FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Solo per donne: è vero o no? (https://fobiasociale.com/solo-per-donne-e-vero-o-no-22505/)

HeartOfDarkness 04-10-2011 17:20

Re: Solo per donne: è vero o no?

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 609687)
e vai dagli stranieri
chi ti caga:)

morti di figa non tutti,mi dispiace per te ma non siamo tutti zerbini:mrgreen:

Ma chi vuole gli zerbini? mah...tu sei il primo poi...:D

Myway 04-10-2011 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 609680)
Che commenti...ma le rileggete le cose che scrivete? E poi qualcuno si meraviglia che in questo forum la maggior parte degli utenti sono maschi...per forza!

Vorrei vedere se qualche utentessa cominciasse ad aprire topic dicendo "gli uomini italiani sono così e sono cosà: andiamo tutte all'estero"

Questo è basato sui racconti di miocuggino o hai vissuto all'estero?

E' basato sui racconti di conoscenti vissuti all'estero, per lavoro e studio, che sono tornati in italia con la o le fidanzate straniere, spagnole, greche, ecc, di un livello di bellezza superiore, ragazze vere non chiacchiere da abr, e soprattutto belle davvero.
E la prima cosa che hanno detto è che c'è un abisso rispetto alla media delle italiane, anch esolo a livello di amicizia non hai problemi con ragazze molto belle, mentre in Italia avevano riscontri totalmente diversi.

HeartOfDarkness 04-10-2011 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 609692)
lo so che ti piacerebbe
ma devi rivolgerti altrove:mrgreen:

ahahaha ma chi ti vuole :ridacchiare:

Sampei80 04-10-2011 17:22

chomsky 04-10-2011 17:22

Quote:

Originariamente inviata da pafia (Messaggio 609630)
prima balenottera spiaggiata :mrgreen:

Io mi sento più otaria, è un problema? :pensando:

Comunque è vero. Tutte noi sbaviamo sui tipi tronfi, boriosi, possibilmente con le mani pesanti e la bestemmia facile. Ci avete smascherate.

Moonwatcher 04-10-2011 17:24

Dr. troy made coming out. :mrgreen:

Ha ammesso di essere una donna. :mrgreen:

ChiLoSà 04-10-2011 17:24

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 609696)

Comunque è vero. Tutte noi sbaviamo sui tipi tronfi, boriosi, possibilmente con le mani pesanti e la bestemmia facile. Ci avete smascherate.

Lo sapevo!!!!!!!!!!!!

HeartOfDarkness 04-10-2011 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 609697)
potrei dire lo stesso
il problema è tu non sai argomentare senza generalizzare e provocare
io mi adeguo,e mi diverto pure.:mrgreen:

Ma io non perdo nemmeno tempo con certa gente...ma vi rendete conto delle scemenze che scrivete???

ChiLoSà 04-10-2011 17:26

Io penso che questo sia un thread rivolto alle donne. Penso che le donne dovrebbero rispondere. Penso che le donne dovrebbero rispondere quello che dico io se no non ci credo.

Yesman 04-10-2011 17:27

Ragazzi. Sono il nuovo moderatore(ancora da abilitare). Vi prego di moderare i toni. Grazie.

Moonwatcher 04-10-2011 17:27

Quote:

Finalmente una sincera... :mrgreen:

JohnReds 04-10-2011 17:28

Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 609703)
Ma io non perdo nemmeno tempo con certa gente...ma vi rendete conto delle scemenze che scrivete???

tradotto: specchio riflesso sono di gomma la parola mi rimbomba gne gne gne

Rappresenti l'archetipo di persona incapace di usare il raziocinio e quindi di discutere o argomentare, capace di fare solo comunicazione emotiva, ovvero sfottere dando dello sfigato/stupido/inferiore all'altro
e che se è brava a scuola non lo è perché intelligente, ma perché è una macchinetta che infila quantità enormi di nozioni nel cervello
no way:testata:

Moonwatcher 04-10-2011 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 609707)
Ragazzi. Sono il nuovo moderatore(ancora da abilitare). Vi prego di moderare i toni. Grazie.

Pffffffffffffffffffff. :mrgreen:

HeartOfDarkness 04-10-2011 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 609708)
scrivete chi?
non ho mai affermato certe cose io,non generalizziamo please
io ho semplicemente risposto ad una tua provocazione gratuita riguardante i morti di figa italiani...punto.

that's all

ahahaha ma se lo sanno tutti come la pensi...comunque io sono libera di dire quello che voglio. E' un dato di fatto che l'Italia è piena di morti di figa...e questo forum ne è la prova.

HeartOfDarkness 04-10-2011 17:31

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 609711)
tradotto: specchio riflesso sono di gomma la parola mi rimbomba gne gne gne

Rappresenti l'archetipo di persona incapace di usare il raziocinio e quindi di discutere o argomentare, capace di fare solo comunicazione emotiva, ovvero sfottere dando dello sfigato/stupido/inferiore all'altro
e che se è brava a scuola non lo è perché intelligente, ma perché è una macchinetta che infila quantità enormi di nozioni nel cervello
no way:testata:

Sei tu che non sai usarlo...dico solo la verità .Qui è pieno di morti di figa, questo è innegabile. E con te ho smesso di discutere da tempo...è brutta l'invidia eh? :mrgreen:

ChiLoSà 04-10-2011 17:31

Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 609714)
ahahaha ma se lo sanno tutti come la pensi...comunque io sono libera di dire quello che voglio. E' un dato di fatto che l'Italia è piena di morti di figa...e questo forum ne è la prova.

io non lo sono, ma parliamoci chiaro! Mi piacerebbe esserlo

HeartOfDarkness 04-10-2011 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 609716)
si va bene
ciao
buon ban quando sarà il momento troll

Troll sarai tu...unisciti pure agli altri morti di figa. Addio

Winston_Smith 04-10-2011 17:33

Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 609714)

E' piena anche di gente che non riesce neanche a capire come la pensa il suo interlocutore, e che non tutti gli esponenti dell'altro sesso sono uguali. E tu ne sei la prova (rispondimi pure, tanto non avrai replica).

JohnReds 04-10-2011 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 609707)

non l'avevo letto
se è vero, allora respect. mi astengo, sorry :riverenza:

pafia 04-10-2011 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 609709)
Finalmente una sincera... :mrgreen:

e ci risiamo mi sono rotta di sentirmi dire della bugiarda...toglietevi sto vizio!!!

Winston_Smith 04-10-2011 17:34

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 609725)
non l'avevo letto
se è vero, allora respect. mi astengo, sorry :riverenza:

Ma è vero? ^^

HeartOfDarkness 04-10-2011 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 609724)
E' piena anche di gente che non riesce neanche a capire come la pensa il suo interlocutore. E tu ne sei la prova (rispondimi pure, tanto non avrai replica).

Ciao Winston...sbaglio o dovevi ignorarmi? si vede che non puoi proprio resistere al mio fascino :D

pafia 04-10-2011 17:39

Quote:

uno è quello che è, non deve chiedere il permesso a nessuno...non siamo nessuno per permetterci di dire cosa è meglio...raga i gusti sono gusti!!!

non mettetemi nel "Tutte e noi" grazie!!!

ChiLoSà 04-10-2011 17:40

Quote:

Originariamente inviata da pafia (Messaggio 609736)
uno è quello che è, non deve chiedere il permesso a nessuno...non siamo nessuno per permetterci di dire cosa è meglio...raga i gusti sono gusti!!!

non mettetemi nel "Tutte e noi" grazie!!!

l'importante è capirsi!

Moonwatcher 04-10-2011 17:41

Quote:

Originariamente inviata da pafia (Messaggio 609728)
e ci risiamo mi sono rotta di sentirmi dire della bugiarda...toglietevi sto vizio!!!

Ironizzavo come ironizzava ciomschi. :mrgreen:

JohnReds 04-10-2011 17:42

Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 609719)
Sei tu che non sai usarlo...dico solo la verità .Qui è pieno di morti di figa, questo è innegabile. E con te ho smesso di discutere da tempo...è brutta l'invidia eh? :mrgreen:

ohh questa me l'ero persa. scusa yesman, non resisto: l'accusa di invidia è la tipica argomentazione emotiva che fa chi non sa più che dire (la usano i politici e in generale i personaggi potenti con la coscienza sporca)
Squalifica l'avversario insinuando che è uno sfigato inferiore e che tutto quello che dice non va preso sul serio. Ma è un'argomentazione che non entra mai nel merito.
La usano spesso le donne qui, perché appunto riescono facilmente ad accusare i maschi di essere sfigati, senza dover fare la fatica di rispondere (anche perché dovrebbero ammettere che abbiamo ragione noi).
Insomma confermi quello che ho detto: cervello zero, presunzione tanta, torto marcio.
Senza contare il fatto che non ha senso invidiare un nick

juju 04-10-2011 17:43

Per quanto mi riguarda non è vero.

Alexon 04-10-2011 17:44

hearthofdarkness è di uno squallore unico

Kavin Casey 04-10-2011 17:44

Ma sono l'unico che crede che tutte le vostre affascinanti teorie della serie "Tutte le donne vogliono il bastardo che le mena" "Tutti i maschi sono morti di figa" sono colossali idiozie?
Mi spiace contraddirvi, arriverà sempre quella povera ragazza tranquilla o quel ragazzo per bene che smonterà inesorabilmente ogni vostra teoria di complottismo da parte dell'altro sesso.
La vera domanda è: Ha senso ritenersi inferiori agli altri? Ha senso evitare di parlare con una persona che nemmeno si conosce perchè tanto si sa già che ci vuole snobbare? Ha senso farsi tante inutili seghe mentali che finiranno in un abisso di autocommiserazione e che si riveleranno inesorabilmente false?
Ha senso far scoppiare un litigio che si porterà avanti per 29 pagine e che non leggerò nemmeno tutto perchè 29 pagine di post sono troppe e che comunque è riguardante qualcosa di totalmente insensato ed inutile?

Lo so, forse può sembrare fuori luogo questo intervento, ma spesso (anzi, quasi sempre) noto che situazioni come questa si ripetono all'infinito sul forum, e dopo un po' diventa pesante.

Yesman 04-10-2011 17:44

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 609742)
ohh questa me l'ero persa. scusa yesman, non resisto:

Era per stemperare la tensione...:mrgreen:

Ho fallito miseramente...:testata:

HeartOfDarkness 04-10-2011 17:45

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 609742)
ohh questa me l'ero persa. scusa yesman, non resisto: l'accusa di invidia è la tipica argomentazione emotiva che fa chi non sa più che dire (la usano i politici e in generale i personaggi potenti con la coscienza sporca)
Squalifica l'avversario insinuando che è uno sfigato inferiore e che tutto quello che dice non va preso sul serio. Ma è un'argomentazione che non entra mai nel merito.
La usano spesso le donne qui, perché appunto riescono facilmente ad accusare i maschi di essere sfigati, senza dover fare la fatica di rispondere (anche perché dovrebbero ammettere che abbiamo ragione noi).
Insomma confermi quello che ho detto: cervello zero, presunzione tanta, torto marcio.
Senza contare il fatto che non ha senso invidiare un nick

ahahahah quanto mi fai ridere!!! Continua pure...la verità ti fa male, John!!!
I maschi sono degli sfigati,si...nel 90% dei casi...ma si datemi addosso, che mi importa!! Quanto temete quelle come me...ahahahaha poverini

ChiLoSà 04-10-2011 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 609746)

a me m'affascina!

HeartOfDarkness 04-10-2011 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 609746)

E perchè? Perchè odio gran parte dell'universo maschile?? :mrgreen:

Alexon 04-10-2011 17:46

no, perchè sei una poveretta

HeartOfDarkness 04-10-2011 17:46

Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 609751)
a me m'affascina!

:bacio::D :ridacchiare:

pafia 04-10-2011 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 609739)
Ironizzavo come ironizzava ciomschi. :mrgreen:

ma io non ci capisco più un tubo!!!sarà che non ho dormito stanotte e ho aggravato il mio rinco....

Cristal 04-10-2011 17:47

Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 609751)
a me m'affascina!

Ancora per poco, il ban è vicino.....

Cmq anch'io sono una bugiarda.

HeartOfDarkness 04-10-2011 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 609754)
no, perchè sei una poveretta

Tu sei un povero sfigato morto di figa...si vede che non sai chi sono io...

HeartOfDarkness 04-10-2011 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 609758)
Ancora per poco, il ban è vicino.....

Cmq anch'io sono una bugiarda.

Ma sai quanto mi frega del ban? tanto in un forum del genere è meglio essere bannati...

Ishtar 04-10-2011 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Kavin Casey (Messaggio 609747)
Ma sono l'unico che crede che tutte le vostre affascinanti teorie della serie "Tutte le donne vogliono il bastardo che le mena" "Tutti i maschi sono morti di figa" sono colossali idiozie?
Mi spiace contraddirvi, arriverà sempre quella povera ragazza tranquilla o quel ragazzo per bene che smonterà inesorabilmente ogni vostra teoria di complottismo da parte dell'altro sesso.La vera domanda è: Ha senso ritenersi inferiori agli altri? Ha senso evitare di parlare con una persona che nemmeno si conosce perchè tanto si sa già che ci vuole snobbare? Ha senso farsi tante inutili seghe mentali che finiranno in un abisso di autocommiserazione e che si riveleranno inesorabilmente false?
Ha senso far scoppiare un litigio che si porterà avanti per 29 pagine e che non leggerò nemmeno tutto perchè 29 pagine di post sono troppe e che comunque è riguardante qualcosa di totalmente insensato ed inutile?

Lo so, forse può sembrare fuori luogo questo intervento, ma spesso (anzi, quasi sempre) noto che situazioni come questa si ripetono all'infinito sul forum, e dopo un po' diventa pesante.

No non sei il solo che lo crede!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04.