![]() |
Re: Mi date la vostra opinione please?
Ragazzi alla fine ha postato nella sezione giusta. (ma magari nel sito sbagliato:D) però non la fate sentire fuori luogo solo perchè fa l'ammmore.
lei potrebbe avere altri mille problemi. ormai mi sembra consolidato il fatto che i nostri problemi (uomini) siano diversi dai loro problemi (donne). ma cerchiamo di andare oltre grazie |
Quote:
|
La posso spostare nella sezione "Hot" appena creata inutilmente dal webmaster :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusa forse sono stato un po troppo brusco.. comunque intendevo dire che sei gia fortunata a frequentare un ragazzo e a farci sesso..
|
Quote:
Quote:
Poi se potete evitare ogni volta di fare una crociata con i topic del genere sarebbe anche meglio, una persona ha un problema e ne parla, se non vi interessa passate oltre, anche perchè non mi risulta che chiunque è in questo forum non è mai stato fidanzato. Per tornare IT, a me sembra abbastanza giustificata la paura di questo ragazzo. Se a te non causa particolari problemi potete continuare a usarlo, o altrimenti passate a metodi di contraccezione alternativi, se lui ha sempre questa paura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque anche il problema di non riuscire a trovare mai un partner non è cosa da poco. E' facile fare la superiore quando si è avuta la possibilità di fare determinate esperienze, ti vorrei proprio vedere altrimenti...:D |
O rispondete alla domanda del topic o tenerlo aperto è inutile.
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Timidezza_d%27amore
anche wikipedia dice che gli uomini e le donne non sono uguali: "La timidezza d'amore si può trovare in persone di tutte le età e di ambo i sessi. Comunque, alcuni sostengono che gli studi evidenzino come l'impatto sia molto maggiore sugli uomini che sulle donne, perlomeno nella nostra cultura, dove è l'uomo che tradizionalmente deve proporsi alla donna. Le donne timide, invece, hanno quasi la stessa probabilità delle altre di incontrare uomini, sempre se abbiano qualità fisiche accettabili all'altro sesso, sposarsi e avere figli." visto? è scienza, come è vero che la cellulite è una malattia(cit). |
Quote:
uahahahaha |
Quote:
che noia...ma pensate di aver scritto qualcosa di nuovo od originale? siete più tediosi delle zanzare in une notte afosa. MA fatevi la vostra solita sega e lasciate scrivere in pace chi vive queste esperienze sessuali. |
Un po' in ritardo ma solo ora mi accorgo di 2 belle """"""critiche""""""" (il termine non è per nulla adatto, ma rende l'idea) che mi sono state fatte. Non posso non replicare :D
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda il sito sbagliato: sono una sociofobica e non ho amici cui confidarmi...VI BASTA COME GIUSTIFICAZIONE? :D Vabè... intanto ci siamo fidanzati e adesso lo facciamo SENZA :applauso: evviva!!! |
Quote:
|
Cioè , mi sembra stra-normale che usi il profilattico, scherzi?
Ma che domande sono?Se non hai un rapporto solo con lui, è chiaro che usa il profilattico per evitare qualsiasi problematica, o preferisci il coito interrotto? Daaai su! Avresti ottime probabilità di ritrovarti col pancione. O dovresti prendere la pillola tu ma hai presente che lui è andato con altre donne? Leggo che vi siete fidanzati?Benissimo! Però resta comunque il fatto che non devi rimanere incinta o mi sbaglio?Quindi se desideri farlo senza preservativo(legittima e bellissima aspirazione) devi andare tu giù di pillola o farlo nei giorni del ciclo in cui non sei fertile. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma va bene lo stesso |
Rainy ci vogliono nove mesi per ogni bambino, dieci in un anno è paradossale. :mrgreen:
|
Quote:
Comunque ho come l'impressione che a te il fatto di restare incinta non rappresenti un rischio o un fastidio, anzi... Contenta te. Probabilmente saresti felice di avere un figlio adesso da quest'uomo (che ora praticamente è diventato il tuo fidanzato) forse era proprio questo aspetto qua delle precauzioni che ti dava fastidio, non era il preservativo in sé. Beh, comunque visto che hai ottenuto ciò che volevi... Buona fortuna... :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |