![]() |
Re: "Ragazzi brutti che stanno con strafighe"
Quote:
|
Quote:
Secondo me non c'è nulla per cui scervellarsi. Gli piace, punto. Non credo ci sia un motivo logico. |
Quote:
Quote:
|
Beh, anch'io conosco un a specie di leone marino (sembra un metro cubo di budino con la forfora) che si è sposato con una ragazza tutto sommato nella norma, ma almeno lui è un tipo allegro e spiritoso...
|
Quote:
|
Quote:
|
Confermo ogni parola: puzza, perchè suda copiosamente.
Per quanto riguarda il carattere, ricordo ancora un aneddoto agghiacciante risalente a poco tempo fa. Sostanzialmente lui tentava di convincerla che lei fosse obesa. Lei rispondeva che era sopra il peso forma di al massimo quattro o cinque chili, e lui continuava malignamente ad insistere che non c'era dubbio, considerata l'altezza e l'età, lei doveva sicuramente essere obesa. Senza ridere, serissimo e risoluto nei suoi insulti. Quasi accanito. Parliamo di una ragazza formosa, proporzionata, forse leggermente bassina. E ribadisco che il ragazzetto sfiora il quintale, e non arriva ai 25 anni. Lei non si scomponeva, ribatteva in tutta naturalezza, come se discutessero del tempo. Tutto questo davanti ai miei occhi increduli. |
Quote:
|
Sicuramente si tratta di un'eccezione alla regola (esistono ci mancherebbe altro non l'hò mai negato) derivata a parer mio da qualche problema di autostima della ragazza in questione....
Ma quello che rende chiara la situazione è il carattere del tipo.... Se fosse stato un bravo ragazzo sensibile sarebbe stato eliminato senza pietà... |
Quote:
|
Quote:
Se fosse uno incapace di alzare la voce, timido/fobico o anche soltanto "tranquillo" credo che non verrebbe considerato abbastanza "uomo" da ragazze come la tua amica. Beh, a lei posso solo dire che chi è causa del suo mal...(cit.) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
IT, personalmente ho poco da dire. A parte che ci sarebbe molto da specificare e da discutere sulle categorie di "strafighi", "cessi", "belli" e "brutti", alla fine la soggettività dei gusti estetici ha comunque un suo peso, ovviamente variabile da caso a caso.
|
Sono d'accordo che se fosse stato debole di carattere, sarebbe stato fregato. Cmq mi sembra che siamo di fronte ad una ipervalutazione della "Sicurezza" (c), se anche un elemento del genere può essere letto come Uomo e degno di mettercisi insieme -non mi riferisco ai forumisti, ma alla lei che ci sta insieme.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo per rispondere anche a Architeuthis. |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe meglio che ti ricordassi di fare sempre questa precisazione, quando scrivi frasi del genere (se ti secca, non preoccuparti, ci sarò sempre io a farlo per te ^^). |
Quote:
Ed ecco che anche una persona, che in contesti lavorativi o comunque "formali" si comporta in maniera sensibile e premurosa verso gli altri, quando si tratta invece di avere a che fare con persone che dovrebbero rivestire il ruolo di amico o di partner si "lascia andare" ed esprime preferenze dettate dalla più banale superficialità: delle serie, sono sensibile alle più varie problematiche finché c'è da dare una mano a persone "estranee", ma quando si tratta di persone che potrebbero entrare nella mia vita privata in modo più intimo me ne frego e voglio seguire solo il mio impulso edonistico. |
io ho capito che bisogna cercare di piu il contatto fisico,che crea confidenza e intimita' con le donne....biosgna sforzarsi chiaramente con una sconosicuta non e facile ma tipo se si esce ina ppuntamento prima si cerca un contatto fisico melgio e'
|
Cazzo sono due giorni che spulcio Facebook, mi sa che della vita non ci ho proprio capito un cazzo....quanta gente che prima conoscevo.....cioè non dico dei cessi...ma quasi...che si sono sposati con belle fighe, o quanto meno carine.:o
Mi sa che siamo noi che ci facciamo troppe paranoie. Sono due giorni che bestemmio....porca zozza.:moltoarrabbiato::testata: |
Quote:
Chi ti dice che non siano stupide? |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che gli altri si fanno molte meno paranoie, sono meno complessati, più naturali ed accettano molto di più i loro difetti rispetto a noi, che cerchiamo la perfezione, che purtroppo non esiste.:testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s.: ehilà! tornato da qualche vacanza? ;) |
Quote:
No perchè è la prima cosa che ti è venuta in mente. Se avesse parlato di ragazza bruttina la parola "stupida" non ti sarebbe venuta fuori. |
Quote:
|
Quote:
Però il discorso della stupidità delle ragazze mi ha fatto fare così :miodio: Poi io non ci vedo nulla di sbagliato in questo "sbilancio fisico" alla fine se si piacciono loro amen. |
Quote:
Comunque ha ragione nymphe, aspetto fisico e intelligenza non sono correlabili. |
Quote:
:nonso: Non mi sembra di aver detto niente di che. E l'ho anche parafrasato nell'altro post, ma a quanto pare non hai afferrato quello che intendevo dire... Pazienza.. Se vuoi dilettarti a fare l'analisi del testo con Winston Smith fai pure, io ne resto fuori! :laugh: Quote:
|
Ma infatti Who non ha detto che sono correlati, ma di aspettare per invidiare di conoscere anche il carattere. Anche se poi invidiare è il Male e non è mai produttivo. :mrgreen:
|
Quote:
Se non ci fossi tu... :bacio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |