![]() |
Re: E se facessimo un raduno in una spiaggia nudista?
Io non credo che ce la farei. Ho già problemi nell'andare a mare in costume da bagno perchè non mi sento a mio agio con il mio corpo e ci trovo sempre dei difetti, di conseguenza ho paura delle persone che mi guardano e mi giudicano negativamente. Figuriamoci mostrarmi completamente nuda come starei a disagio.
Quote:
|
Quote:
Poi comunque ci sarebbero anche altre donne che osservano e potrebbero giudicare. Bah, mi sta venendo l'ansia solo a pensarci :D |
Solo se vengono le fobiche :tongue_smilie:
|
Ma se non vado al mare in costume, come posso solo pensare ad un raduno in spiaggia nudo ?
Non so nemmeno se starò mai nudo di fronte ad una sola persona, figuriamoci di fronte a un gruppo di persone nude. |
Quote:
|
io ci sono statoe per un po' sono stato a mio agio.
Poi,guardando una bella donna, mi è venuta una erezione,cosa che agli altri uomini non capitava, e mi sono vergognato.... Ben mi stà così imparo a fare l'alternativo....:D |
Quote:
E penso che potrebbe succedere pure a me... Quote:
|
Quote:
|
Ma in quei casi che fai? Ti butti in mare? Ti siedi e lo nascondi sotto la sabbia? Ti metti a pancia in sotto e fai finta di prendere il sole? :blushing:
Però bisogna essere rapidi :laugh: |
Quote:
Io non credo che avrei il coraggio di partecipare...:blushing: |
Quote:
|
Quote:
La maggior parte dei naturisti è gente anziana o matura, con pochi bambini (che i genitori si portano dietro) e qualche adolescente che resta vestito (l'età del pudore..). |
Quote:
Credo che la cosa migliore da fare sia continuare a fare quello che si stava facendo. Probabilmente anche io proverei imbarazzo, ma ragionandoci in maniera distaccata non vedo perchè vergognarsi, è una cosa naturale e che ai nudisti professionisti sarà capitata numerose volte, quindi non credo che susciterebbe nemmeno tanto scalpore. |
Sicuramente non darà fastidio, l'importante è che tu non sia venuto per fare il guardone. In quel caso sì che si arrabbiano. E comunque molte spiagge nudiste (non tutte ovviamente) sono fatte apposta per fareall'ammore.
|
Ahahaha è che contatto sociale ! avremmo un tale contatto sociale che tutto il resto ci sembrerà una cavolata :D
magari mi passerebbero tutti i problemi ahahaha :D |
Quote:
Provare per credere:thumbup: |
Quote:
|
Ci sono capitata qualche anno fa, per sbaglio, in Grecia. Non mi sono tolta niente, mi sono insabbiata, mi veniva da curiosare gli altri ma temevo se ne accorgessero, non alzavo neanche la testa. Blocco totale:blushing:
|
Ma perchè i naturisti sarebbero esibizionisti e guardoni? Bah.
E' la cosa più antica e "fricchettona" del mondo, non scadiamo sempre nel pecoreccio dai... |
Quote:
|
Hai ragione, ho dimenticato di quotare, in realtà mi riferivo ad un altro utente della pagina prima.
Comunque non credo che se uno voglia guardare una donna nuda se ne vada in una spiaggia o un villaggio di naturisti. Al massimo opta per il nightclub. :) |
Quote:
Nel mio caso è un pensiero che mi nasce spontaneo quando ho realmente la certezza che sono tra sconosciuti che non rivedrò mai più. Ma ovviamente sono casi sporadici, con sto cazzo di facebook e macchine digitali tutti conoscono tutti e vedono tutto Hai mai provato a iscriverti per ultima agli esami universitari? In quel caso gli altri realmente non esisterebbero in quanto sono andati via!:) |
Quote:
Bisognerebbe, appunto, convincersi che non esiste (o cmq che non ce ne frega nulla) pure del giudizio femminile. |
Quote:
E comunque in precedenza si parlava anche di atteggiamento, non solo di aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ci starei senza problemi, ditemi dove e quando e ci vengo:D
Azz, ho sempre desiderato di andare a prendere il sole in una spiaggia di nudisti.....chissa come deve essere bello:D Per combattere l' imbarazzo, al limite mi porto un paio di foglie di fico, e poi chissa quante ragazze che si possono conoscere:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Non funziona così da me, ci si trova tutti in aula e poi solitamente i prof e gli assistenti chiamano in ordine alfabetico... Ma il pensiero di ciò che pensano gli altri in quel contesto solitamente riguarda la fase che precede l'esame, quando poi sto là a parlare mi concentro sul dialogo. Quindi è una cosa del tutto irrazionale ma vabbè, se avessi un po' più di sicurezza in me forse non starei nemmeno qui. :) |
Quote:
E non credo che siano giudizi troppo sommari, se dobbiamo parlare di aspetto fisico credo che uomini e donne giudichino nello stesso modo, per me non è il caso di fare differenze in ciò. |
Quote:
Quote:
per tornare in tema... in una spiaggia nudista..... si, ma di notte quando non c'è nessuno ed in fase di luna nuova :D |
Quote:
|
Quote:
:D Scherzi a parte, tranne alla mia università che è un caso limite, nella maggiorparte delle università funziona così pure qua. |
Perche non facciamo una zingarata ... mettimao 300 euro a testa affittiamo un campere e giriamo per 2 mesi tutta l'europa senza meta ... :thumbup:
|
Quote:
proporrei un mese in camoper in giro per l'italia o europa. |
Quote:
|
Quote:
|
te lo confermo
MIIIII è vero che non vuoi che ti vengano quotati i mes :D |
Prendo la macchina di mio padre e me ne vado a capo nord ci piazzo la tenda e chi se visto se visto, mangerei cereali, fagioli in scatola e carne in scatola e metterei i metallica a palla ...... e da solo se vine qualcuno lo butto in mare
http://www.asoloflight.melograno.net...o/caponord.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |