![]() |
Re: Mia madre mi ha detto che mi devo suicidare
Dipende anche in che contesto te l'ha detta. Ad es. venerdì scorso questa frase l'ho detta io a mio padre, ma l'aria era alquanto tesa perchè a tavola non faceva altro che ripetere che si sentiva frustrato per gli insuccessi dei suoi figli e cose simili... inutile dire che ero pieno di rabbia e mentre parlava io intanto immaginavo di prendere il coltello e sgozzarmi oppure lanciarmi dalla finestra che vedevo aperta... Tutto questo per dirti che gente troppo emotiva ha momenti di poca lucidità e può dire/fare cose irrazionali.
|
Casper: «[mio padre] a tavola non faceva altro che ripetere che si sentiva frustrato per gli insuccessi dei suoi figli e cose simili»
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Nel senso, hai voluto la bicicletta, adesso pedala. Ovvero, te l'ha detto il medico di mettere al mondo dei figli? Citando Bennato: «E' stata tua la colpa e allora adesso che vuoi?». Troppo spesso i genitori non si rendono conto che se i figli che tanto li fanno "disperare" esistono, la scelta è stata loro ed unicamente loro. Semmai, sarebbero i figli a potersi lamentare per il "servizio" non richiesto. |
Quote:
Io credo che non vorrò mai avere figli, non sarei in grado di crescerli... |
Quote:
|
Quote:
Personalmente per quanto possa essere stato condizionato sono stato IO a prendere la decisione di troncare ogni relazione con i miei amici e conoscenti (che una volta avevo)...magari avrei potuto tenere duro e continuare ad andare avanti sperando in un miglioramento, invece ho scelto la strada più semplice nell'immediato ma terribile sul lungo periodo...l'isolamento.:piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
..vaffanculo pure a chi mi ha messo al mondo.
|
Una madre che dice una frase così orribile ad un figlio, non è una madre, io ci rimarrei male perchè mi sentirei senza madre.
|
Mi dispiace sentire queste cose cosi brutte dette da una madre a un figlio poi... :(
|
Quote:
|
io penso che sia più fortunato un orfano rispetto ad uno che ha dei genitori che lo traviano e lo fanno soffrire inutilmente...:moltoarrabbiato:
io non vivo più con i miei per fortuna |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è vero che sei male Tu sei forte Sei un eroe Sei più forte di Bruce Lee ! |
Quote:
|
io non terrei conto del suo giudizio, vabbe' non conosco niente di te, proprio niente, se non hai gravi handicap fisici fatti un bel viaggio in posti solitari prima di morire, anche per staccare, magari cambi idea
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |