![]() |
Re: Evitare la ricerca di lavoro
Quote:
Basta usare il tasto Cerca per verificare che quello che fa la classifica dei problemi sei tu. E' un peccato, purtroppo si finisce per scrivere cazzate quando non ci si rende conto che non si è obbligati a postare (cit.) |
Winston_Smith se la prende proprio con tutti. :ridacchiare:
Cmq è facile credere che il problema di non avere una ragazza sia molto peggio di quello di non avare un lavoro, quando si ha alle spalle la famiglia che ti mantiene.. ma se uno vive solo e non ha nessuno, senza lavoro non campa e li si che son problemi grossi.. se poi si hanno figli a carico, ancora peggio. |
Quote:
Infatti puntuale arriva subito dopo la cazzata: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guarda che al mondo non esistono solo i sociofobici vergini senza lavoro.
e meno male! per quanto mi riguarda l'essere solo non è neppure paragonabile ad essere disoccupato; in uno ti fai le seghe nell'altro crepi peggio di un cane. Inoltre non puoi avere una relazione se sei disoccupato. usciamo! no, non ciò una lira andiamo al cinema? ti ho detto che non ciò una lira andiamo al museo? è gratis! non ho i soldi pè la benzina andiamo a ballare! allora sei sorda! nolleggiamo un film! ma mi ASCOLTI? facciamo l'amore, comprati i preservativi! arraggiamoci con il domopack ... ... ho bisogno di tempo per riflettere sulla nostra relazione... |
io per fortuna ho i miei, ma senza soldi non si mangia, cazzo :huh:
capisco non fare classifiche sui problemi, ma ogni cosa ha il suo peso. personalmente ritengo trovare un lavoro la mia priorità per continuare ad esistere a questo mondo, altrimenti meglio l'oblio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che angoscia rispondere all'offerta di lavoro discreta in un intreccio di desiderio e repulsione irrisolvibile. |
Quote:
|
Io un lavoro ce l'ho. E' un lavoro sicuro e ben pagato.
Ma quando lavoro avverto una sorta di disagio. Sarà il mio disagio esistenziale oppure è strettamente legato ai tempi morti che non so come gestire? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |