![]() |
Re: Solo per donne: è vero o no?
Quote:
|
Quote:
E la prima cosa che hanno detto è che c'è un abisso rispetto alla media delle italiane, anch esolo a livello di amicizia non hai problemi con ragazze molto belle, mentre in Italia avevano riscontri totalmente diversi. |
Quote:
|
|
Quote:
Comunque è vero. Tutte noi sbaviamo sui tipi tronfi, boriosi, possibilmente con le mani pesanti e la bestemmia facile. Ci avete smascherate. |
Dr. troy made coming out. :mrgreen:
Ha ammesso di essere una donna. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che questo sia un thread rivolto alle donne. Penso che le donne dovrebbero rispondere. Penso che le donne dovrebbero rispondere quello che dico io se no non ci credo.
|
Ragazzi. Sono il nuovo moderatore(ancora da abilitare). Vi prego di moderare i toni. Grazie.
|
Quote:
|
Quote:
Rappresenti l'archetipo di persona incapace di usare il raziocinio e quindi di discutere o argomentare, capace di fare solo comunicazione emotiva, ovvero sfottere dando dello sfigato/stupido/inferiore all'altro e che se è brava a scuola non lo è perché intelligente, ma perché è una macchinetta che infila quantità enormi di nozioni nel cervello no way:testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se è vero, allora respect. mi astengo, sorry :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non mettetemi nel "Tutte e noi" grazie!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Squalifica l'avversario insinuando che è uno sfigato inferiore e che tutto quello che dice non va preso sul serio. Ma è un'argomentazione che non entra mai nel merito. La usano spesso le donne qui, perché appunto riescono facilmente ad accusare i maschi di essere sfigati, senza dover fare la fatica di rispondere (anche perché dovrebbero ammettere che abbiamo ragione noi). Insomma confermi quello che ho detto: cervello zero, presunzione tanta, torto marcio. Senza contare il fatto che non ha senso invidiare un nick |
Per quanto mi riguarda non è vero.
|
hearthofdarkness è di uno squallore unico
|
Ma sono l'unico che crede che tutte le vostre affascinanti teorie della serie "Tutte le donne vogliono il bastardo che le mena" "Tutti i maschi sono morti di figa" sono colossali idiozie?
Mi spiace contraddirvi, arriverà sempre quella povera ragazza tranquilla o quel ragazzo per bene che smonterà inesorabilmente ogni vostra teoria di complottismo da parte dell'altro sesso. La vera domanda è: Ha senso ritenersi inferiori agli altri? Ha senso evitare di parlare con una persona che nemmeno si conosce perchè tanto si sa già che ci vuole snobbare? Ha senso farsi tante inutili seghe mentali che finiranno in un abisso di autocommiserazione e che si riveleranno inesorabilmente false? Ha senso far scoppiare un litigio che si porterà avanti per 29 pagine e che non leggerò nemmeno tutto perchè 29 pagine di post sono troppe e che comunque è riguardante qualcosa di totalmente insensato ed inutile? Lo so, forse può sembrare fuori luogo questo intervento, ma spesso (anzi, quasi sempre) noto che situazioni come questa si ripetono all'infinito sul forum, e dopo un po' diventa pesante. |
Quote:
Ho fallito miseramente...:testata: |
Quote:
I maschi sono degli sfigati,si...nel 90% dei casi...ma si datemi addosso, che mi importa!! Quanto temete quelle come me...ahahahaha poverini |
Quote:
|
Quote:
|
no, perchè sei una poveretta
|
Quote:
|