare subito con lei, non sono il tipo e poi anche il solo uscirci in amicizia mi dà gusto. Tutto stò papiro x dire che di rospi se ne ingoiano tanti, ma l'importante è andare avanti senza scervellarsi,farsi troppe paranoie e senza averne a male, domani è un altro giorno e ci saranno altre occasioni che non cadono dal celo , ma bisogna cercarsele, e soprattutto x noi non è facile trovarle, ma bisogna impegarsi a fondo, molto a fondo. |
mmmmm.....dunque....primo appuntamento a 24 anni, non so neanche io come. Una collega mi aveva chiesto di uscire ed ho accettato (non vi dico l'attesa, infatti sono uscito che ero uno straccio). Serata andata maluccio, parlava sempre lei. Come un demente pensavo di piacerle e quindi le ho chiesto di uscire ancora perchè mi interessava. Lei mi ha detto che cercava solo amici. Da allora aspetto che qualcun'altra mi chieda di uscire.......come vedete la mia demenza no ha limiti...
Anzi chiedo scusa ai dementi..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |