Re: Il topic della sera di Halloween
di ritorno dalla citta con il morale sotto le scarpe fighe fighe e solo fighe.......tutte tappate giu
|
Quote:
|
Quote:
me la devi spiegare.... |
E' ambiguo, potrebbe voler dire che hanno la vagina tappata rispetto al suo pene voglioso, oppure che sono tappate in casa, ma contrasta con l'asserzione precedente che ne ha viste tante in centro città. :interrogativo:
|
Quote:
dev'essere dura la vita a pensare 24/24 e 7/7 alle donne... cosa ci può essere di peggio? malattie? fame? guerre? BAZZECOLE tino knows it |
http://img855.imageshack.us/img855/4...1027180305.jpg
questo sono io :sarcastico: felice halloween a tutti :applauso::D |
Quote:
dopo che a momenti mi spaccano dei vasi, ho capito che la tattica del "non sentirli" può non essere produttiva |
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché fanno i petardi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qualche criterio l'avrai pur adottato, ho preso il primo che mi è venuto in mente (io non ho segnalato nessuno dei due e non me ne frega niente di farlo) |
Toppando clamorosamente. Infatti il criterio è quello che ho spiegato in quel topic. Fine OT qui.
|
Quote:
|
Quote:
chi necessita di modernismi quando si parla di zombie? io no di certo, straconsigliato :) |
Serata lavorativa per me.
La sera di Halloween mi porta il ricordo della festa organizzata nella villa della più bella della classe alla quale furono invitati tutti i miei compagni delle 3 classi di seconda media tranne me e pochi altri sfigati/e :(. Chissà perché, Michael Myers è il mio serial killer cinematografico preferito :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine sono andato in un tranquillo pub con il amico e altri ragazzi che conosco, serata nerd :D, nessun travestimento, nessuno travestito nemmeno li.
|
Appuntamento fra due mesi per la serata di capodanno....:D
|
L'ultimo capodanno l'ho passato di merda [considerate che negli anni precedenti almeno a capodanno VOLEVO fare una serata da ragazzo normal-estroverso e sono sempre andato a feste organizzate ad ubriacarmi e provarci tutta la sera con le tipe (senza risultati ovviamente)], a casa di un amico, eravamo tipo in 5 o 6 sfigati, e poi un giro in centro, a nemmeno le due a casa... St'anno pure peggio mi sigh :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |