![]() |
Re: Clima, troppo caldo, aiuto
Quote:
(Chiedo scusa, cercavo una battuta alla quale ridere solo per postare questa immagine (la quale fa ridere già per cazzi suoi)) |
Sono l'unica che dorme ancora col piumone imbottito addosso (ma rigorosamente in mutande da sotto)?
E' più forte di me, senza piumone non riesco a prendere sonno, neanche ad agosto. |
ma come cazzo fai? cioè non sudi? cioè ma come cazzo fai a non sudare?
|
Non sudo. Poi vabbè, di tanto in tanto mi scopro, ma comunque ce l'ho fisso abbracciato. :D
|
Quote:
|
Ma anche no, direi addirittura del "nordafrica" per gli amici del settentrione.:)
|
anto fa caldp
|
per fortuna qui il caldo sta arrivando solo ora, ma comunque i 30° ce li abbiamo anche qui in montagna...
io adoro il freddo rispetto al caldo, ed è anche per questo che mi sono trasferito qui... l'estate al sud era un po un calvario, mentre qua di sera d'estate scendi tranquillamente sotto i 20°... cmq tutto il bordello del riscaldamente glboale ecc... è vero si, ma in maggior parte è stato ingigantito... un mio amico metereologo tramite strani calcoli ha visto che negli ultimi anni la temperatura media è scesa e si stanno raggiungendo gli estremi... cioè inverni sempre più freddi ed estati sempre più calde |
Non sopporto il caldo, l'estate è la stagione che odio di più.
Io amo il freddo, quanto vorrei vivere in montagna, o in paesi molto freddi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |