![]() |
Re: I gusti delle donne sono peggiorati (o solo cambiati) ??
Quote:
|
sei basso = sei sfigato.
ma mentre io rimarrò solo a vita, magari tu confusion una cicciona che si accontenta e si prende te non potendo avere il ragazzo alto la trovi. |
Quote:
Io contesto una cosa sola: il concetto di "peggiore" applicato ai gusti, come descritto da te; i gusti sono gusti, punto. Poi magari questi due sono davvero fighi, oppure veramente i canoni sono cambiati, ma non potremo mai dirlo se non li vediamo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
spero solo che il mio amico un giorno gliela faccia pagare |
Quote:
|
Quote:
Se mi ripeto, è perché non sono il solo a farlo :cool: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
grazie per l'incoraggiamento :D Cmq io non credo di poter essere definito basso, essendo 177, semplicemente sono stato spesso in contesti di ragazzi altissimi e mi senivo un nano, ma ora che ho conosciuto nuovi amici e molta più gente ho notato che ci soo anche tanti altri come me o più bassi. |
Non esiste il peggioramento del gusto, poichè il gusto
è qualcosa di soggettivo e di mutevole. Possiamo dire di cambio di gusto ma questa è una generalizzazione. Secondo me dobbiamo sempre capire se esiste per noi uomini un'ideale di donna, voglio dire, a me attira la donna formosa ma mi innamorerei di più di una donna con un fisico minuto. Non credo che esistano canoni della bellezza, esistono persone attraenti e meno attraenti ma ciò non deriva dalla "tipologia" della persona. Poi anche a me sembra che rispetto a quando ero molto più giovane ove andava per la maggiore il palestrato tipo Stallone, ora va Zak Efron ebulico e effeminato. Il discorso alla base che non cambia è che sempre di contenitori vuoti si parla. |
L'importante non è un corpo muscoloso ma un corpo definito e curato :yes:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa cazzo mi tocca leggere. Ora uno che è alto 175 o giù di lì è destinato a non avere una ragazza se non una cicciona che si accontenta di lui. :laugh: |
Quote:
|
io penso che per una donna sia la sconfitta definitiva doversi accontentare di uno basso
|
La ragazza del tipo basso che lavora da me era abbastanza carina, secondo me non si è accontentata.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Cmq non era mia intenzione ripiombare nell'argomento "bassezza" :D
Quindi se è successo non è colpa mia. |
Quote:
|
Quote:
Non so se i gusti delle donne e i canoni estetici più in generale siano cambiati... Il fatto che ad alcune ragazze possano piacere ragazzi come quelli che hai portato come esempio non toglie che le stesse ragazze apprezzerebbero anche uno più "virile", muscoloso, ecc. Credo non si debba generalizzare, non è che o si apprezza esclusivamente un tipo di ragazzi, o unicamente il suo opposto. A piacere è il ragazzo in sè. Voglio dire, è abbastanza diffuso che uno che sia alto 180 cm, che pesi sulla 70ina piaccia più di uno alto 1.40 m del peso di 300 kg. Ma non tutti quelli di 180x70 piacciono, provocano attrazione. Sono forse una sorta di pre-requisiti, nel senso che chi ha una certa altezza, una certa struttura, ecc ha più possibilità di piacere, ma ovviamente questo non è sufficiente. Contano altre mille sfumature. E non stiamo a parlare di quanto influisca il carattere, la personalità, ecc, altrimenti non la finiremmo più! Insomma non mi sorprende per niente che un ragazzo dalla faccia pulita, dall'aria tenera, dolce, sensibile piaccia. Un ragazzo fisicato che abbia queste caratteristiche (e che non sia quindi il classico "tamarro") penso che sia quasi l'ideale. Per concludere, un commento sui tre che hai citato :tongue_smilie: Valerio Scanu... Oddio, meglio soprassedere dal commentare, non mi piace proprio... Ho visto di sfuggita qualche suo video e non mi è proprio piaciuto... Ha un brutto aspetto, non amo la sua musica, non amo il suo personaggio... Insomma, non si può dire che io sia un suo fan. Ma poi è gay o no? Vabbè, aspettiamo il coming out. Marco Mengoni... Umm, mica male lui eh... Non è esattamente il mio tipo ideale ma è molto carino... E non trovo che sia una "checca angelicata" (parole tue eh), anche se magari certe movenze, certi acuti fanno pensare che anche lui possa essere gay. Ma è molto carino. Mi piacciono i ragazzi "maschili", ma non è che se uno non è "anti-sgamo" non lo trovi attraente eh. Comunque fa anche bella musica, ho ascoltato solo i suoi tre singoli pubblicati finora ("Credimi ancora", "Stanco", "In un giorno qualunque") e li ho trovati decisamente orecchiabili. Justin Bieber... Piace giusto alle 13enni dai, crescendo rinsaviranno... Urca quanto ho scritto! E senza dire nulla di particolarmente intelligente o interessante... Ora taccio dai, ciau! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |