FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una ragazza? (https://fobiasociale.com/conoscete-ragazzi-che-nonostante-la-bassa-statura-sono-riusciti-ad-avere-una-ragazza-20035/)

very90 11-05-2011 15:06

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 526246)
e mangiano la pizza! :D

Ma la finite?:laugh:

alvaro 11-05-2011 15:06

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 526135)
vediamo se le nostre esperienze e le nostre teorie coincidono, argomentate non limitatevi a dire solo si o no.

si ne conosco ma la bassa statura mica ti preclude di trovarti la ragazza
quello che frega semmai è la reputazione da sfigato: uno può essere altissimo ma se è goffo, impacciato e insicuro è sfortunato lo stesso con le fanciulle, così come un nano, se si mostra sicuro, simpatico e piacevole le attira come api sul miele le ragazze

uno che conosco io di vista (marocchino) è alto un metro e un caxxo e sta con una ragazza bionda alta e fighissima..quando passeggiano assieme si vede solo lei:D

Qwerty 11-05-2011 15:07

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 526245)
Ma tutti gli italiani sono così, non lo sapevi? Ché non hai mai visto un film americano? :D

Ti dirò di più: tutti gli italiani sono sicialiani!! :eek: (e mafiosi)

e io avevo sentito dire che italiani mangiano i maccheroni e suonano la chitarra :D

MCLovin 11-05-2011 15:09

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
un ragazzo della mia scuola aveva la ragazza ed era alto 1 e 45, ho detto tutto.

missim 11-05-2011 15:12

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 526244)
Hai dimenticato la lupara a tracolla :D

è vero....il tipico italiano con la lupara a tracolla :D :D:clap:

Confusion 11-05-2011 15:17

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Sì ne conosco qualcuno, uno in particolare che è anche abbastanza orribilino di viso :D

Però oggettivamente ci sono vari ragazzi che si complessano un pò per l'altezza..tipo conosco un ragazzo di 174 alto come alexon, ma è bellissimo specie di faccia, ma dai discorsi che fece una volta sembrava che si facesse qualche problemino di altezza...quindi non siamo gli unici.

Io sono 177 e mi sento bassino anche io, perchè vedo intorno a me coetanei che sono quasi tutti più alti di me.

Confusion 11-05-2011 15:51

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Nella mia classe su 14 maschi che siamo 10 sono più alti di me (e 4 sopra 190), 2 sono alti quanto me e solo uno è più basso.

Nella mia comitiva sono tutti più alti i me anche di parecchio (tutti dall'183 in sù).

Le ragazze della mia ex classe liceale hanno rovato quasi tutte uomini altissimi.

Mi chiedo, come alexon, se effettivamente venga data un'importanza estrema all'altezza o se solo a firenze sia così.

Winston_Smith 11-05-2011 15:58

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 526267)
Nella mia classe su 14 maschi che siamo 10 sono più alti di me (e 4 sopra 190), 2 sono alti quanto me e solo uno è più basso.

Nella mia comitiva sono tutti più alti i me anche di parecchio (tutti dall'183 in sù).

Le ragazze della mia ex classe liceale hanno rovato quasi tutte uomini altissimi.

Mi chiedo, come alexon, se effettivamente venga data un'importanza estrema all'altezza o se solo a firenze sia così.

Che l'altezza venga valutata come caratteristica positiva da molte donne penso non sia vero solo a Firenze.

Che l'altezza da sola sia determinante invece no, non credo. Il tizio che ho citato nel mio post precedente è il più basso (insieme a un altro) del gruppo di miei colleghi con cui ogni tanto esce, e ciò non gli ha impedito di fidanzarsi.

Confusion 11-05-2011 16:04

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Ma infatti io in teoria non sarei basso, ma è chiao che se tutti quelli intorno a me sono altissimi io sembro un nano inferiore xD

Winston_Smith 11-05-2011 16:06

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 526272)
Ma infatti io in teoria non sarei basso, ma è chiao che se tutti quelli intorno a me sono altissimi io sembro un nano inferiore xD

Ma anche così non sta scritto da nessuna parte che tu non debba trovare nessuna SOLO per questo motivo.

Who_by_fire 11-05-2011 16:11

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 526272)
Ma infatti io in teoria non sarei basso, ma è chiao che se tutti quelli intorno a me sono altissimi io sembro un nano xD

Hahaha! E' vero, la solita cosa che penso anch'io: io non sarei basso, ma tutti quelli intorno a me sono altissimi! :laugh:

Rocky Balboa 11-05-2011 16:15

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Certo che ne conosco, e si parla di persone oggettivamente basse (meno di 1,68-1,69), ma anche in giro ho visto ragazzi che a stento arrivano ad 1,65 con la ragazza, anche se raramente con lei piu' alta di lui, ma il thread non chiede questo.

krool 11-05-2011 17:24

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
http://it.wikipedia.org/wiki/Statura#Italia

Questi i dati risalenti al 2000 per gli uomini italiani (parlo della mappa colorata).
Nel frattempo non credo sia cambiato molto.

Tutta colpa di quella nanetta di mia madre...

Confusion 11-05-2011 17:26

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Ma poi, come dicevo ora in chat, la cosa scioccante è vedere come tante donne (almeno quelle che conosco io) preferiscono uno altissimo e possibilmente armadio-style e schifino altri molto belli ma bassi...come se il viso e l'armonio non conassero un cazzo.
Mi dicono che invece contano.
Beh da me, quelle che conosco io no...conta solo l'altezza e la massa, ma magari sono io che sono circondato da malate di mente :thumbup:

krool 11-05-2011 17:33

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
L'altezza è troppo importante, in effetti.
I bassi devono compensare un botto per essere considerati al pari degli alti.
Non a caso sono gli uomini più alti quelli che si sposano di più.

Però diciamo che magari un basso è avvantaggiato con una ragazza sotto la media quanto lui; una di un metro e mezzo con uno di un metro e 85 fa sempre l'effetto "padre e figlia".

Winston_Smith 11-05-2011 17:37

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 526310)
Ma poi, come dicevo ora in chat, la cosa scioccante è vedere come tante donne (almeno quelle che conosco io) preferiscono uno altissimo e possibilmente armadio-style e schifino altri molto belli ma bassi...come se il viso e l'armonio non conassero un cazzo.
Mi dicono che invece contano.
Beh da me, quelle che conosco io no...conta solo l'altezza e la massa, ma magari sono io che sono circondato da malate di mente :thumbup:

Probabilmente sì, ho letto altre cose sulle ragazze della tua comitiva e penso che siano messe male :D
Quei tizi molto belli ma bassi come stanno messi a rapporti con le donne (se li conosci)? D'accordo, le donne che conosci tu li schifano, ma loro hanno mai avuto altre ragazze?

Winston_Smith 11-05-2011 17:38

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 526314)
L'altezza è troppo importante, in effetti.
I bassi devono compensare un botto per essere considerati al pari degli alti.

Per trovare qualcuna gli basta non essere troppo timidi (come agli alti).

krool 11-05-2011 17:48

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 526318)
Per trovare qualcuna gli basta non essere troppo timidi (come agli alti).

Sì, ma tra essere un po' più alti e essere un po' più belli, di solito è meglio la prima.

Who_by_fire 11-05-2011 17:50

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 526332)
Sì, ma tra essere un po' più alti e essere un po' più belli, di solito è meglio la prima.

Non sono sicuro! Bisognerebbe chiedere alle ragazze del forum... Dato un certo masculo non troppo alto e non troppo bello, preferireste -per magia- renderlo un po' più alto oppure un po' più carino di viso?

Confusion 11-05-2011 17:53

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Probabilmente sì, ho letto altre cose sulle ragazze della tua comitiva e penso che siano messe male
Quei tizi molto belli ma bassi come stanno messi a rapporti con le donne (se li conosci)? D'accordo, le donne che conosci tu li schifano, ma loro hanno mai avuto altre ragazze?
Bisogna un pò vedere.
Ce ne era uno biondino alto 169 tipo...che veramente tutte quele che conosco lo definisono addirittura un mostro.
In realtà di viso è carino secondo il mio parere disinteressato e oggettivo, ma questo non sembra contare un cazzo...le donne sembrano vedere solo che è 169 e secco come un chiodo.
Ha una ragazza da vari anni, la sua unica ragazza, una tipa molto timida e silenziosa.

L'altro che dicevo essere bellissimo ha proprio un viso da modello, chiaro anche lui, anche fisicamente messo benino...è 173.
Da come parla non sembra che cucchi molto nonostante queste sue qualità e spesso si è lamentato i donne che lo cercano per forza alto 3 metri.
Evidentemente questo ell'altezza è un baco mentale di Firenze.

Winston_Smith 11-05-2011 17:59

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 526336)
Bisogna un pò vedere.
Ce ne era uno biondino alto 169 tipo...che veramente tutte quele che conosco lo definisono addirittura un mostro.
In realtà di viso è carino secondo il mio parere disinteressato e oggettivo, ma questo non sembra contare un cazzo...le donne sembrano vedere solo che è 169 e secco come un chiodo.
Ha una ragazza da vari anni, la sua unica ragazza, una tipa molto timida e silenziosa.

L'altro che dicevo essere bellissimo ha proprio un viso da modello, chiaro anche lui, anche fisicamente messo benino...è 173.
Da come parla non sembra che cucchi molto nonostante queste sue qualità e spesso si è lamentato i donne che lo cercano per forza alto 3 metri.
Evidentemente questo ell'altezza è un baco mentale di Firenze.

50% di successo...non è poco :cool:
Da notare che dei due quello fidanzato è il più basso e (a detta di Confusion) il meno bello...meditate gente, meditate (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 526332)
Sì, ma tra essere un po' più alti e essere un po' più belli, di solito è meglio la prima.

Non si può dire, dipende QUANTO più alti e QUANTO più belli (e la bellezza non è quantificabile così facilmente).

E a certi livelli di timidezza, essere alti o bassi non fa differenza.

Cristal 11-05-2011 18:00

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 526332)
Sì, ma tra essere un po' più alti e essere un po' più belli, di solito è meglio la prima.

Meglio bello che alto, a me non importa nulla dell'altezza, tanto io sono una nana vado bene accanto a chiunque...
L'unica cosa non mi piacciono molto quelli troppo gracili, a parte che avrei paura di schiacciarli... :D

Confusion 11-05-2011 18:06

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 526337)
50% di successo...non è poco :cool:
Da notare che dei due quello fidanzato è il più basso e (a detta di Confusion) il meno bello...meditate gente, meditate .

ma che cavolo centra? che sia fidanzto non vuol dire nulla...magari quello single piace comunque di più.
e difatti il single a volte mi ha parlato di qualche avventura(a differenza di quello fidanzato che lo schifano tutte), però pare soffrire leggermente questo discorso dell'altezza...questo vuol dire che evidentemente ha ascoltato qualche discorso merdoso di qualche donna fiorentina stupida.
Un'altra volta mi diceva "Eh purtroppo coi tacchi molte ragazze mi superano..."
gli avrei voluto dire "sai dove potrebbero ficcarseli quei tacchi?? :D "

krool 11-05-2011 18:08

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 526339)
Meglio bello che alto, a me non importa nulla dell'altezza, tanto io sono una nana vado bene accanto a chiunque...
L'unica cosa non mi piacciono molto quelli troppo gracili, a parte che avrei paura di schiacciarli... :D

Grazie al piffero che per te l'altezza non è un problema. :D
Quote:

Non si può dire
E io lo dico; il famoso "senso di protezione" che le donne cercano nell'uomo è pure questo. L'altezza.

Confusion 11-05-2011 18:08

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 526339)
Meglio bello che alto, a me non importa nulla dell'altezza, tanto io sono una nana vado bene accanto a chiunque...
L'unica cosa non mi piacciono molto quelli troppo gracili, a parte che avrei paura di schiacciarli... :D

le donne di questo forum continuano a stupirmi :D

Cristal 11-05-2011 18:11

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 526345)
E io lo dico; il famoso "senso di protezione" che le donne cercano nell'uomo è pure questo. L'altezza.

Ma che senso di protezione, semplicemente quelli alti sembrano più fighi.
Però fra uno più basso e col fisico proporzionato e bello di viso e uno alto e allampanato preferisco quello basso.
Cmq io ho flirtato un po' con tutte le categorie :D solo i ciccioni mi repellono proprio.
E non intendo qualche rotolo o la pancetta, intendo proprio quelli di forma sferica.

Winston_Smith 11-05-2011 18:12

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 526344)
ma che cavolo centra? che sia fidanzto non vuol dire nulla...magari quello single piace comunque di più.
e difatti il single a volte mi ha parlato di qualche avventura(a differenza di quello fidanzato che lo schifano tutte)

Che sia fidanzato vuol dire che a una donna piace, e 1/0 = infinito. Per me una basta e avanza, non so per te :D
Se poi mi dici che l'altro ha avuto anche delle avventure (avevo capito di no), molto bene. Vuol dire che entrambi nonostante non siano granché alti hanno trovato ragazze a cui piacciono. Problem solved :cool:

Winston_Smith 11-05-2011 18:13

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 526345)
E io lo dico; il famoso "senso di protezione" che le donne cercano nell'uomo è pure questo. L'altezza.

Carattere > altezza.
Ripeto, se non si è troppo timidi/insicuri generalmente ce ne si può fregare dell'altezza.
Se poi mi vuoi dire che uno alto 1,80 piace a 10 donne e uno alto 1,70 a 5, a parte che sarebbe tutto da dmiostrare, ma comunque non vedo cosa possa fregare a quello di 1,70, a meno che non voglia mettersi a fare la gara.

krool 11-05-2011 18:16

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 526349)
Ma che senso di protezione, semplicemente quelli alti sembrano più fighi.

E' la stessa cosa, non è che chi è più alto ti sembra più figo così, per caso.
Quote:

Però fra uno più basso e col fisico proporzionato e bello di visto e uno alto e allampanato preferisco quello basso.
Tu non conti, sei una nana. Di altezza già ti soddisfa l'uomo medio senza bisogno di andarselo a cercare alto.

Cristal 11-05-2011 18:19

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Ma guarda che anche le donne fanno un altro effetto se sono un po' alte.
Che c'entra.
Ed è lo stesso discorso ribaltato sulle donne, attirano i fianchi rotondi, le tette grandi...
Siamo attratti da determinate caratteristiche fisiche in modo innato, ma non vuol dire che piacciano solo queste tipologie.
Però quello che mi da fastidio è che qui si legge il tutto in chiave pessimistica, per la serie non sono alto o chissà che altro nessuna mi vorrà.

krool 11-05-2011 18:20

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 526352)
Carattere > altezza.
Ripeto, se non si è troppo timidi/insicuri generalmente ce ne si può fregare dell'altezza.

Io non stavo facendo la partita fra carattere e altezza, casomai tra bellezza e altezza.
Quote:

Se poi mi vuoi dire che uno alto 1,80 piace a 10 donne e uno alto 1,70 a 5, a parte che sarebbe tutto da dmiostrare, ma comunque non vedo cosa possa fregare a quello di 1,70, a meno che non voglia mettersi a fare la gara.
Ma che mi frega di quello che pensa il tizio di uno e settanta. Mica scriviamo per lui.

Qwerty 11-05-2011 18:22

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
io non sono nana, mi ritengo di altezza media e mi basterebbe uno come me, ma se mi piace molto pure su qualche cm in meno chiuderei un occhio, ma mi deve piacere come persona alto o basso che sia..

Winston_Smith 11-05-2011 18:23

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 526358)
Io non stavo facendo la partita fra carattere e altezza, casomai tra bellezza e altezza.

Ma che mi frega di quello che pensa il tizio di uno e settanta. Mica scriviamo per lui.

Se l'obiettivo è trovare qualcuna, bellezza e altezza contano relativamente, e basta non essere troppo timidi/insicuri e non assomigliare a Quasimodo (con la prima condizione più vincolante della seconda).
Se poi si vuole fare la gara a chi cucca di più tra belli e alti (come se contassero solo quelle due caratterstiche e come se la prima fosse univocamente definita), si faccia pure, ma a me sembra un teorizzare a vuoto, e soprattutto non vedo a chi possa interessare.

Cristal 11-05-2011 18:25

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 526360)
io non sono nana, mi ritengo di altezza media e mi basterebbe uno come me, ma se mi piace molto pure su qualche cm in meno chiuderei un occhio, ma mi deve piacere come persona alto o basso che sia..

Io sono 1,60. Cmq è così anche per me. Soprattutto quello.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 526363)
Se poi si vuole fare la gara a chi cucca di più tra belli e alti (come se contassero solo quelle due caratterstiche e come se la prima fosse univocamente definita), si faccia pure, ma a me sembra un teorizzare a vuoto, e soprattutto non vedo a chi possa interessare.

Quoto.

Markettino 11-05-2011 18:28

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Mah...
Credo proprio che quelli relativi all'altezza siano proprio dei falsi miti...
Potrei dire di conoscere almeno due ragazzi di altezza medio/bassa (1 e 70 anche meno pensandoci) che nella loro vita si sono sempre accompagnati a splendide donzelle...
Io stesso con il mio metro e settantadue non sono una pertica ma non penso che i miei insuccessi con le ragazze siano originati da questo...

krool 11-05-2011 18:29

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 526357)
Ma guarda che anche le donne fanno un altro effetto se sono un po' alte.
Che c'entra.
Ed è lo stesso discorso ribaltato sulle donne, attirano i fianchi rotondi, le tette grandi...
Siamo attratti da determinate caratteristiche fisiche in modo innato
, ma non vuol dire che piacciano solo queste tipologie.
Però quello che mi da fastidio è che qui si legge il tutto in chiave pessimistica, per la serie non sono alto o chissà che altro nessuna mi vorrà.

E non è quel che stavo dicendo...?
La donna descritta da te piace perché ci ispira voglia di sesso, l'uomo più alto piace per il senso di protezione, la donna timida non piace quanto l'uomo timido perché... E via discorrendo.

Mica dico che deve valere sempre e comunque per tutti; dico che non si puo' ignorare come ci ha fatto Madre Natura.

Quote:

Se poi si vuole fare la gara a chi cucca di più tra belli e alti (come se contassero solo quelle due caratterstiche e come se la prima fosse univocamente definita), si faccia pure, ma a me sembra un teorizzare a vuoto, e soprattutto non vedo a chi possa interessare.
Se non ti interessa, non rispondermi.
Anche discutere di chi approccia più spesso l'altro sesso è inutile, ci sono milioni di problemi più importanti. C'è sempre qualcosa di più importante, non per questo bisogna parlare sempre in vista di un utile.

Winston_Smith 11-05-2011 18:31

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 526369)
Se non ti interessa, non rispondermi.
Anche discutere di chi approccia più spesso l'altro sesso è inutile, ci sono milioni di problemi più importanti. C'è sempre qualcosa di più importante, non per questo bisogna parlare sempre in vista di un utile.

Sì, certo, ma bellezza e altezza non sono aspetti caratteriali e sinceramente trovo un po' superfluo che un timido si chieda se è meglio essere bello o alto per cuccare, quando poi si sa che la caratteristica più importante di solito è un'altra...ma per carità, nulla in contrario.

krool 11-05-2011 18:32

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 526360)
io non sono nana, mi ritengo di altezza media e mi basterebbe uno come me, ma se mi piace molto pure su qualche cm in meno chiuderei un occhio, ma mi deve piacere come persona alto o basso che sia..

Non ci si puo' far niente, se è più basso deve compensare in qualcos'altro. E meno male che è un falso mito, quello dell'altezza. Casomai non è la cosa più importante, ma addirittura che sia tutto falso...

Markettino 11-05-2011 18:33

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 526370)
Sì, certo, ma bellezza e altezza non sono aspetti caratteriali e sinceramente trovo un po' superfluo che un timido si chieda se è meglio essere bello o alto per cuccare, quando poi si sa che la caratteristica più importante di solito è un'altra...ma per carità, nulla in contrario.

Condivido....

Winston_Smith 11-05-2011 18:34

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 526371)
Non ci si puo' far niente, se è più basso deve compensare in qualcos'altro. E meno male che è un falso mito, quello dell'altezza. Casomai non è la cosa più importante, ma addirittura che sia tutto falso...

E pensa che se invece è troppo timido/insicuro non può neanche compensare con qualcos'altro...o lo diventa di meno o spera in una che lo sopporti (e ce ne sono molte di meno rispetto a quelle che si prenderebbero un basso).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.