FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ----- Sono ovunque!!! ----- (https://fobiasociale.com/sono-ovunque-20204/)

Noctis 21-05-2011 00:09

Re: ----- Sono ovunque!!! -----

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 530767)
Ci avete fatto caso? Da qualche anno ad oggi, la società si è fighizzata.

Un tempo camminavo per strada e mi sembrava di vedere più maschi brutti che belli.

Oggi ovunque mi giro, c'è un bel figo. :eek:

Secondo voi, a cosa è dovuto? Ai miglioramenti nell'alimentazione? :D

Non sono un esperto di uomini, ma non mi sembrano poi cosi "fighi", basta essere curato più del normale per apparirlo ormai...

Ma nemmeno nel genere femminile vedo cosi tante "fighe", tutta questa esaltazione della bellezza è per me esagerata, li vedo più o meno tutti uguali, e nessuno/a mi dice niente.
E non è perchè io abbia gusti difficili, anzi tutt'altro...

TomRogerRobert 21-05-2011 02:59

la risposta banale è che la società mediaticizzata ha inculcato nelle menti delle persone modelli di vita e canoniche vie di raggiungimento della facilità attraverso soldi, ricchezza, popolarità, ecc...

Quella più intelligente non mi viene

Ma soprattutto non so quale sia la domanda

Miky 21-05-2011 09:56

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 530956)
Mi vesto da intro?? Che cazzo vuol dire??

vuol dire che porta i vestiti dentro, ma di fuori è nudo
uahahahaha

Miky 21-05-2011 09:58

ma è stato smepre così, anche quando ero ragazzio io, cioè negli anni 80-90. solo che allora non c'era una sola moda, ce n'0erano tante, c'erano diverse mode da seguire e in tanti non seguivano nessuna moda. oggi pare che invece esista una sola moda predominante e la maggior parte la segue

Ansiaboy 11-07-2013 15:12

io su 10 ragazzi che vedo la meta sono carini, di cui un paio gnocchi
il resto bruttarelli....

comunque, megilo cosi :)

sony 11-07-2013 15:46

al sud gli uomini sono dei gorilla urlatori... su 1000 ragazzi 1 sarà sì e no bellino (e sono io! :D scherzo)... no comunque anch'io quando vengo nelle grandi città mi rendo conto che ci sono molti più fighetti che in paese, credo semplicemente perché si curano di più e ricevono un minimo di educazione igienica....

Zanna92 11-07-2013 15:48

Quote:

Originariamente inviata da sony (Messaggio 1107333)
al sud gli uomini sono dei gorilla urlatori... su 1000 ragazzi 1 sarà sì e no bellino (e sono io! :D scherzo)... no comunque anch'io quando vengo nelle grandi città mi rendo conto che ci sono molti più fighetti che in paese, credo semplicemente perché si curano di più e ricevono un minimo di educazione igienica....

Ma io girando per i paesi qui in Sicilia tranne che in un paio non ho mai neanche visto un ragazzo, solo vecchi :sisi:

Fallito91 11-07-2013 15:50

Devo dire che è piuttosto vero e me ne sono accorto pure io: ormai siamo letteralmente invasi dai fighi,su 10 maschi diciamo che 7 sono fighi 2 normali e 1 brutto. Poi non capisco come fanno alcuni ad essere biondi con gli occhi azzurri sembra che siamo in svezia :nonso:

Zanna92 11-07-2013 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1107339)
Devo dire che è piuttosto vero e me ne sono accorto pure io:ormai siamo letteralmente invasi dai fighi,su 10 diciamo che 7 sono fighi 2 normali e 1 brutto. Poi non capisco come fanno alcuni ad essere biondi con gli occhi azzurri pare che siamo in svezia :nonso:

E purtroppo tra qyuelli brutti ci sono io, grazie che con tanti fighi a disposizione le ragazze mi disprezzano :testata:

Fallito91 11-07-2013 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1107336)
Ma io girando per i paesi qui in Sicilia tranne che in un paio non ho mai neanche visto un ragazzo, solo vecchi :sisi:

Vebbè se vai nell'entroterra è vero,li ci sono i classici "vecchi da chiazza" e molti passeggiano con i carretti :ridacchiare: ma se vai in città è diverso lì sono al 95% fighi.

Fallito91 11-07-2013 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1107341)
E purtroppo tra qyuelli brutti ci sono io, grazie che con tanti fighi a disposizione le ragazze mi disprezzano :testata:

Anch'io la penso come te,ci sono troppi fighi è normale che nessuna mi guardi. Che poi quando li guardo penso:"eh quanto è figo,chissà quante ragazze ha" ed ho un forte senso di disagio. La soluzione è rassegnarsi e non pensare più alle donne.

muttley 11-07-2013 16:17

Quote:

Oggi ovunque mi giro, c'è un bel figo. :eek

Percezione maschile

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 530790)
A me invece non capita molto spesso di rimanere colpita da qualche ragazzo quando cammino per strada...

Percezione femminile

Poi provate ancora a sostenere l'idea che uomini e donne si eccitano nello stesso modo e con la stessa facilita.

AbitanteDiMarte 11-07-2013 16:19

Quote:

Un tempo camminavo per strada e mi sembrava di vedere più maschi brutti che belli.

Forse alle supposte aliene...o forse sta succedendo la stessa cosa del film "idiocracy".

passenger 11-07-2013 19:22

Comunque secondo me se ci si sposta all'estero il mio discorso vale molto meno...

Perché son dovuto nascere nel paese dei fighi?:piangere: Che inutile tortura:piangere:

Zanna92 11-07-2013 19:24

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 1107444)
Comunque secondo me se ci si sposta all'estero il mio discorso vale molto meno...

Perché son dovuto nascere nel paese dei fighi?:piangere: Che inutile tortura:piangere:

Davvero, io che ho viaggiato molto in Europa posso dire che i nordeuropei sono più "tontacchioni" rispetto a noi, e questa mia convinzione è stata rafforzata dopo aver conosciuto un ragazzo danese che viene nella mia facoltà. :mrgreen:

Fry 11-07-2013 20:13

Quote:

http://cdn.ilcinemaitaliano.com/wp-c...-al-cinema.jpg

http://persbaglio.ilcannocchiale.it/...nostalgico.jpg

Fry 11-07-2013 20:24

http://www.affaritaliani.it/static/u...ottabossi1.jpg

http://4.bp.blogspot.com/-N8wJm2gh30...ibernardo1.jpg

Zanna92 11-07-2013 20:31

E la cosa veramente triste è che certi soggetti sono considerati DAVVERO dei fighi :sisi:

Selenio 11-07-2013 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1107345)

rispetto ahaha :riverenza:

SoloUnaDonna 11-07-2013 21:23

No i fighetti sono tutti intorno a me.. nooooooooooooooooooo

https://i.chzbgr.com/maxW500/4524668416/h4D379A2E/

alessietto 11-07-2013 21:28

Quote:

dipende, ad esempio nei paesi nord europei oltre ad essere tutti fighi sono anche tutti alti, tutti biondi e tutti con gli occhi azzurri

ti saresti sentito meglio?:bene::bene:

Zanna92 11-07-2013 21:30

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1107567)
dipende, ad esempio nei paesi nord europei oltre ad essere tutti fighi sono anche tutti alti, tutti biondi e tutti con gli occhi azzurri

ti saresti sentito meglio?:bene::bene:

Fighi in che senso? Magari fisicamente sono più prestanti e belli (anche se quando sono andato a Berlino gli uomini erano quasi tutti più bassi di me, vabbè che sono 1,90, ma ormai l'altzza media si è alzata qui,figurati lì....), ma di presenza per la maggior parte sono scamorze.

Fry 11-07-2013 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1107572)
quando sono andato a Berlino gli uomini erano quasi tutti più bassi di me, vabbè che sono 1,90,

:miscompiscio:

Ahah mi hai fatto troppo ridere!

Zanna92 11-07-2013 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1107626)
:miscompiscio:

Ahah mi hai fatto troppo ridere!

Perché? :interrogativo:

alessietto 11-07-2013 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1107628)
Perché? :interrogativo:

a me non faceva ridere, a parte che sei parecchio sopra la media come altezza, considera che a Berlino è pieno di stranieri....

Zanna92 11-07-2013 22:20

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1107630)
a me non faceva ridere, a parte che sei parecchio sopra la media come altezza, considera che a Berlino è pieno di stranieri....

Nono erano tedeschi doc, pelle bianca come mozzarella, capelli biondo chiaro e occhi azzurro ghiaccio :sisi: Però molte delle loro donne erano più alte di me, strano che siano più alte loro degli uomini :pensando: Comunque non sono poi così sopra la media, oggi l'altezza media si è innalzata in tutta la penisola, conta che qua in Sicilia l'altezza media tra i giovani è circa 1,75, e penso che in Nord Italia sia ancora più alta :pensando:

Fry 11-07-2013 22:24

Sei quasi alto 2 metri e ti stupisci che sono quasi tutti più bassi di te? :D

Zanna92 11-07-2013 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1107637)
Sei quasi alto 2 metri e ti stupisci che sono quasi tutti più bassi di te? :D

Ma guarda io mi immaginavo i tedeschi come giganti biondi e nerboruti, invece sono alti quanto noi italiani per la maggior parte :mrgreen:

Selenio 11-07-2013 22:30

anche io sono 1.90 e ho trovato tedeschi più bassi di me. Ma ormai con la globalizzazione siamo tutti mescolati, tutti meticci e i caratteri si vanno perdendo. Ci sono anche i cinesi alti 2 metri. Comunque anche io sono siciliano, io e te siamo atipici rispetto alla media regionale

Zanna92 11-07-2013 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1107645)
anche io sono 1.90 e ho trovato tedeschi più bassi di me. Ma ormai con la globalizzazione siamo tutti mescolati, tutti meticci e i caratteri si vanno perdendo. Ci sono anche i cinesi alti 2 metri. Comunque anche io sono siciliano, io e te siamo atipici rispetto alla media regionale

Ma aho notato che anche qua tra le nuove generazioni sono più alti, non è raro per strada vedere ragazzini sopra il metro e 80 :pensando:

vikingo 12-07-2013 00:05

nellla mai citta' trovare uomini sopra luno e 80 e raro,sicche' gia a 180 cm si pass aper bei ragazzi..non saprei se e un vantaggio..o meno...non e detto piaccia per forza alto l'uomo...
la societa' dell'apparire porta a cercare di darsi al meglio al mondo esterno...curarsi ecc...

passenger 12-07-2013 11:17

A me i tedeschi piacciono molto bassi... :timidezza:

Nimo 12-07-2013 12:41

No, non ci ho fatto caso.
I "belli" e le "belle" li vedo soprattutto in tv, sulle riviste ...
Nella realtà a dominare sono i cessi.
Poi è vero che io esco poco, e che sono di gusti difficili, ma tutta questa bellezza non la vedo ...
E poi cosa c'entra l'altezza? Uno può essere alto e avere una brutta faccia ... e poi a me in genere piacciono di più gli uomini non tanto alti ...

Winston_Smith 15-07-2013 14:45

Quote:

Beauty is in the eye of the beholder (cit.) :occhiali:

Winston_Smith 15-07-2013 14:47

Beh, però il secondo almeno è un intenditore di calcio :occhiali:

Fry 15-07-2013 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1109997)
Beh, però il secondo almeno è un intenditore di calcio :occhiali:

Si, possiamo dire che veste un casual chic sportivo

in the deepest 15-07-2013 16:25

anche per me è così, vedo ragazzi fighi ovunque, probabilmente è un problema mio :D

shady74 15-07-2013 16:59

Io continuo a vedere persone di tutti i tipi, belli, brutti, così così... tutto sommato alla fine i numeri si bilanciano.

Pluvia 15-07-2013 17:04

Anch'io li vedo, specialmente allo specchio :occhiali:

Winston_Smith 15-07-2013 17:14

Vedo la gente figa (cit.)
They're coming outta the goddamn walls! (cit.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.