![]() |
Re: il bullo 18enne ( scoprire di essere rimasti indietro anni luce )
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=psmaker;643326]si si certo le ragazze sono superficiali e lui non se le merita...
ahahahahhahaahha ma quello superficiale sei tu che ti sei innamorato di una senza conoscerla di una che la dà dopo una festa in macchina stima per quel tipo ( non per la sua vita ) ma perche ha dato a quella ragazza quello che voleva ( sia lui che lei )[/QUOTE bella psmaker! giusta osservazione!:riverenza: |
Quote:
|
Preferirei dimenticare che esistono soggetti del genere :testata:
|
Quote:
boh.. è bullo solo perché appare bello? (aggiungerei che a me non ispira particolarmente, visto che i lampadati non mi piacciono e nemmeno i tatuaggi così grossi) |
cmq non trovo niente di speciale nel ragazzo figo descritto, mi sembra molto banale. Io ne vedo tanti così e siceramente alcuni mi fanno anche un pò pena perchè non hanno altro che la loro immagine e superficialità.
|
Leggere questa storia mi ha fatto male... la vita scorre e io ho una marea di complessi a + di 30anni.
di fronte ad una ragazza orami mi inibisco e mi spengo quasi completamente... figurati il sesso tutta la notte... beh in effetti anche prendere qualcosa al bar, come hai fatto tu, per me è ormai atipico. Vabbè, vado a piagere sul cesso, a più tardi.:mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
ragazzi fidatevi, il vostro eroe davanti ad un sociofobico si farebbe una bella risata e comincerebbe a sfottere. se volete racconto qualcosa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma in verità io credo che in questo contesto italiano cambi poco tra paesino e città. Quand'ero a Bologna dopo il liceo ho visto le stesse dinamiche, la mia coinquilina (bona) aveva un bullo per fidanzato pieno di soldi e amici. Però era pronta a mettergli le corna con me perché ero un romantico riservato.
In generale ho visto quasi sempre bulli e pupe intendersela e devo dire apparte il contesto pietoso italiano nn è che apparte una bella scopata hai molto da guadagnarci perché nn hanno quasi niente da dare come persone. Allora viene da chiedersi se forse all'estero puoi trovare quello che cerchi e nn dover star più li a fare a gara a chi ce l'ha più lungo con il povero bullo deficiente di turno. M'è capitato giusto l'altra sera in una chat in cui un bulletto di 20 anni prendeva in giro un ragazzo un pò tardo per farsi bello con una tipa. Lei si è eccitata all'inizio per il bullo, ma dopo con la mia simpatia l'ho catturata e il pirla si deve essere sentito escluso come aveva fatto con l'altro lui prima |
Quote:
|
Quote:
Magari è una di quelle che si definiscono pure "romantiche e sensibili" e che "lovvano" tanto tutti ^^ |
Quote:
Io nn sono intervenuto perché volevo prima mettere in ridicolo il bullo e intrigare la ragazza, poi ha cominciato a sparare frasi a vanvera tutto eccitato com'era e li l'ho spento facendogli capire che la tipa gli piaceva un tipo di gioco molto più soft e scherzare con me e allora lui ha leftato penso incazzatissimo, mi spiace solo per quello preso in giro all'inizio che se l'è dovuta tenere ma doveva pure lui farsi rispettare in qualche modo nn aveva handicap solo un pò lento e con poco carattere si sa che queste cose vanno così in Italia |
Quote:
|
Quote:
Ahahahah cazzegiando su facebook mi sono imbattuto sulla pagina della mia vecchia scuola superiore dove un bulletto elencava i suoi amici dell'ultimo banco....bulli anche loro. Ho guardato un po di foto......tutti , alti, tatuaggio ben in vista, fisicaccio.......le loro foto tutte con la fighetta di turno o con la loro compagnia alla moda nel locale piu in della zona! |
Quote:
|
Quote:
per me rimane ad indicare una persona che fa del male agli altri. magari fosse pieno il mondo, di "bulli" con cui essere in buoni rapporti, e cambiano discorso se ti vedono in difficoltà |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho conosciuto diverse persone non italiane ( straniere non mi piace come termine ) e il maschio italiano è molto apprezzato e ne sono fiero =) |
Quote:
cmq se tu sei apprezzato io sono babbo natale Tra l'altro vorrei far notare che io racconto solo verità sulla base d'esperienze reali, e che bulli tamarri e pupe purtroppo vanno per la maggiore lo possono vedere tutti, è la sottosviluppata cultura del momento. Questo nn vuol dire che lo siano tutti gli italiani, e vorrei ben dire per fortuna nn è tutto solo quello scempio, senno stiamo freschi per davvero. Vorrei vedere chi qui ha il coraggio barbaro di difenderli pure questi mezzi uomini che si fanno definire "bbulli" spesso si tratta di tutto fumo e niente arrosto, tipo quel pirlone di JasonKM |
Quote:
sottosviluppata .... ce n'è mai stata una piu sviluppata? vanno per la maggiore, cicciolina è vergine ,la terra è piatta e gli asini volano... e visto il tuo livello mi sa che sono costretto a spiegartelo ... i bulli sono davvero pochi ma fanno piu notizia poi se hai una concezione personale di bullo estesa ad altri dimmela perche io non ne ho conosciuti cosi tanti il video poi non mi interessa parliamo di vita REALE =) va beh |
Oddio...
Sento che sto per leftare..! [rumore di leftata] :arrossire: =) |
Quote:
cmq nn hai risposto, li difendi e te ne senti parte oppure no?? nn è per te eh, solo per capire a che punto stiamo arrivando se sui forum si comincia pure a spalleggiarli |
Quote:
io difendo il ragazzo italiano scherzoso solare passionale che certe cose le prende sul serio su altre ci scherza, il ragazzo a cui piace mettersi in gioco , che non si vergogna il bullo per essere tale deve avere un comportamento offensivo o violento. e sull'offensivo è dura parlare perche o consideriamo offensivo chi passa in auto davanti a chi ha fame ( e non ha da mangiare ) o consideriamo offensivo un comportamento volto a denigrare o a far star male l'altro volontariamente ( volontariamente ) se per te gli italiani sono tutti bulli lasci il tempo che trovi |
Se magari mi trovi il post in cui avrei detto che siamo tutti una manica di bulli senza speranza, perché nn ricordo di averlo mai scritto.
Mi pare chiaro invece si stesse parlando di una situazione che purtroppo va per la maggiore, perché fa parte molto della cultura giovanile del tipo fai il bullo=mi piaci=te la do e non penso che si possa smentire in alcun modo l'evidenza disastrosa del fenomeno, ne tanto meno puoi inventarti che sono cose che penso solo io qui dentro, perché nel caso apriamo un bel sondaggio e vediamo cosa ne pensano gli altri del bullismo italiano e di quanto è radicato e diffuso. |
Quote:
e poi vediamo se sono di piu le persone non bulle o i bulli ... -.- |
Quote:
Per il resto dico che non so quanti siano i bulli, ma le teste di cazzo/buffoni son tantissime. Una ha appena finito di fare il premier :mrgreen: |
Quote:
|
da come si è comportato con te è stato un ragazzo apposto..
poi comunque non hai nulla da invidiargli.. cioe se le donne tendono ad essere mignot*e e lui ha i requisiti per "andar a mignot*e" (ovvero beni materiali) ahime c'est la vie.. con questo pretesto giustificati di andar a prostitute.. e ricorda: meglio una prostituta sincera che una che una che mente ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |