![]() |
Re: Cos'è che vi fa star bene?
Dipende dallo stato d'animo,se è una giornata già positiva la cosa che più mi faccia stare bene in assoluto è correre in auto in autodromo (o anche fare un semplice giro in auto in strade di montagna/lago,l'importante è che sia fuori città).Se l'umore non è abbastanza buono da poter guidare mi piace molto ascoltare la musica (ascolto generi radicalmente diversi a seconda dell'umore),curare un po' il giardino (se sono in montagna),navigare in internet,qualche volta guardare la TV (film e telefilm di azione/thriller/polizieschi e qualche commedia,ma anche documentari vari),leggere un po' (libri non ne leggo praticamente mai,più che altro faccio ricerche su argomenti che mi interessano) :)
|
mh.....vediamo......trombare, giocare a magic the gathering oppure a burnout paradise...........ascoltare gli stone temple pilots, ok finito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovvio che poi giocare dal vivo è tutta un'altra cosa... però quel gioco era molto bello... |
Quote:
|
Quote:
è bello perchè c'è anche l'avventura (shandalar) dove vai in giro con l'omino e ti fai il mazzo a poco a poco... peccato che non l'abbiano più aggiornato... si vede che perdevano troppi soldi perchè tutti giocavano a quello :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |