![]() |
Re: Contatti con l'altro sesso
Quote:
Alla fine che farei di male? State dicendo che solo i bellocci possono provarci. Mah... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
secondo me la maggior parte delle ragazze sul lavoro sono scontrose e indisponenti proprio perchè dopo due o tre volte che fanno le gentili in modo disinteressato e si ritrovano ad essere fraintese si rompono le scatole :D
|
Quote:
Non per quello che hai detto tu adesso. |
Quote:
Il rischio fraintendimenti è elevatissimo... |
Quote:
|
Quote:
Io stavo chiedendo se era il caso di PROVARCI che non vuol dire farci subito complimenti esagerati come uno scemo. Comunque non c'è bisogno di grassettare, GRAZIE:D |
Quote:
|
Per me stare dietro un monitor è una totale perdita di tempo. Va bene per confidarsi o per chiedere consigli, ma non certo per avviare un rapporto di non sola amicizia. Almeno con me internet non ha mai funzionato
|
Quote:
Ad ogni modo se continui a frequentare quell'ufficio cerca di capirne di più... magari sarai più fortunato di me...:) |
Quote:
Però è il "reale" la prova decisiva... io ho conosciuto tramite internet persone con cui sembrava esserci una forte affinità, poi dal vivo tutto è cambiato in peggio. Infatti io preferisco di gran lunga conoscere le persone dal vivo, internet è solo un luogo di incontro per un primo contatto... l'amicizia, o se si cercano rapporti più profondi, deve nascere nel reale. Poi è vero che ho grande rispetto e stima di molte persone che conosco tramite internet, ma ho l'impressione sempre che manchi un pezzo al puzzle... la conoscenza reale. |
Quote:
|
Quote:
|
diciamo che attraverso internet è possibile mostrare solo il meglio di sè,dal vivo invece non è così semplice.
|
Quote:
comunque ci sono le persone che pure atraverso internet riescono risultare sgradevoli :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io conosco almeno quattro casi.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che anche un ipotetico brad pitt sarebbe fuori luogo a provarci con una sul posto di lavoro, ma qualcosa mi dice che un tizio del genere almeno ha un certo modo di fare, una certa scioltezza anche in una situazione atipica così come questa da non farsi una figura di merda. Capisci la differenza? In ogni caso quelli che ti rompono le palle sul lavoro sono solo una scocciatura e ti mettono in imbarazzo all'ennesima potenza, molto più che altrove. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Facciamo che incontri un ragazzo (che non è Brad Pitt) per strada e ci prova con te e a te piace, lo stesso se c'avesse provato al lavoro automaticamente lo avresti considerato un coglione rompi-palle? Quello che voglio dire, se becchi uno che ti piace... perché no? O a te piacciono solo i figaccioni, questo non lo so. |
Quote:
Quote:
Mi darebbe fastidio in ogni caso perchè mi metterebbe in imbarazzo. Molto probabilmente ci sarebbero colleghi in giro o il capo che ascolta e poi al lavoro devi essere gentile di default quindi anche negarti diventa difficile. E invece dire di si comporterebbe stupidi sotterfugi... No grazie. Che poi potresti pure essere cazziata te eventualmente, al lavoro si lavora, se uno sta li a baccagliarti non si parla più di lavoro, 9 su 10 se non riesci a liquidarlo in pochi secondi comporta che hai il capo in agguato che ti fa la lavata di capo. Senza contare che potrebbe anche fraintendere e cazziarti perchè secondo lui aaccade questo perchè tu provochi e non tieni un atteggiamento professionale. Sommaci pure una persona non sciolta che si mette li a fare questi numeri, capite che è un suicidio? In un locale o altro contesto informale non hai il pubblico dietro che guarda. Da meno nell'occhio, è più "normale" come dire? Altra cosa, potrebbe anche pensare che non sei tanto sveglio da scambiare semplice gentilezza professionale per segnali positivi. In un altro contesto è più spontanea tutta la faccenda.... |
Quote:
In generale credo che a una ragazza faccia sempre piacere ricevere attenzioni, ovviamente se uno si comporta nel limite dell'educazione e senza insistere più di tanto, indipendentemente dal luogo in cui si trova. Ovvio se si tratta di una stra-figa che pensa di averla solo lei è un altro discorso. Metti che la tizia in questione è una sociofobica:D, magari che non esce molto e non ha tante occasioni di incontrare ragazzi, credo che se ne sbatta del capo o di qualsiasi altro motivo per non accettare qualche avance, per una volta che qualcuno ci prova con lei! |
Che c'entra se è brad pitt però è più sciolto sicuramente, magari sa se è il caso di buttarsi oppure no perchè ha piu esperienza e di conseguenza si fa meno figure di merda.
Oh io lo dico per te, se ti senti tanto sicuro da provarci cmq fallo. E ti dico a me è successo, non vuol dire che se il posto è piccolo non c'è automaticamente chi ti fa le scarpe o iul capo che ti rompe i coglioni. Che ne sai? |
Quote:
Io non ci proverò mai, perché già in condizioni normali ho difficoltà (a scuola ho preso una cotta per una tizia, ma dopo due anni che ci stavo dietro non son stato capace di farmi avanti). Stavo ragionando per IPOTESI. Poi ripeto, secondo me la fai un po' tragica, perché mica sto dicendo di andare lì e stuprarla! :D Per carità! |
Quote:
Per il resto forse hai ragione, sono in mood troppo pessimista ultimamente.... |
Quote:
|
Quote:
Però occhio, tieni in mente che i colleghi sono le peggiori merde sul creato. Avoja se fanno la spia. Stai in campana! |
Quote:
Comunque se prima ero bloccato a provarci con le tipe, sentire voi mi ha definitavamente stroncato(non sapevo che termine metterci)!:thumbup: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |