![]() |
Re: La stupidità delle oche del mio gruppo.
Quote:
|
Quote:
|
Io eviterei come la peste i gruppi in cui si sparla di quelli che non sono presenti, e poi quando sono presenti sembrano essere gli amici più importanti del mondo.
Che ipocrisia. Quoto Viridian, non hanno proprio altri argomenti (che tristezza). |
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di altezza nei ragazzi, io sono quasi sempre stata con ragazzi più bassi di me, anche di 10 cm e mi sono trovata benissimo.
Penso ci siano altre ragazze che la pensano come me. |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, c'è spazio.
|
Quote:
La colpa è anche di noi maschi che sbaviamo dietro a queste oche e si possono permettere anche di PRETENDERE uno alto minimo 180!!!! Quando vedi in giro dei cessi vomitevoli che fanno le fighe!!! Basta!!!! |
e tu te le fili ancora?se anche tu sei arrivato alla conclusione che ci troviamo di fronte a delle galline,cosa continui a fare questo rapporto?ridicolissime e sai che c'è?forse sono così abituate a parlar male degli altri esclusivamente perchè dotate di un unico neurone e quindi son talmente superficiali da non vedere oltre al loro tacco da 12 centimetri magari acquistato dal cinese e di marca amporio armano e oltre ad una camminata.trovati amici seri!!!
|
Quote:
posso chiedere a Winston? |
Chiedi direttamente a lei. Io non dico nulla senza il suo consenso, ovviamente.
Cmq di ragazzi alti anche 1,60-1,65 fidanzati ce ne sono, se è questo che vuoi sapere. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non c'è da stupirsi.. tutto "normale"
|
Ma poi ragazzi quello che più mi fa incazzare è che non abbiano un minimo di educazione.
Non è che si pongono il problema "sai è un suo amico/a allora cerchiamo di usare termini pacati..." NO! "No lui è un idiota si crede chissà chi ma fa cagare, non ci puoi parlare nemmeno per 5 minuti. è inguardabile" "No ma quella è una zoccola e si trucca come un trans credendosi una gran figa" "ma le tue cugine sono un pò troie per caso?" Queste sono tutte uscite che hanno avuto davanti a me in momenti diversi sempre basandosi sule apparenze e mai sulla sostanza e senza mai chiedersi se io ci tenessi a queste persone! Che poi di quel mio amico non hanno davvero capito un cazzo e anche di quella mia amica è vero che è sveglia e un pò sopra le righe, ma mai si è creduta una strafiga anzi si sminuisce sempre se le fai un complimento e sostiene di non essere affatto bella senza trucco...a differenza di loro che si credono delle dive abilitate a giudicare il mondo intero!! Verso mia cugina poi proprio zero ritegno: la fssavano cme se fosse venuta da marte, tanto che lei stessa si stupì (questo parecchi anni fà). Io non vado da loro a dire "tua cugina è una puttana, la tua amica è una deficiente totale ed è cessa" Quindi d'ora in poi esigo lo stesso daparte loro. Sono stato nche fin troppo buono (anzi coglione) |
Quote:
|
@Don Chisciotte
Ovviamente non avviene sempre sennò le avrei massacrate :D In ogni caso capisci che se in n gruppo di 10, 3 sono delle deficienti, ma ci sono anche 4 buoni amici e 3 persone con le quali mi trovo bene alla fine non scappi no? |
Quote:
|
altri nani falliti nel tuo gruppo?
|
Quote:
Essere sotto l'180 non è essere falliti a parte per quelle dementi e poi sono tutti sopra l'182 a parte me che sono 177. e anche quello che criticavano è 173 ed è molto più bello dei loo consorti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |