FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come deve essere per voi un ragazzo passabile? (https://fobiasociale.com/come-deve-essere-per-voi-un-ragazzo-passabile-21053/)

Winston_Smith 05-07-2011 11:09

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 556102)
si, ma se chiedi alle donne ti dicono che li scarterebbero a priori.

Evidentemente non per tutte è così.

Alexon 05-07-2011 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 556103)

io non capisco se sono le donne che dicono una cosa e poi ne fanno un'altra oppure ci sono le disperate che si accontentano...

Confusion 05-07-2011 11:18

Alexon ha ragione.
Basta guardare questa conversazione per capire:

http://it.answers.yahoo.com/question...3131050AAlFd5W

sono proprio out :D per alcune di 3 cm, per altre di 7...facciamoci 2 risate sù :D

Thermaltake 05-07-2011 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 556108)
io non capisco se sono le donne che dicono una cosa e poi ne fanno un'altra oppure ci sono le disperate che si accontentano...

Tutti/e sperano di avere il massimo per loro, ma ci si può innamorare anche di persone che non riflettono il proprio ideale.

Alexon 05-07-2011 11:21

vedendo le nuove generazioni 1 e 80 di adesso sono come 1 e 70 di 20 anni fa. quindi sotto 1 e 80 oggi è come sotto 1 e 70 di 20 anni fa.

se ci fate caso nel sito riportato da Confusion si leggono domande di gente che parla di ragazzi alti 1 e 70 come se fossero storpi o disabili di vario genere...

Thermaltake 05-07-2011 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 556110)
Alexon ha ragione.
Basta guardare questa conversazione per capire:

http://it.answers.yahoo.com/question...3131050AAlFd5W

sono proprio out :D per alcune di 3 cm, per altre di 7...facciamoci 2 risate sù :D

Beh la maggior parte dice che dev'essere solo più alto di loro magari con il tacco, quindi mediamente dall'1.75 in su.

Confusion 05-07-2011 11:27

http://www.bellezza.it/forum/read.ph...99872&t=399872

e questa poi?? :D boh mi sembra di vivere in un mondo di idioti: meglio riirarsi in eremitaggio :D

PS Thermal ormai la sto prendendo con ironia ;)

Alexon 05-07-2011 11:29

pensa ad andare nel nord europa dove 1 e 70 è come 1 e 50 in italia....

Qwerty 05-07-2011 11:32

quello che potrebbe essere passabile per una, potrebbe non esserlo per altra,quindi non posto niente.. tra altro mi sono accorta che piu' un uomo mi piace come persona, piu' tendo a vederlo gradevole anche esteticamente, quindi la cosa e' molto sogettiva.. e del resto non sono molto esigente su aspetto fisico,a differenza di quello caratteriale.

dr.troy 05-07-2011 11:45

Quote:

non per tutte è così.

pirata 05-07-2011 11:56

Quote:

Autore: ilina (151.27.52.---)
Data: 29/07/05 18:32

io sono 1.70, il mio ragazzo 180...a me piace mettermi i tacchi per uscire (tacco di circa 5-8 cm) quindi lui deve essere piu alto di me!
cmq credo ke se mi fossi innamorata di un ragazzo piu basso forse la questione dei tacchi sarebbe passata in secondo piano e mi sarei adeguata!!

http://s.myniceprofile.com/myspacepic/478/47831.gif

single a vita e addirittura felice di esserlo :clap:

recluso 05-07-2011 11:58

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 555998)
per ragioni evoluzionistiche, le donne puntano, sempre e comunque, alla Best Available Choice, BAC, la scelta migliore tra quelle disponibili

la brutta notizia è che la "passabilità" è l'antitesi della BAC: per cui un ragazzo etichettato "passabile" sarà considerato alla stregua della peste bubbonica dal genere femminile

la buona notizia è che l'etichetta di "passabile" non viene bollata sul solo parametro bellezza, ma sul più eterogeneo indicatore "status sociale"

morale della favola: chi non è stato molto baciato da madre natura, lavori sul suo status sociale e come per magia sarà pieno di donne :cool:

basti pensare ai vari Sarkozy, Berlusconì, Dsk, pieni di donne esteticamente non alla loro portata.
quindi l'estetica non è assolutamente la cosa più importante, soprattutto in prospettiva futura, diciamo dopo i 30.
prima, invece, è la chiave per chiavare. scusate il gioco di parole, ma insomma è chiaro che se uno va in riviera per raccattare le cose che contano sono quelle più "evidenti".
per l'altezza direi che l'unico limite è trovarsi una più bassa di se stessi. anche se ci sono eccezioni. Io dovrei essere sull'1.75( giuro che non lo so) e non mi sono mai sentito inferiore o con qualche problema.

Alexon 05-07-2011 11:59

ah quindi noi bassi per scopare dobbiamo diventare capi di stato....bella prospettiva

Winston_Smith 05-07-2011 11:59

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 556134)

Hai da dire qualcosa sul fatto che ci siano anche ragazzi più bassi di 1,80 fidanzati? Parla, parla, io l'italiano lo capisco bene :laugh:

PriccoPracco 05-07-2011 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 556108)

Io propendo per la prima ipotesi più che altro:D

Comunque pensateci bene, anche noi uomini idealizziamo di avere una tipa con certe cartteristiche, tipo il seno grosso, un bel culo, un bel viso, non deve essere più alta di me se no mi sentirei a disagio ecc...
Poi nella realtà, incontriamo delle ragazze che son diverse da quello che avevam idealizzato, ma ci attiran comunque, molto spesso la parte determinante la fa il carattere... io ad esempio una strafiga altezzosa, che se la tira e che fa la snob la scarto a priori. Ovviamente la ragazza che non mi attira esteticamente dovrei conoscela un pò prima che "m'attizzi" di lei qualcosaltro.

Insomma è un insieme di cose, casomai potrei dire che una strafiga snobb andrebbe bene solo per una botta e via:D

Winston_Smith 05-07-2011 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 556146)
ah quindi noi bassi per scopare dobbiamo diventare capi di stato....bella prospettiva

No, il tipo che lavora da me (fidanzato con una ragazza carina) è 1,65-1,70 e non è presidente di nessuno Stato, che io sappia.

very90 05-07-2011 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 556146)

NO. E in un altro topic ne abbiamo riportati tanti di esempi di ragazzi che pur essendo al di sotto della media sono comunque fidanzati.
Poi se si vuole continuare a credere che l'altezza è l'impedimento principale perchè fa comodo pensarla così, è un altro discorso. Ma in giro ce ne sono tanti di esempi di ragazzi che non sono 1.80 e sono fidanzati comunque.

Winston_Smith 05-07-2011 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 556154)
sempre più alto di me
bassi come me non li vedi fidanzati

trust me.
mondo del jet set a parte.

Quanto sei alto? 1,50?

Pensi che 5 cm possano essere così decisivi? Non ti viene in mente che se possa essere qualcos'altro?

very90 05-07-2011 12:12

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 556148)

Comunque pensateci bene, anche noi uomini idealizziamo di avere una tipa con certe cartteristiche, tipo il seno grosso, un bel culo, un bel viso, non deve essere più alta di me se no mi sentirei a disagio ecc...
Poi nella realtà, incontriamo delle ragazze che son diverse da quello che avevam idealizzato, ma ci attiran comunque, molto spesso la parte determinante la fa il carattere... io ad esempio una strafiga altezzosa, che se la tira e che fa la snob la scarto a priori. Ovviamente la ragazza che non mi attira esteticamente dovrei conoscela un pò prima che "m'attizzi" di lei qualcosaltro.

Ma certo, ma chi è che in testa non ha in mente dei modelli ideali. Ma poi ovvio che quando ti scontri con la realtà è tutt'altra cosa e finisci anche per invaghirti di una persona che è abbastanza lontana dai tuoi canoni ideali. In giro mica si vedono solo bellezze da copertina accoppiate, si vede gente di tutti i tipi.

very90 05-07-2011 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 556154)
sempre più alto di me
bassi come me non li vedi fidanzati

trust me.
mondo del jet set a parte.

Architeuthis ci sono anche ragazzi alti quanto te che sono fidanzati. L'altezza da sè non costuisce un impedimento per la ragazza, non penso che smetterò mai di dirlo.

Winston_Smith 05-07-2011 12:16

Alexon, che li apri a fare i topic se poi non li leggi?

http://www.fobiasociale.com/conoscet...ragazza-20035/

Alexon 05-07-2011 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 556163)
è una sommatoria di cose...

è che le donne quando ci vedono pensano che uno più alto ci schiaccerebbe come una *****, ci vedono come deboli, come mezze seghe.

Winston_Smith 05-07-2011 12:17

Alexon, rileggi, sei de coccio?

http://www.fobiasociale.com/conoscet...ragazza-20035/

PriccoPracco 05-07-2011 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 556167)
è che le donne quando ci vedono pensano che uno più alto ci schiaccerebbe come una *****, ci vedono come deboli, come mezze seghe.

Esci, hai una comitiva, hai la possibilità di uscire con delle ragazze?

dr.troy 05-07-2011 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 556147)
Hai da dire qualcosa sul fatto che ci siano anche ragazzi più bassi di 1,80 fidanzati?

ne è pieno il mondo

son ragazzi che piacciono per un mucchio di altre ragioni

per qualche ragione devi piacere... piacere significa piacere... non significa essere accettabili...

Winston_Smith 05-07-2011 12:34

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 556178)
ne è pieno il mondo

son ragazzi che piacciono per un mucchio di altre ragioni

per qualche ragione devi piacere... piacere significa piacere... non significa essere accettabili...

E che c'azzeccava Caravan Petrol prima?

Winston_Smith 05-07-2011 12:43

Quote:

Originariamente inviata da debb_ (Messaggio 556191)
Pure uno che è alto come me (1.60cm circa) ed è un po' in carne è fidanzato..

Leggi, leggi, Archi, altro che "trust me".

dr.troy 05-07-2011 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 556180)
E che c'azzeccava Caravan Petrol prima?

ogni volta stai a dire... non sono tutte così... non vale per tutte... non sono tutte uguali... è una cavolata...

a partire dal proprio status iniziale ogni donna (eccetto nessuna) tenderà ad accoppiarsi con un partner appartenente al miglior status possibile tra quelli coerenti con le proprie aspettative realistiche... quindi mai con l'accettabile... ma sempre col gradino, anche piccolo, in più... questo per garantire alla propria prole un salto di qualità nell'ottica di perfezionamento della razza che sta dietro i meccanismi evolutivi...

le donne che smentiscono o sono in malafede o non ne sono coscienti :D

Moonwatcher 05-07-2011 12:59

Troy ma tu li vuoi i bambini?

Winston_Smith 05-07-2011 13:00

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 556209)
ogni volta stai a dire... non sono tutte così... non vale per tutte... non sono tutte uguali... è una cavolata...

Le cavolate le spari tu, che non sai leggere i miei post:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 556083)
Di gente più bassa di 1,83 fidanzata ce ne sono a vagonate...

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 556102)
si, ma se chiedi alle donne ti dicono che li scarterebbero a priori.

Quote:

Mi sembra ovvio che se ci sono ragazzi più bassi di 1,83 fidanzati è perché non tutte le donne li scarterebbero a priori.

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 556209)
a partire dal proprio status iniziale ogni donna (eccetto nessuna) tenderà ad accoppiarsi con un partner appartenente al miglior status possibile tra quelli coerenti con le proprie aspettative realistiche... quindi mai con l'accettabile... ma sempre col gradino, anche piccolo, in più... questo per garantire alla propria prole un salto di qualità nell'ottica di perfezionamento della razza che sta dietro i meccanismi evolutivi...

le donne che smentiscono o sono in malafede o non ne sono coscienti :D

Quando avrò in mano statistiche e studi scientifici seri, forse potrò esprimermi su questo. Per adesso, ho l'umiltà di non pretendere di sapere cosa pensano tutte le donne del pianeta.

Winston_Smith 05-07-2011 13:01

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 556217)

E soprattutto ti depili anche tu, visto che lo pretendi dalla tua partner? :D

dr.troy 05-07-2011 13:11

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 556217)

un giorno molto lontano... si... certo...

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 556223)
E soprattutto ti depili anche tu, visto che lo pretendi dalla tua partner? :D

io pretendo molto, ma dò anche molto (in tutti i sensi) :D

Winston_Smith 05-07-2011 13:13

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 556233)
io pretendo molto, ma dò anche molto (in tutti i sensi) :D

Eh, ma se non ti depili poi mi sembra un po' troppo chiedere che non ci sia lo "sputo" :laugh:

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 556233)
un giorno molto lontano... si... certo...

Come vedi, le partner che hai avuto finora non ti hanno scelto perché "garantivi alla propria prole un salto di qualità" :D

dr.troy 05-07-2011 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 556237)
Come vedi, le partner che hai avuto finora non ti hanno scelto perché "garantivi alla propria prole un salto di qualità"

la fantasia femminile può essere molto fervida in certe occasioni :tt2:

bunker 05-07-2011 13:45

madò, mi vien la nausea a leggere il dr troy...

Timidboy 05-07-2011 13:51

[QUOTE=Winston_Smith;556075]Come ho già detto prima, ho l'impressione che Timidboy voglia farsi un'idea almeno approssimativa sulle caratteristiche da "minimo sindacale", nel senso di poter pensare "ecco, se ho queste caratteristiche potrò certamente essere appetibile per qualcuna". E' un pensiero che ho avuto anch'io, anche se nel mio caso riguardava aspetti caratteriali, tipo "il livello massimo di timidezza/insicurezza che sareste disposte a tollerare".
Quello che si vuole sapere, forse, non è il modello ideale di ogni donna (un fobico/timido di norma ne rimarrebbe atterrito, non si sentirebbe mai all'altezza), ma appunto il traguardo "minimo", che una persona con poca autostima pensa possa essere più alla sua portata e che gli consenta di avere delle chances.

Esatto voglio sapere questo!

Confusion 05-07-2011 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 556187)
no,questo no..non esageriamo
è un discorso più semplice:l'attrazione è fondata su altri parametri per diverse ragioni.

il basso suscita sensazioni di tenerezza materna..come se fosse un bimbo,un pupazzetto da attaccare al telefonino o da mettere sulla spalliera del letto...

al liceo mi hanno sempre trattato in questo modo le donne,quando non mi ignoravano del tutto,
anche l'essere assimilati ad un criceto,o animaletti simili spiega il tutto.

:eek:

Ma chi sono queste stronze??

Però devo ammettere che i paragoni mi fanno schiantare dal ridere...spro fosseo inventati :D

Moonwatcher 05-07-2011 14:34

Qual è la percentuale di tempo minima che uno deve parlare per non esser scartato? Il 5% può andar bene? Il 10%? O è ancora troppo poco?

Winston_Smith 05-07-2011 15:12

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 556256)
la fantasia femminile può essere molto fervida in certe occasioni :tt2:

O la creduloneria, nel tuo caso...chissà quante balle gli hai raccontato :D

Winston_Smith 05-07-2011 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 556187)
il basso suscita sensazioni di tenerezza materna..come se fosse un bimbo,un pupazzetto da attaccare al telefonino o da mettere sulla spalliera del letto...

Non in tutte:

Quote:

Originariamente inviata da debb_ (Messaggio 556191)
E comunque di ragazzi "bassi" (ma per voi uno basso quanto è "alto"? 1.50cm?) fidanzati ne ho visti, anche che passeggiavano con la propria ragazza..
Pure uno che è alto come me (1.60cm circa) ed è un po' in carne è fidanzato..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57.