![]() |
Re: consigli base su come avere e mantenere una ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Mi ha fatto ridere (non in modo cattivo) la cosa del "ma bisogna mandare sms tutto il giorno?", perchè, da persona che vede le relazioni altrui dall'esterno, su questo tema mi ero interrogato pure io, credo di averne parlato pure qui :)
|
Quote:
Più probabile l'effeto "disperato" :testata: Almeno all'inizio poi boh ... |
Credo che per uno che riesca a raggiungere i punti da te elencati, il come poi "mantenerla" debba essere l'ultimo dei problemi.
|
Quote:
|
Allora,io ho cominciato a fare esperienza da poco,quindi qualcosa forse te la posso dire.Il bacio appassionato basta a farvi diventare una coppia?Assolutamente no!!Il bacio è,per definizione,il preliminare che serve a sancire il fatto che due persone si stanno "frequentando",se non c'è quello solitamente non si chiama frequentazione,ma piuttosto si chiama amicizia.Non è sempre così però,può capitare che una ragazza esca con te e non si baci con te perché "vuole aspettare,non lo ritiene ancora il momento adatto e prima vuole conoscerti meglio".Certi lo danno al primo appuntamento,altri preferiscono darlo dopo.Ci si può anche baciare in amicizia,nel senso che ci si limona al momento e poi ciao!(con reciproco assenso di entrambi).Un bacio,in generale,non significa niente.Piuttosto il sesso spesso ti lega indissolubilmente a una persona,ma anche in questi casi può trattarsi di una sveltina(specie se a letto hai fatto schifo).Ti racconto un'esperienza che personalmente ancora mi sciocca ma che può essere istruttiva:in sunto,avevo conosciuto una ragazza su internet,dopo qualche mese di chat,msn e decine di ricariche vodafone spese,decido di andare a trovarla a 100 km da casa mia.Ci troviamo bene all'inizio,dopo qualche ora andiamo al parco del suo paese e lì tento di baciarla ma rifiuta.Però quando torniamo a casa sua dopo un po' si sblocca e cominciamo a baciarci tutto il tempo.A dire il vero siamo andati un pochino oltre il bacio,ma vabbè..Il giorno dopo parto per l'America e sparisco per due settimane.Dopo due settimane ritorno e...non mostra più segni di interesse,mi racconta tranquillamente che esce con uno della sua zona e mi chiede tranquillamente:"te invece a tipe come va?"(io un pochino imbarazzato alla domanda fingo disinvoltura dicendo che non mi interessa nessuna del mio paese,ma a dir la verità non la riesco nemmeno a trovare).Ora,alla luce di tutto questo,è evidente che quello che è successo non ha significato granché per lei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non l'avete fatto vuol dire che o non vi interessava o che non ci hai pensato... |
Quote:
Molto chiaro questo post. Naturalmente ci saranno utenti che penseranno "ma no! non è possibile scrivere le tappe delle relazioni: ogni relazione è una cosa a se stante e bla bla bla bla". Vero. Ogni relazione è diversa (e io finora ne ho avuta solo una), però quello che chiedeva l'autore del topic non era una "ricetta pronta" da applicare sempre alla cieca, bensì delle linee guida che spieghino un po' quali sono le convenzioni sociali che vigono nella nostra società. :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo che il sesso in sè ti leghi indissolubilmente ad una persona. Tutto dipende dalla concezione che si ha del sesso, per qualcuno può rappresentare un legame, per tanti altri può semplicemente essere un bel momento condiviso con una persona e stop, senza alcun legame particolare successivo. Per quanto riguarda il resto del post, sono d'accordo con chi ha detto che volendo un modo per farti sentire l'avresti trovato, anche non spesso. Se ciò non è avvenuto, il disinteresse non credo che sia solo da imputare alla ragazza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anke secondo me bisogna essere se stessi e ci deve essere anke un pò di complicità... io voglio fare una domanda...
ma quale donna vorrebbe stare con uno che è solo senza amici ??? lei non si stufa dopo un pò??? è una domanda che mi pongo spesso :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però è anche vero che fino ad oggi un ragazzo sempre solo, senza amici, che poi di botto si fidanza io ancora non l'ho visto... |
Quote:
Poi che se li siano presi anche gli altri i due di picche, credo proprio che consoli ben poco. |
Quote:
Comunque, a parte quelle che sono obbligate (che non sono affatto la totalità, anzi), non vedo cosa ci sia di male. Io non ci andrei mai, ma non mi sento di ergermi a moralista con chi ci va, specie se magari non ha altro modo per soddisfare i suoi naturali desideri sessuali (chi invece ha la "pancia piena" sotto questo particolare punto di vista dovrebbe evitare facili prediche, secondo me). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine magari quando si è disperati si è stufi di vivere dentro una stanza tutto il giorno , può però anche scattare la molla del "vado ci provo tanto peggio di così..." |
Quote:
|
Quote:
io lo prenderei anke il 2 di picche ma poi finisce che fai la figura dello "sfigato" che è sempre solo che non ha una vita sociale... sarebbe bello trovare una persona che ti accetta solo per quello che 6... purtroppo nella mia vita o meglio vitaccia non ho mai trovato nessuno così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi me la spieghi con calma quale sarebbe l'offesa, eh. E ti consiglio di non aggiungere altro al "trombone" se no ti segnalo io. |
Quote:
|
Quote:
Perché non parli delle volte che ci hai provato tu? L'esempio può molto più delle parole :occhiali: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |