![]() |
Re: ...
Quote:
|
Re: vergini a vita?
Quote:
uahahahah |
Quote:
|
non l'ho persa, l'ho buttata via volontariamente
uahahahahaha |
Noooooo!!!!!!!!!!!! sarebbe un incubo...
|
Io di anni ne ho 38 e sono ancora vergine, non sono ancora morto di verginità, ma sicuramente psicologicamente non posso dire di star bene e se la mente non sta bene ci possono essere ripercussioni anche a livello fisico col tempo, la cosiddetta psicosomatica. Certamente si può vivere anche senza sesso, ma bisogna trovare qualcosa di veramente importante da fare che ci occupi la mente, che ci distragga.
|
Quote:
|
|
Quote:
certo è che spesso mi sento così amareggiato che se dovesse passare dell'altro tempo ho la sensazione che i miei propositi suicidi andrebbero finalmente a segno :mad: |
è difficile cambiare il proprio segno zodiacale
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto solo71
|
Quote:
|
Forse tu sei assessuato, io invece di una compagna ne ho bisogno e come.
|
quoto ancora solo 71
|
Quote:
|
no dai basta tu con queste emerite stronzate
|
Quote:
|
si ma se la trovo cosa devo fare, sputtanarti a vita?
io non faccio demagogia, al contrario tuo ;) |
Quote:
|
Alle gatte se non figliano gli viene il tumore alle ovaie, ma ai gatti non saprei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed il maschio è continuamente arrapato.... Passa tutta la giornata a trombare....e la maggior parte delle volte lo fà davanti a me.... Pare che mi piglia x il culo.... Un giorno di questi mi sa che lo castro.....voglio vedere poi....chi cazz'è che ride... |
Quote:
Io ho una femmina sterilizzata che per fortuna é rimasta aggile e scattante per ammazzare le blatte (certo a volte porta qualche serpente morto ma almeno é attiva):tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
ma scusami se mi permetto. ma cos'hai raggiunto la pace dei sensi? cioe' io rispetto tutto per amor del cielo e sono tue scelte, ma finche continui a reprimere ogni tuo desidero sessuale, mi dici che cosa pensi di ottenere? e lascia stare le prostitute che non è il caso, nn è quella la soluzione , ma solo "un momento di sfogo " e basta. d'accordissimo cn le mille forme d'amore di cui parli, pero, non puoi "sostituire" i desideri sessuali buttandosi su altre cose per nn pensarci xche tanto " a lungo andare" la cosa si ripresenta sempre fuori, nn sei una macchina ma un uomo! |
Quoto millina!
|
Quote:
:riverenza::riverenza: |
e grazie, è girl, facile così :)
|
Quote:
è una realtà inconcepibileeeeeee bisogna assolutamente fare l'amore :), nn si può morire senza ... meglio finire nel girone dei lussuriosi piuttosto che nel paradiso !!ma ne sarà valsa la pena:D |
Quote:
|
alyssa... sei virgin? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un amico più di un anno fa, durante una lunga penosa esternazione sulla mia inettutidine nel campo, mi disse: "Se non ce la fai entro un anno, vai a putt*ne!". Penso non se lo ricordi più anche lui, non ho bisogno di qualcuno che mi sproni a farlo con una prostituta :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |