![]() |
Re: Fantacalcio
ma le squadre quindi si conosceranno domani giusto? poi si saprà pure il calendario con la prima squadra che verrà asfaltata dalla mia Nostagia di Mou :occhiali:
|
Quote:
|
mi viene fuori "stiamo elaborando l'asta" :pensando:
|
Quote:
Forlan e osvaldo Klose e Palacio, ma non è possibile :moltoarrabbiato: ho perso tutte le aste :moltoarrabbiato: andatevene aff....:testata: calma.....non perdiamo la calma......vinco uguale, ho Cavani che è la stella della squadra (vabbè ora è rotto) e Denis che sarà capocannoniere, Constant, Cossu e Parolo che assicurano assist e gol a fiumi e la grinta del Capitano..... |
Che squadrone che mi è uscito, assolutamente sopra le mie aspettative.
Ok possiamo chiudere, ho già vinto :mrgreen: Inosservato hai speso più per Cavani che per il resto della squadra :D |
Quote:
stasera me la studio bene, ma da quello che ho capito avete speso tutto, quindi se c'è il mercato degli svincolati (credo ci sia) io rastrellerò il meglio del meglio degli scarti :occhiali: |
Bè dai nn mi è andata malissimo, pensavo peggio visto che mi seccavo a far le offerte x tuuutti quei giocatori e ho lasciato fare al sito in automatico :mrgreen:
Alla fine in mezzo al campo ho 2 giocatoroni come Pirlo e De Rossi, anche se mi mancano esterni decenti T_T a parte Ilicic che è discontinuo xò :moltoarrabbiato:, nel reparto arretrato nessun fuoriclasse ahimè, ma davanti il capocannoniere degli ultimi 2 campionati:occhiali: |
Quote:
ma che credete, la mia squadra non ha i nomi altisonanti, ma se guardiamo le medie voto non sono messo così male.... |
che è? la succursale del biscione la mia squadra? :eek:
|
non si possono fare scambi?
|
Quote:
ho tutto sotto controllo ...:pregare: |
Quote:
|
certo che l'asta ha un funzionamento strano, povero inox che ha provato a capirlo... :mrgreen:
|
Quote:
|
Ma è scandaloso non posso schierare il 3-4-3 :moltoarrabbiato:
Mi adatterò ad un modesto 4-3-3, comunque sia ho l'imbarazzo della scelta su chi mettere in campo :ridacchiare: |
a me il problema non si pone :cool:
ho solo 3 centrocampisti che giocano :huh: |
Quote:
|
ma perchè non si possono fare gli scambi? :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
patetico madrid - FC Turgidone 1899
Serial Pirler F.C. - A. C. Titusboys Vrequentina - Nostalgia di Mou ecco la prima giornata :bene: ed ecco gli splendidi che scenderanno in campo per me :occhiali: 4-3-3 ovviamente la stella della mia squadra (Cavani) è rotta -_- Consigli A. Astori D. Konko A. Nagatomo Y. Raggi A. Cossu A. Stankovic D. Zanetti J. Denis G G. Destro M. Zarate M M. panchina Polito C Antonelli L Radu S Parolo M Constant K Pinilla M Calaio' E |
tripletta di destro :D
|
I miei undici anti Serial Pirler:
Handanovic Dossena Benatia Balzaretti Samuel Isla Giovinco Maggio Mutu Miccoli Lavezzi Panchina: Agazzi Danilo Domizzi Ledesma Asamoah Pazzini Vucinic |
Bojannnn goooooooooool http://forum.ilmeteo.it/image.php?u=...ine=1309266783
ma guarda che mi tocca fare, tifare roma tsk -_- |
Quote:
X quanto mi riguarda i miei Serial Pirler e i Titusboys hanno dato spettacolo con un meritato pareggio finale:mrgreen: ....avrei dovuto puntare su Sorrentinohttp://static.downloadzoneforum.net/...efault/mmm.png |
Quote:
Direi che i 2 punti del fattore campo ti hanno graziato :mrgreen: Inos che figuraccia: 5 a 0 alla prima :miodio: (un degno erede di Mou :ridacchiare:) |
gli episodi mi hanno condannato (cit.) -_- nel complesso abbiamo giocato meglio (cit.)
con l'aiuto dei tifosi ne verremo fuori (cit.) la nostra rosa è competitiva(cit.) la stagione è lunga (cit.) ci aspettano 9 finali (cit.) ma pure campagnaro.....:testata: ci mancava solo lui :mannaggia: |
Quote:
stasera progetto il restyling della mia squadra...... |
Quote:
|
abbiamo giocato una partita Patetica, ci rifaremo :cool:
|
riuscite a mettere in vendita i giocatori?????
mou, sono il patetico madrid, se vuoi un difensore o frey fatti avanti! :cool: |
Mercato aperto, ora si possono fare offerte per gli svincolati :bene:
|
Quote:
Ti offro un vero affare: Samuel e un centrocampista a scelta tra Vidal e Krasic per Boateng |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit. anche lodi mi interessa! |
inox per cossu denis mirante/consigli ti do pato/ibra, ranocchia/bonucci/kaladze/burdisso e frey
|
Quote:
|
Quote:
@bunker pato/ibra nemmeno gratis li prendo....se mi vuoi dare ibra mi devi pure pagare :occhiali: |
Quote:
aò dimmi te che vuoi... io voglio cossu e denis, ho difensori da dare via |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |