![]() |
bè x uno inibito è ancora più dura davanti alle telecamere
e li conta chi fa più spettacolo, insomma, un vf si scioglie alle 99esima puntata, se si scioglie, peccato che non ci arriva xchè lo votano tutti xchè ameba inside |
Quote:
IL FOBICO Mi immagino già la presa di giro della gialappa's, con fabio de luigi che fa lo sfigatone sempre muto :lol: . Penso che vincerebbe, diverrebbe un personaggio. Fossi in te proverei calimero, chissà che non diventi una star per la tua fobia. :o |
a dire il vero tempo fa ci avevo pensato
primo xchè secondo me è una terapia d'urto (anche se mi ricordo che una tipa tempo fa se ne è fuggita xchè non reggeva le telecamere, non l'hanno mai più chiamata in tv, cancellata) secondo xchè... cheddiamine, i soldi fanno gola :D però non ho mai avuto il coraggio di fare il provino... e la colpa è proprio della gialappas, xchè ok, magari il provino riuscirei a farlo, ma devi firmare il consenso che poi possono usarti x il programma dove mostrano gli sfigghè scartati... ok fare le figure nella casa dove posso far soldi... ma così proprio nau nau nau nau nau |
IO cm concorrente sarei perfetta...,come reclusa ancora di piu :D
|
Quote:
|
grazie a redman ora sappiamo che inizia :lol:
la prima concorrente è proprio fobica eh? non è mai stata più di 1 mese con un ragazzo ed è sconcissima :D |
Quote:
|
lo psicologo fotomodello palestrato solo loro potevano trovarlo 8O
eh si, proprio gente comune eh? italiani medi ;) |
Una piu oca nn la potevano piglià marò!
|
la tettona mi sta già sulle balls...una di 21 anni che si vanta di farsi vedere x strada e si rifa una quarta a 18 anni x arrivare ad una sesta di seno...
ma... |
Ogni anno c'è sempre qualche personaggio particolare, ma il palestrato c'è sempre.
|
Che tristezza sto inzio...commedia alla lino banfi degli anni 80 8)
|
Quote:
però il tipo mi sta simpatico..il fornaio...sembra estroverso, ma simpatico...un po' marpione come me anche dalle battute.... ma lei non deve restare 1 minuto di più nel grande fobico :D EDIT: insomma...una che si vanta delle tette e di non essere stata con un ragazzo x più di 1 mese...ma va a dar via le chapet al Papa che è meglio.... |
Ho capito, sto GF va visto per poi poter commentare qui.
io tifo per Claudia di Palermo. |
UH che scherzone 8)
|
Re: Grande fratello
Quote:
(tra parentesi, non avevo notato che questo topic è stato aperto da calimero... sono un po' deluso, spero che non si offenda...) |
non vedo l'ora che arrivi la gialappa
per farmi un sacco di risate 8) |
Quote:
comunque Doroty quella in spagna è pazza... |
Che bello fanno vedere lo zoo alla tv!
Cmq forum >gf |
Ma quale Grande Porcello, figli del tubo catodico. X-Factor foreva and eva. 8)
|
ok...la bionda è un oca del cavolo...già 2 donne che avrei preso a calci nel posteriore nella vita di tutti i giorni. 1 oca viziata e snob e una TETTONA che se la tira.
l'architetto è fuori come 'na mela, ma è un mito! il marinaio da porto secondo me è uno trombabile nella casa lo psicologo? secondo me è il più spento dei 3...quasi tutto fumo... Federica: oca fornaio: marpione Tettona cristina: se la tira... Claudia: la più seria EDIT: deve entrare dentro l'architetto folle...è l'unico che finora merita insieme forse al fornaio marpione....altrimenti sto GF è 'na pena... l'architetto nella stravaganza delle risposte a volte mi assomiglia :lol: |
IO MI CHIEDO COSA POSSA AVERE NEL CERVELLO UNO CHE HA COME SOGNO O MASSIMA ASPIRAZIONE ANDARE AL GRANDE FRATELLO.....MAH
|
Quote:
però io non estroverso davanti a 8 milioni di persone 8) |
fai prima a comprare un gratta e vinci...e cmq io ho altri sogni
|
Quote:
quindi...ho imparato che i sogni son sempre sogni...sia se sogni di essere sull'Everest, sia alle Hawai, sia a Bologna 8) |
Quote:
|
Quote:
i soldi facili fanno gola a tutti e poi prima di rimanere deluso dovresti sapere cosa e quanto faccio più di te nella vita 8) (che ovviamente non scrivo in un forum pubblico) |
L'ultimo entrato è favoloso "nessuna donna gli ha detto di no" :lol:
! ma n'do vè bello questo bhu...rigiro su xfactor...Giova aggiornami.. |
nuooo il cieco noooo
|
Quote:
|
solo i deboli hanno paura dell'influenza della tv e non sanno godersi anche le sciocchezzuoli solo per fare i saccenti 8)
|
Quote:
Vederlo su sky è uno spettacolo assurdo...fanno dei commenti bestiali i nuovi arrivati :lol: la tettona già ha fatto amicizia con il calciator emarco (la velina tettona e il calciator.e...coppia fatta :D) e girano la casa insieme :roll: e la tettona di cosa parla? di creme abbronzanti e rossetti :roll: ma va a ca gher!!!! EDIT: vanessa la barista di 3 anni sembra abbasta semplice e di "buon" cuore.... Nicola dal dietro le quinte su sky confermo che è un mito 8) |
cmq un cieco al gf non si era mai visto 8)
|
Quote:
|
spero che con lui abbiano un occhio di riguardo (siamo la fobicappas :))
|
Ferdi cuoco: vita di m...piena di sfortune....al GF x rifarsi una vita....da un campo rom ai piccoli schermi...in fin dei conti sembra un ragazzo come tanti....
|
minghia, anche il rom ex scippatore!!!
|
Quote:
E' un porcilaio che andrebbe chiuso, sforna solo fauna per il programma di quell'altra buzzicona della domenica (8)). Saranno probabilmente soldi facili, ma a che prezzo. |
Quote:
2 anni fa c'era l'Orsacchio: l'ingegnere vergine, fuori dal mondo e fuori come un pallone...un mito...diventato un idolo grazie alla gialappa quest'anno Nicola promette altrettanto (solo che è molto più marpione ) :D lo scorso anno c'era Roberto: che alla lunga si è capito che era 'na testa di bip....un idiota...un bamboccione del cavolo...ma dentro la casa diceva cavolate a palate....insomma... |
Quote:
il primo è stato mitico poi x diversi anni ho frequentato comunità dove facevamo i gialapposi ed era divertente però credo che l'interesse sia sceso, non solo xchè non ci sono più miti come taricone :) ma perchè non ho il tempo di seguirlo bene, xchè è come una telenovelas, per quanto sia sciatta, se la segui un po' ti prende |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |