![]() |
Re: Sogni da sfigati :O
Io ultimamente mi sogno riccorentemente una navicella aliena che mi spiega che Dio esiste ...Ma io non ci credo, ù_ù.
Comunque,non capisco perchè essere un peso per gli altri è un disturbo anche per te stesso!Non è giusto! Tu ,a mio parere,te ne devi fottere di quello che gli altri pensano di te! |
io sogno spesso di scappare da qualcuno
|
continuo... fin troppo spesso ormai faccio questi sogni in cui ho dei superpoteri...
non so cosa devo fare per smettere, e pensare che non sono uno accanito con i fumetti marvel o dc... :sad: |
cavolo leggendo la data del mio ultimo post qui, e considerando che il fenomeno non accenna a diminuire, sto iniziando a preoccuparmi seriamente...
chissà se in futuro questo fenomeno sarà noto come un sintomo di un nuovo disturbo mentale....:scared: |
Quote:
|
C'è qualcuno che sa interpretare i sogni?
|
Quote:
|
se una cosa mi "colpisce"durante il giorno poi di notte faccio un sogno abbinato alla suddetta...il problema è ke al risveglio nn li ricordo mai...al massimo qualke flash...invece ricordo perfettamente quelli a sfondo sessuale....sensazioni,parole,avvenimenti...strano eh? :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |