![]() |
Re: come ci vedono i "normaloni"
credo che dovreste provarci,altrimenti non capirai mai il perche di tante cose.credo che se lui è timido e se tu puoi dargli la fiducia di cui ha bisogno,credo che lui lo voglia,ma non sa come fare,si aprira a te in tal senso,si capisce che tu vorresti ma hai paura,non di cose reali pero,ma che pensi tu,credo che se la voglia di provarci è piu grande di paure e dubbi,tu sembri quella un pochino piu coraggiosa,e si capisce che se non parti tu,non batterai un chiodo.il rischio è sempre lo stesso,farsi male,ma invece puo andar bene,sempre meglio che starsene coi dubbi,di cosa potra mai avere di nascosto questo " serial killer" che probabilmente non ammazzerebbe una mosca.:mrgreen:
|
ma dal punto di vista femminile perché dovrebbe essere una cosa così deprecabile avere una relazione con uno che non è mai stato con una donna...
|
Però c'è da dire una cosa. L'Italia non è un paese di gran ciulatori se non a parole, conosco gente che di sesso ne fa proprio poco o non ne fa da tempo, e pur se la cosa si sa in un certo giro, questi non vengono isolati dal mondo. Voglio dire, per fortuna la selezione delle donne, della società ecc. non arriva al punto da tagliar fuori dai contatti, non intendo quelli sessuali -quelli sì!- ma proprio umani, una persona anche se carente da quel punto di vista.
Questo almeno fino a una certa età. Spero fra qc anno di non essere considerato un potenziale assassino. |
Quote:
Io credo che come MINIMO si aspettino, avendo di fronte un italiano, l'estroversione. |
Quote:
siamo svantaggiati perchè minoranza, amen, vorrà dire che ci dovremo adattare..... |
Quote:
|
e guardate che per mentire bisogna anche saperlo fare bene,altrimenti doppia figura di cacca
|
Quote:
|
ma quando dici inesperto=sfigato dici la stessa cosa.
inesperto=uno che è impacciato,che farà fare tutto il lavoro di una relazione alla donna,che non sa nemmeno cosa significhi proteggere una donna o farle sentire la sua presenza,uno che è da modellare e quindi uno dietro al quale bisogna perdere del tempo e non voglio aggiungere altro. per fortuna c'è del sano vento straniero... |
Quote:
alla fine penso che sia tutta una questione di immagine, socialmente non ti fa guadagnare punti uscire con uno sfigato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:moltoarrabbiato: |
Quote:
Comunque la timidezza non è di per se condizione sufficiente per non piacere, sicuramente è un handicap di poco conto perchè vige l'assunzione timido->insicuro->sfigato. |
Quote:
|
Quote:
|
Va bè, rischia, poi se è davvero un serial killer scriverai una lettera di protesta agli amministratori del sito. Mi sa che il problema è tuo, non di quel tizio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi gli psicopatici introversi o si suicidano o si danno all'omicidio di massa di completi sconosciuti (Hitler, il norvegese ...), quindi anche fosse uno psicopatico in entrambi i casi alla pulzella non verrà torto un capello. Al contrario l'uxoricidio e altre forme di violenza tra amici e familiari sono più roba da estroversi trombanti. :pensando:
EDIT: uhm ripensandoci potrebbe anche essere perchè gli introversi non c'arrivano ad avere una ragazza. Va beh come non detto :sarcastico: |
Quote:
E' il loro modo per valutare se quell'inseminatore è valido o meno, altrimenti il bimbo diventa meno forte e rischia di morire, o se sopravvive, farà fatica a farsi da mangiare. |
Quote:
è il loro modo per evitare di perdere punti nella scalata ad una posizione sociale maggiore casomai |
Quote:
E' impacciato all'inizio, ma se uno ha un buon feeling con quella persona e grande fiducia (come dovrebbe essere in una coppia) l'impaccio va via. Non sa guidare la donna? Forse non sarà una presenza autoritaria ma dobbiamo smetterla di vedere la donna come una scimmia da ammaestrare, gliela diamo un po' di responsabilità o no, a queste donne, che d'altronde sono persone come noi e hanno un cervello come noi. Se è impacciato in quel campo non è impacciato in tutto, tant'è che ci sono uomini dall'altissimo survival value ma basso reproductive e viceversa. Anzi, io credo che la mancanza di successo sessuale è la molla che fa andare avanti la società. |
Quote:
quante te ne scopi a notte, 40? eh seduttore? |
Quote:
Perché l'usato diventerebbe più di valore del nuovo? Perché per la verginità femminile è un valore mentre quella maschile è la sintesi della sfiga? |
Quote:
la verginità femminile è un valore perchè per secoli la donna che faceva sesso era vista come il male assoluto. il maschio invece deve essere cacciatore, quindi in società chi non acchiappa e l'ultima ruota del carro, lo stupido, quello che quando parla nessuno lo ascolta |
Quote:
|
mi scaldo tanto perchè usare la terminologia di gente che ha creato un mercato sulle disgrazie altrui è offensivo, specie su qualche sito.
riguardo alla seduzione è ormai provato che sono tutte cose inventate e create ad arte per vendere libri corsi ecc ecc e se cerchi bene ci sono migliaia di testimonianze riguardo al fatto che certe cose non funzionano. |
una chiave che apre molte serrature è una buona chiave,una serratura aperta da molte chiavi diverse è una serratura pessima.
capito il succo del concetto?e smettila con quei termini tipo surival value,sono delle cagate americane inventate fra un cheeseburger e un altro.non tutte le cose hanno un perchè. gli sfigati nascono perchè.....perchè nascono |
Quote:
Alexon, potrei continuare a chiederti il perché di quello che hai scritto. Non abbiamo opinioni contrastanti; solo che mentre tu hai parlato di cause, io ho parlato di cause delle cause. Spiegata in termini spiccioli è così. |
Quote:
|
Le tecniche seduttive lasciano tutte un po' il tempo che trovano.
Se piaci fisicamente (che non vuol dire essere per forza bello) stai tranquillo che la donna non ti lascerà scappare a meno che tu non ti comporti da pazzo. Se non piaci fisicamente non hai alcuna possibilità. Ad esempio: tecnica sedutti di corteggiamente diretto?. Diventi pesante, noioso e troppo appiccicoso. Tecnica di corteggiamento del tipo "mi faccio desiderare?. Stai tranquillo che lei ti dimentica subito e non ti cercherà di certo. |
La scalata sociale, per la donna, è un valore prettamente culturale, se descritto come lo state facendo voi. Voi state descrivendo una scalata sociale di tipo maschile. La donna scala in altro modo. Per l'uomo, se la donna è stata con Brad Pitt, ma esteticamente non brilla, non è che ne rimane molto influenzato.
A me sembra che sottovalutando la differenza tra richieste maschili e richieste femminili. U e D sono diversi. |
Per rispondere al titolo del topic:
Perchè, ci vedono ? io sono come un fantasma. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti sei letto gli articoli di Satoshi Kanazawa (psicologo evoluzionista), eh, di' la verità! ;) |
Quote:
@Warlordmaniac: con questo post ti do il mio appoggio morale su tutta la linea! :bene: @nsssp: purtroppo non è un videogioco, è la selezione naturale. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |