![]() |
Re: Piercing e tatuaggi...
A futura memoria… :cool:
Cancellazione Tatuaggio - Laser Terapia per la rimozione Riassumo la parte più importante… Quote:
|
Quote:
non mi farei mica la farfallina, o il tatuaggio maori o quelle robe lì (legittime eh, ma diciamo più estetiche che simboliche)....il mio dovrebbe avrebbe anche un forte significato.... |
Vorrei tatuarmi il mio nick dietro al collo sulla nuca .... :pensando:
|
Quote:
pure io....ma è troppo lungo :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che belle labbra :innamorato: |
Quote:
no, ma scherzi a parte, se mai dovessi farmi un tatuaggio lo posizionerei in un punto almeno visibile allo specchio, sulla nuca non mi darebbe soddisfazione :pensando: anche se è vero che il tatuaggio lo devono vedere gli altri, non il tatuato :pensando: alla fine come posizione credo sceglierei banalmente un braccio.... |
Quote:
|
Alcuni tatuaggi, non troppo esagerati, li trovo carini, anche se personalmente non me ne farei mai. I piercing, invece, non mi piacciono per nulla.
|
Quote:
Comunque per tornare in tema, i piercing non mi piacciono e nemmeno i tatuaggi, credo che il tatuaggio sia diventato di "moda"; invece trovo interessante il tatuaggio dal punto di vista socioculturale in talune società, ad esempio Maori della Nuova Zelanda. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho un tatuaggio(piccolino)..ma ho intenzione di farne un altro :) ..mentre i piercing nn mi piacciono..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...... |
Quote:
Nella fattispecie, prima si leva la ferraglia e poi ne parliamo :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Guarda che non a tutti gli uomini basta che gli fai vedere la figa ed è tutto a posto, eh... |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho fatto questo piercing:
|
Che bell'orecchio Ishtar. :)
|
Quote:
|
Che bello il piercing lì Ishtar :applauso:
Però ho l'impressione che faccia abbastanza male :pensando: |
Quote:
|
Vi piacciono i tatuaggi?
A me sì, la considero una forma d'arte e d'espressione, purchè non sia fatta "perchè fa figo" (vedi il classico tribale sopra il fondo schiena di tutte le ragazze qualche anno fa).
Mi piacerebbe averne (ora come ora è condizione per i miei, visto che sto con loro, che io non ne abbia... e questo aihmè, mi porta a desiderarli di più!), e non avrei paura a farne... Mi piacciono molto le persone parecchio tatuate poi :timidezza: Voi come li vedete? Ne avete? Cosa vi fareste tatuare? Faccio questa specie di sondaggio perchè ho pensato... Nessuno potrebbe avere più da esprimere di una persona che milita su questo forum... Uscirebbero un sacco di tatuaggi pieni di significato :) Buona serata!! |
Re: Vi piacciono i tatuaggi?
Mi fanno pena sinceramente, ma il top dello schifo spetta di diritto ai piercing
|
A me piacerebbe avere un tattoo solo ma significativo, di modo che anche tra vent'anni non me ne penta perchè comunque rappresenta qualcosa di me.
E sicuramente dev'essere piccolo ma che si veda se no sarebbero un fottio di soldi buttati via. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen::mrgreen: |
Io sapevo di questo:
“Non vi farete incisioni nella carne per un morto, né vi farete tatuaggi addosso. Io sono il SIGNORE” (Levitico 19:28) |
Quote:
|
Alcuni mi piacciono, ma non sul mio corpo, anche perché non saprei cosa farmi, e avrei paura di stancarmi e di volerlo rimuovere col laser
|
Mio fratello si è tatuato, poco tempo fa, appena sotto il collo, questa quartina di Solitude di Ella Wheeler Wilcox:
Laugh and the world laughs with you, Weep, and you weep alone; The good old earth must borrow its mirth, But has trouble enough of its own. Più che altro, lui voleva tatuarsi la frase che più volte Oh Dae-su ripete in Old Boy: "Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo". Poi gli feci leggere la poesia da cui era tratta, e ne rimase stregato. Tutto questo per dire che non mi dispiacciano, a patto che abbiano un significato fortissimo per colui che deve sacrificare la propria pelle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |