FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   il bullo 18enne ( scoprire di essere rimasti indietro anni luce ) (https://fobiasociale.com/il-bullo-18enne-scoprire-di-essere-rimasti-indietro-anni-luce-21040/)

Guardianangel 28-11-2011 20:08

Re: il bullo 18enne ( scoprire di essere rimasti indietro anni luce )

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 643321)
Cmq bisogna sempre fare lo sconto alle storie raccontate da questi elementi..il 90 % sono balle

io non credo

Ronronnement 28-11-2011 20:12

Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 643273)
Le ragazze possono essere pure profonde, ma amano i tipi superficiali che vanno per la maggiore.
è la legge del branco, leggersi Freud e Jung

io nn ne sarei così convinta!;)

Ronronnement 28-11-2011 20:17

[QUOTE=psmaker;643326]si si certo le ragazze sono superficiali e lui non se le merita...
ahahahahhahaahha
ma quello superficiale sei tu che ti sei innamorato di una senza conoscerla
di una che la dà dopo una festa in macchina

stima per quel tipo ( non per la sua vita ) ma perche ha dato a quella ragazza quello che voleva ( sia lui che lei )[/QUOTE
bella psmaker! giusta osservazione!:riverenza:

SoloUnaDonna 28-11-2011 20:18

Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 643326)
ma quello superficiale sei tu che ti sei innamorato di una senza conoscerla

:applauso: :applauso: :applauso:

barclay 28-11-2011 20:21

Preferirei dimenticare che esistono soggetti del genere :testata:

SoloUnaDonna 28-11-2011 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 555349)
questa mattina ero andato al bar a fare colazione ed ho incontrato il bullo del paese.
appena arrivo mi viene incontro tutto contento dicendomi che doveva offrirmi qualcosa perchè si era appena comprato la macchina e farmi vedere il " bolide ". Accetto e dopo aver visto l'auto ( una bella audi di seconda mano, ma pur sempre una signora macchina ) andiamo a prenderci qualcosa. Mentre parliamo gli faccio una battuta del tipo " immagino quante ragazze faranno la fila per venire in macchina con te adesso che hai auto e patente " e lui ridendo mi dice " hanno iniziato a rompere le palle da una settimana " e mi fa leggere alcuni sms sul suo cellulare. Già lì io ci sono rimasto davvero male, ha le ragazze più fighe della zona ai suoi piedi e si permette il lusso di non calcolarle perchè si vede con una di 24 anni! Poi mi ha raccontato che una ragazza del posto ( di cui io sono perdutamente innamorato da 2 anni, ma lui ovviamente non lo sa ) lo aveva avvicinato durante una festa alcune sere fa e ridendo e scherzando erano finiti a fare sesso per tutta la notte nell'auto di lei. questa è stata la mazzata finale, non potevo vedermi dall'esterno ma penso che si capisse che stavo per mettermi a piangere :sad: pensò l'avrà capito anche lui perchè subito ha cambiato discorso iniziando a parlare di auto e moto. dopo qualche minuto l'ho salutato promettendogli che un giorno di questi mi sarei fatto un giretto sul " bolide " e me ne sono tornato a casa come un cane bastonato riflettendo sul fatto che certe cose per me sono fantascienza e sono indietro di secoli rispetto a lui e a molti altri.

p.s. lui : fisico tonico, lampadato, capelli folti, 188 cm tatuaggio maori che gli prende l'intero braccio sx

Nessuno ha mai pensato che magari può essere una persona migliore di quello che sembra? Il discorso delle trombate in auto non l'ha tirato fuori lui.. e non capisco perché è definito bullo, ha offerto da bere a uno perché felice, dove sta il bullismo? Inoltre ha anche cambiato discorso quando ha notato di mettere in imbarazzo l'altra persona, e mi sembra un bel comportamento..
boh.. è bullo solo perché appare bello? (aggiungerei che a me non ispira particolarmente, visto che i lampadati non mi piacciono e nemmeno i tatuaggi così grossi)

Jessica2 28-11-2011 20:29

cmq non trovo niente di speciale nel ragazzo figo descritto, mi sembra molto banale. Io ne vedo tanti così e siceramente alcuni mi fanno anche un pò pena perchè non hanno altro che la loro immagine e superficialità.

AloneInTheDARK 28-11-2011 21:05

Leggere questa storia mi ha fatto male... la vita scorre e io ho una marea di complessi a + di 30anni.
di fronte ad una ragazza orami mi inibisco e mi spengo quasi completamente... figurati il sesso tutta la notte... beh in effetti anche prendere qualcosa al bar, come hai fatto tu, per me è ormai atipico.

Vabbè, vado a piagere sul cesso, a più tardi.:mrgreen:

Winston_Smith 29-11-2011 01:11

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 643343)
Nessuno ha mai pensato che magari può essere una persona migliore di quello che sembra? Il discorso delle trombate in auto non l'ha tirato fuori lui.. e non capisco perché è definito bullo, ha offerto da bere a uno perché felice, dove sta il bullismo?

Forse in altri episodi non raccontati in questo topic:

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 555438)
fidati, c'è gente che ha passato l'inferno per colpa sua.

Alexon 29-11-2011 01:23

ragazzi fidatevi, il vostro eroe davanti ad un sociofobico si farebbe una bella risata e comincerebbe a sfottere. se volete racconto qualcosa

Winston_Smith 29-11-2011 01:38

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 643484)
ragazzi fidatevi, il vostro eroe davanti ad un sociofobico si farebbe una bella risata e comincerebbe a sfottere. se volete racconto qualcosa

In effetti forse qualcuno non si spiegava l'epiteto di bullo proprio perché non venivano riportati episodi del genere da parte sua.

TrueLover 29-11-2011 01:39

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 643484)

Vai Alexon spara

Martello 29-11-2011 02:01

Quote:

p.s. lui : fisico tonico, lampadato, capelli folti, 188 cm tatuaggio maori che gli prende l'intero braccio sx

E chi se ne strafrega....Scusa ma che ambiente di merda, il tipo che avrà anche tutte ai suoi piedi ma ha bisogno di esibirlo in giro per esserne contento, le donne usate come oggetto del tipo me le sono fatte tutte, il valore massimo è l'audi, ammazza sì è una signora macchina ma chi se ne sbatte tutto sommato saranno fatti suoi non c'è bisogno che sto qua voglia che tutti gli sbavino dietro per sentirsi più figo, non c'è bullo senza individui simbiotici che gli reggano il moccolo a fare : '' ah si davvero?caspita che figo che sei bla bla bla''. Capisco bene le dinamiche di un piccolo paesino per averci vissuto per 5 lunghi anni, ma cerca di guardare a un orizzonte più ampio, il tuo bullo fuori dal tuo paesino è un signor nessuno con tutti i suoi tatuaggi e i suoi ornamenti, forse è anche un pò tamarro a dire il vero. Se trai soddisfazione da quello che fai non hai bisogno di sbandierarlo, il bullo dietro l'aggressività nasconde l'insicurezza del bamboccio.

TrueLover 29-11-2011 02:43

Ma in verità io credo che in questo contesto italiano cambi poco tra paesino e città. Quand'ero a Bologna dopo il liceo ho visto le stesse dinamiche, la mia coinquilina (bona) aveva un bullo per fidanzato pieno di soldi e amici. Però era pronta a mettergli le corna con me perché ero un romantico riservato.
In generale ho visto quasi sempre bulli e pupe intendersela e devo dire apparte il contesto pietoso italiano nn è che apparte una bella scopata hai molto da guadagnarci perché nn hanno quasi niente da dare come persone.
Allora viene da chiedersi se forse all'estero puoi trovare quello che cerchi e nn dover star più li a fare a gara a chi ce l'ha più lungo con il povero bullo deficiente di turno.
M'è capitato giusto l'altra sera in una chat in cui un bulletto di 20 anni prendeva in giro un ragazzo un pò tardo per farsi bello con una tipa. Lei si è eccitata all'inizio per il bullo, ma dopo con la mia simpatia l'ho catturata e il pirla si deve essere sentito escluso come aveva fatto con l'altro lui prima

Winston_Smith 29-11-2011 02:48

Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 643508)
In generale ho visto quasi sempre bulli e pupe intendersela e devo dire apparte il contesto pietoso italiano nn è che apparte una bella scopata hai molto da guadagnarci perché nn hanno quasi niente da dare come persone.

L'importante è ricordarsi che anche in Italia non esistono solo bulli e pupe.

Winston_Smith 29-11-2011 02:54

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 643511)
una che si eccita perchè un bulletto deficiente prende in giro un ragazzo con delle difficoltà non può che avere 14 anni

sennò è preoccupante..

Almeno mentalmente ce li ha. Sarà il suo concetto di "uomo che mi fa ridere"...
Magari è una di quelle che si definiscono pure "romantiche e sensibili" e che "lovvano" tanto tutti ^^

TrueLover 29-11-2011 03:04

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 643511)
una che si eccita perchè un bulletto deficiente prende in giro un ragazzo con delle difficoltà non può che avere 14 anni

sennò è preoccupante..

veramente ne ha 20, carina e fidanzatissima tra l'altro.
Io nn sono intervenuto perché volevo prima mettere in ridicolo il bullo e intrigare la ragazza, poi ha cominciato a sparare frasi a vanvera tutto eccitato com'era e li l'ho spento facendogli capire che la tipa gli piaceva un tipo di gioco molto più soft e scherzare con me
e allora lui ha leftato penso incazzatissimo, mi spiace solo per quello preso in giro all'inizio che se l'è dovuta tenere
ma doveva pure lui farsi rispettare in qualche modo nn aveva handicap solo un pò lento e con poco carattere
si sa che queste cose vanno così in Italia

lupo 29-11-2011 03:16

Quote:

il bullo del paese.

Non penso serva aggiungere altro, no? :)

dottorzivago 29-11-2011 15:21

Quote:

Ahahahah cazzegiando su facebook mi sono imbattuto sulla pagina della mia vecchia scuola superiore dove un bulletto elencava i suoi amici dell'ultimo banco....bulli anche loro.
Ho guardato un po di foto......tutti , alti, tatuaggio ben in vista, fisicaccio.......le loro foto tutte con la fighetta di turno o con la loro compagnia alla moda nel locale piu in della zona!

Guardianangel 29-11-2011 17:23

Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 643508)
Ma in verità io credo che in questo contesto italiano cambi poco tra paesino e città. Quand'ero a Bologna dopo il liceo ho visto le stesse dinamiche, la mia coinquilina (bona) aveva un bullo per fidanzato pieno di soldi e amici. Però era pronta a mettergli le corna con me perché ero un romantico riservato.
Allora viene da chiedersi se forse all'estero puoi trovare quello che cerchi e nn dover star più li a fare a gara a chi ce l'ha più lungo con il povero bullo deficiente di turno.
M'è capitato giusto l'altra sera in una chat in cui un bulletto di 20 anni prendeva in giro un ragazzo un pò tardo per farsi bello con una tipa. Lei si è eccitata all'inizio per il bullo, ma dopo con la mia simpatia l'ho catturata e il pirla si deve essere sentito escluso come aveva fatto con l'altro lui prima

meno male che in italia non sono tutti come TE

lauretum 29-11-2011 17:40

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 555416)
Questo effettivamente è vero... dalla descrizione di Alexon non sembra così pessimo... magari sarà un po' altezzoso, ma tutto sommato non mi sembra il classico bullo...

infatti, forse di recente hanno ridefinito il significato di quella parola.
per me rimane ad indicare una persona che fa del male agli altri.
magari fosse pieno il mondo, di "bulli" con cui essere in buoni rapporti, e cambiano discorso se ti vedono in difficoltà

Winston_Smith 29-11-2011 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 555438)
fidati, c'è gente che ha passato l'inferno per colpa sua.

Alexon, mi sa che è meglio che racconti qualcosa, mi son rotto di quotare questo tuo post a beneficio di ognuno che dice che il tizio non è un bullo :mrgreen:

Velaour0100102 29-11-2011 18:50

Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 643760)
meno male che in italia non sono tutti come TE

Dicci perchè

Guardianangel 29-11-2011 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Velaour0100102 (Messaggio 643799)
Dicci perchè

detto proprio in 2 parole e riducendo molto il concetto ho viaggiato molto
ho conosciuto diverse persone non italiane ( straniere non mi piace come termine ) e il maschio italiano è molto apprezzato e ne sono fiero =)

TrueLover 29-11-2011 21:21

Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 643809)
detto proprio in 2 parole e riducendo molto il concetto ho viaggiato molto
ho conosciuto diverse persone non italiane ( straniere non mi piace come termine ) e il maschio italiano è molto apprezzato e ne sono fiero =)

ahahah e questo cosa c'entra con quanto esposto da me sull'Italia?
cmq se tu sei apprezzato io sono babbo natale
Tra l'altro vorrei far notare che io racconto solo verità sulla base d'esperienze reali, e che bulli tamarri e pupe purtroppo vanno per la maggiore lo possono vedere tutti, è la sottosviluppata cultura del momento.
Questo nn vuol dire che lo siano tutti gli italiani, e vorrei ben dire per fortuna nn è tutto solo quello scempio, senno stiamo freschi per davvero.
Vorrei vedere chi qui ha il coraggio barbaro di difenderli pure questi mezzi uomini che si fanno definire "bbulli"
spesso si tratta di tutto fumo e niente arrosto, tipo quel pirlone di JasonKM

Guardianangel 29-11-2011 22:15

Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 643938)
ahahah e questo cosa c'entra con quanto esposto da me sull'Italia?
cmq se tu sei apprezzato io sono babbo natale
Tra l'altro vorrei far notare che io racconto solo verità sulla base d'esperienze reali, e che bulli tamarri e pupe purtroppo vanno per la maggiore lo possono vedere tutti, è la sottosviluppata cultura del momento.
Questo nn vuol dire che lo siano tutti gli italiani, e vorrei ben dire per fortuna nn è tutto solo quello scempio, senno stiamo freschi per davvero.
Vorrei vedere chi qui ha il coraggio barbaro di difenderli pure questi mezzi uomini che si fanno definire "bbulli"
spesso si tratta di tutto fumo e niente arrosto, tipo quel pirlone di JasonKM
32) JasonKM VS Pino scotto e Pro Tokio Hotel ( Vecchio insulso di Pino scotto) - YouTube

inizia a vestirti di rosso allora!
sottosviluppata .... ce n'è mai stata una piu sviluppata?
vanno per la maggiore, cicciolina è vergine ,la terra è piatta e gli asini volano...
e visto il tuo livello mi sa che sono costretto a spiegartelo ...
i bulli sono davvero pochi
ma fanno piu notizia
poi se hai una concezione personale di bullo estesa ad altri dimmela perche io non ne ho conosciuti cosi tanti
il video poi non mi interessa parliamo di vita REALE =)
va beh

Allocco 29-11-2011 22:17

Oddio...

Sento che sto per leftare..!

[rumore di leftata]

:arrossire:

=)

TrueLover 29-11-2011 22:22

Quote:

Originariamente inviata da psmaker;
sottosviluppata .... ce n'è mai stata una piu sviluppata?

vabbe questo dice già tutto non c`è bisogno di dire altro
cmq nn hai risposto, li difendi e te ne senti parte oppure no??
nn è per te eh, solo per capire a che punto stiamo arrivando se sui forum si comincia pure a spalleggiarli

Guardianangel 29-11-2011 22:32

Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 643973)
vabbe questo dice già tutto non c`è bisogno di dire altro
cmq nn hai risposto, li difendi e te ne senti parte oppure no?

io non difendo nessun bullo anzi a dire vero il bullo per come lo vedo io mi sta pure sul cazzo
io difendo il ragazzo italiano scherzoso solare passionale che certe cose le prende sul serio su altre ci scherza, il ragazzo a cui piace mettersi in gioco ,
che non si vergogna

il bullo per essere tale deve avere un comportamento offensivo o violento.
e sull'offensivo è dura parlare
perche o consideriamo offensivo chi passa in auto davanti a chi ha fame ( e non ha da mangiare )
o consideriamo offensivo un comportamento volto a denigrare o a far star male l'altro volontariamente ( volontariamente )

se per te gli italiani sono tutti bulli lasci il tempo che trovi

TrueLover 29-11-2011 22:42

Se magari mi trovi il post in cui avrei detto che siamo tutti una manica di bulli senza speranza, perché nn ricordo di averlo mai scritto.
Mi pare chiaro invece si stesse parlando di una situazione che purtroppo va per la maggiore, perché fa parte molto della cultura giovanile del tipo fai il bullo=mi piaci=te la do
e non penso che si possa smentire in alcun modo l'evidenza disastrosa del fenomeno, ne tanto meno puoi inventarti che sono cose che penso solo io qui dentro, perché nel caso apriamo un bel sondaggio e vediamo cosa ne pensano gli altri del bullismo italiano e di quanto è radicato e diffuso.

Guardianangel 29-11-2011 22:58

Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 643983)
Se magari mi trovi il post in cui avrei detto che siamo tutti una manica di bulli senza speranza, perché nn ricordo di averlo mai scritto.
Mi pare chiaro invece si stesse parlando di una situazione che purtroppo va per la maggiore, perché fa parte molto della cultura giovanile del tipo fai il bullo=mi piaci=te la do ECCO L'HAI APPENA SCRITTO SITUAZIONE CHE VA PER LA MAGGIORE! MA DOVE?
e non penso che si possa smentire in alcun modo l'evidenza disastrosa del fenomeno, ne tanto meno puoi inventarti che sono cose che penso solo io qui dentro, perché nel caso apriamo un bel sondaggio e vediamo cosa ne pensano gli altri del bullismo italiano e di quanto è radicato e diffuso.

ok ok fai il sondaggio ma come domanda metti ogni venti ragazzi secondo te quanti sono bulli?
e poi vediamo se sono di piu le persone non bulle o i bulli ... -.-

Winston_Smith 30-11-2011 00:57

Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 643970)
i bulli sono davvero pochi
ma fanno piu notizia
poi se hai una concezione personale di bullo estesa ad altri dimmela perche io non ne ho conosciuti cosi tanti
il video poi non mi interessa parliamo di vita REALE =)
va beh

Anche un video su YT è vita reale, eh.
Per il resto dico che non so quanti siano i bulli, ma le teste di cazzo/buffoni son tantissime. Una ha appena finito di fare il premier :mrgreen:

Winston_Smith 30-11-2011 00:59

Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 643975)
io non difendo nessun bullo anzi a dire vero il bullo per come lo vedo io mi sta pure sul cazzo
io difendo il ragazzo italiano scherzoso solare passionale che certe cose le prende sul serio su altre ci scherza, il ragazzo a cui piace mettersi in gioco ,
che non si vergogna

Non mi pare che TL stesse attaccando questo tipo di ragazzo, bensì quello che si mette a deridere un ragazzo più in difficoltà per fare il buffone davanti a una ragazza. Quindi non hai bisogno di difendere il primo tipo di ragazzo. Il secondo, invece, magari non rappresenterà la maggioranza della popolazione ma è diffusissimo, troppo diffuso a mio parere. Specie in una certa fascia d'età. Più che bullo lo chiamo testa di cazzo, come ho detto nel post precedente, perché non necessariamente arriva a certi eccessi ma si ferma allo stadio "partecipante al GF" ^^

Ansiaboy 30-11-2013 08:21

da come si è comportato con te è stato un ragazzo apposto..

poi comunque non hai nulla da invidiargli.. cioe se le donne tendono ad essere mignot*e e lui ha i requisiti per "andar a mignot*e" (ovvero beni materiali) ahime c'est la vie..

con questo pretesto giustificati di andar a prostitute..

e ricorda: meglio una prostituta sincera che una che una che mente !

Pluvia 30-11-2013 15:10

Quote:

Non si aprono topic il cui ultimo post risale a più di un anno a mezzo fa.
Richiamo ad Ansiaboy per necroposting: ne hai fatti davvero troppi, non tengo più nemmeno il computo.

--- Moderazione ---

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.