![]() |
Re: La strafica, questa sconosciuta (niente foto, per favore)
Quote:
|
la strafica è questione soggettiva si, ma anche di fatti e di canoni da "rispettare" che generalmente buona parte delle donne non hanno in toto ma solo in parte, mentre la strafica li ha tutti.
io la penso così |
Per me la "strafiga" é sicuramente una ragazza/donna bella.....ma non é necessario sia bellezza da copertina, anzi .....però che ha un atteggiamento "charmant" solare e che non usa spudoratamente la sua bellezza come arma sociale....
|
Solo una volta ho frequentato una strafica, sembrava una modella, quando passeggiavo con lei tutti si giravano. Non l'ho vissuta per niente bene......mi chiedevo "ma cosa ci fa una cosi con uno sfigato come me?", avevo paura che mi scappasse. Vedevo anche però quanto la sua vita sociale fosse molto facilitata, ogni volta mi raccontava di come uomini e donne si fermassero a parlare con lei con qualche scusa. Anche quando andavamo da qualche parte vedevo che tutti facevano i "gentili" con lei, anche sconosciuti come potrebbe essere un barista ecc. Pensiero un po' superficiale però è andata cosi. E' durata solo un'estate perche io non la vivevo bene
|
Quote:
|
Quote:
A dimostrazione che è soggettivo. Quote:
Quote:
Secondo me, invece, frequentare una donna del genere dovrebbe dare un boost alla propria autostima, per chi crede nella sciocca teoria che si può ambire a persone solo di esteriorità pari o inferiore alla nostra. |
Quote:
|
Quote:
|
bho a livello soggettivo per me " strafica" è una ragazza che per i MIEI canoni è molto bella, quindi non deve essere appariscente ( nel senso di esibizionista o con la volontà di mostrarsi) .
A livello oggettivo penso ci siano donne che sono comunemente riconosciute come "strafiche" ma questo non significa che per me lo siano necessariamente. Tendenzialmente sono più attratto da persone " semplici" piuttosto che da ragazze che si mettono forzatamente in mostra. Poi, come diceva qualcuno nei post precedenti, una buona fetta delle poche ragazze che potrebbero avere disturbi sociali con cui parlo è costituita da persone in realtà abbastanza esibizioniste ( vi prego ditemi che non sono il solo a conoscere ragazze pseudo-alternative che amano mostrarsi come "diverse") |
Cos'è una strafica? La mia vicina di casa, senza dubbio! :sbavare:
|
Quote:
|
facile,sono io
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che devo fare raccontartele a parole? :pensando: a me piacciono le brune, mi piacciono molto i capelli lunghi, fisicamente non ho molte fissazioni, possono avere diverse caratteristiche, sia minute che formose possono avere il loro perchè |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli uomini migliori probabilmente dalla strafiga starebbero pure a distanza quindi potrebbe essere persino svantaggiata e ricadere spesso e volentieri in relazioni insulse nella quale verrebbe usata e buttata da uomini senza scrupoli. Io la vita relazionale delle strafighe me la immagino così sinceramente. |
Quote:
La strafiga attirerà tonni e scarpe vecchie (vedi il mio topic) in grande quantità e logicamente sceglierà tra i tonni. |
questo thread mi fa venire in mente la mia teoria kalologica, ma non ricordo più il topic in cui l'ho sbobinata. Che disdetta.
La strafica comunque è semplice, anzi forse è così semplice che probabilmente non mi sono nemmeno preso la brica di analizzarla, il che è un vero peccato. In sintesi tratta di una ragazza dalla bellezza oggettivamente molto elevata, che seguendo la moda del momento - o quantomeno i canoni estetici della propria epoca - risulterà estremamente bella alla maggior parte delle persone colpite dalle suddette mode e dai suddetti canoni estetici della propria epoca. La piacevolezza di questa donna è talmente elevata che raggiunge il picco massimo nella scala della bellezza, superando la fica e meritando il prefisso stra . Diventerà presto la donna più invidiata da coloro che vogliono concorrere con lei, o la più sparlata da chi sa che non potrebbe mai raggiungerla. Tra i vari nomi della strafica, mi piace ricordare e citare il termine cavalla che io adoro. Se potessi, mi darei senzaltro all'equitazione. |
Quote:
|
Quote:
Alla maggior parte delle strafighe e alla maggior parte delle donne i buzzurri non piacciono (leggasi simil-Borghezio e simil-Peppe fetish). La strafiga potrà scegliere tra tanti tonni rossi, la specie più pregiata, inarrivabile per la maggior parte delle donne. |
Quote:
|
Siamo OT, il topic del calcio è un altro :occhiali:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |