![]() |
Re: voglio una fobica!!
Quote:
Perlomeno per me è stato così... |
Quote:
|
Quote:
Si creano troppi problemi e troppi tabù intorno a queste cose, e poi ci si domanda il perché di certi complessi psicologici... |
@Very90: la mia era solo una battuta innocente...ma in questo forum che avete...mangiate tutti lo yogurt a colazione? :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, visto che facevi tanto l'anima pia nell'altro topic, l'offesa l'hai lanciata tu per prima, quindi non venire poi a lamentarti che tutto il forum è pazzo e sono tutti contro di te, quando sei tu la prima che ti poni in questo modo. |
@Winston_Smith: almeno io sono simpatica a differenza di altri :D oh ti senti offeso?..chiama pure il moderatore o la mamma anche...come i bambini :ridacchiare:
|
Quote:
|
@Very90: io non ho provocato nessuno, forse sei tu che sei paranoica e prevenuta. Comunque rilassati e leggiti un bel libro sull'ironia. E ti ricordo che se il forum è contro di me non mi interessa proprio.
|
Quote:
Io per arrivare alla prima scopata(scusate la franchezza)ho affrontato varie prove. Parecchio dure. Una volta che mi son tolto di torno tanti tabù, tante seghe mentali, quando ho cominciato ad apprezzarmi un pò di più, m'è apparsa guarda caso una donna. Dopo pochissimo tempo! Poi son venuti gli affetti ecc.ecc. prima invece idealizzavo le donne. Stando sempre o quasi chiuso in casa...:testata: Zero tituli... |
@Winston_Smith: si, ma a volte mi va di intervenire, ti dispiace?
|
Quote:
|
Quote:
mi sa che questo thread finirà.......... nei soliti battibecchi... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
@Winston_Smith: ti ignoro la maggior parte delle volte, ma a volte non posso fare a meno di intervenire.
|
Quote:
http://gruppi.giovani.it/bastardsinside/logo/ |
Quote:
|
Quote:
Vattelo a leggere tu un bel libro, che magari ti rilassi un po', visto che vedo che non hai nulla altro da fare che creare flame su un sito. |
@Very90: ma guarda che non ho offeso nessuno. Non sarai un po' permalosa? Sono molto ironica, ti ci dovrai abituare. Io leggo già molto, forse tu leggi troppo poco. :D
|
Quote:
E dopo questa altra offesa ti segnalo che hai proprio stancato con i tuoi trolleggi. |
E' impazzito Tino...... ha aperto un topic sulla gnocca (e fin qui :mrgreen:) poi ha ribattuto colpo su colpo :o come fosse un'utente qualsiasi......
Tino permettimi di ricordartelo, non hai bisogno di replicare quando apri i topic, non sei mica uno qualunque :occhiali: rispondendo alla tua domanda......una fobica non la da via.....una fobica sancisce carnalmente un percorso di conoscenza e di profonda empatia con un utente sensibile e rispettoso del valore intrinseco che ogni essere umano di genere femminile porta in dote..... poi ti mando un mp con una particolare lista va....:mrgreen: |
Quote:
i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore (cit. Elio e le storie tese) :mrgreen: |
Quote:
M'hai fatto piegare dalle risate!!! |
@Very90: io non l'ho detto senza motivo...non è colpa mia se rispondi come una vecchietta inacidita (senza offesa). La lingua italiana la comprendo benissimo, tu un po' meno. Comunque ignorerò anche te...non mi va di parlare con le acidone :ridacchiare:
|
Quote:
Ti segnalo di nuovo, tanti saluti, sperando che la moderazione possa intervenire presto a porre fine a certi trolleggi. |
Quote:
La base è cmq trovare una fobica, quindi una ragazza con cui avere qualosa in comune. Perchè la domanda è irrazionle, una fobica che la da così? impossibile, è fobica!! Non so se sono chiaro, a parte il fine... è la fobica che vuole. Sottoscrivo la richiesta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il sesso il tal caso è il culmine, il lvl 10 dell'interazione, il massimo coinvolgimento. Poi se c'è una fobica che la da così... CHIAMAMI ^^ |
C'è stata più di un'utentessa che ha detto di non aver avuto grossi problemi nella sfera sessuale.
|
Ahi...questo si che mi deprime un po'.
Sarebbero che fobiche che la danno?... e perchè quando uno dice che vuole andare a prostitute ,in un rapporto senza coinvolgimento particolare, non ho mai letto commenti positivi in tal senso. Cioè darla facile ok... ma andare a donne no? C'e' una discussione attiva sulle asiatiche, ma mi sembra che molti sono contro.. Cioè non so se colgiete la dicotomia. |
AAA Fobica cercasi
|
Quote:
|
Quote:
|
Sei il mio idolo tino, giuro che se un giorno dovessi postare una tua foto sul forum la metterei come avatar! :applauso:
Così si fa, senza giri di parole e ripensamenti continui: breve e conciso. :D |
Quote:
Le prostitute penso siano un discorso a parte, e cmq non ho tanto capito il resto del tuo discorso. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |