![]() |
Re: Essere Vergini... ALLORA?!
Quote:
Cioè, come dice LordDrachen, c'è bisogno di un'emancipazione maschile dai parametri femminili. Invece per quanto riguardo le prostitute, credo che tutti ci abbiano pensato e se non ci sono andati un motivo ci sarà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché il tuo discorso non lo fai a parti invertite? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un altro esempio: uno che ha scopato con una puttana, o anche con cento puttane, e solo con esse pagando, non è più vergine? Risibile...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Immagina se tua figlia ti dicesse di essere andata dal gigolò: la consideresti ancora vergine? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Con questa manfrina del "merito" mi ricordi un po' la Gelmini :) Capirei se, come pensa Stone e in parte anch'io, per arrivare a fare sesso gratis bisognasse per forza ricorrere a trucchetti e raggiri e il rifiutarsi di fare ciò comportasse un certo orgoglio. Ma dato che non è sempre così, e se tu non la pensi così, di che stiamo parlando? |
Quote:
al di la di questo e me non piace scopare,ma fare lamore, quindi scopare percepirei come una cosa non meritata,non verginita'.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io personalmente non mi sento un vergine.
So che se avessi voluto avrei auto le occasioni per non esserlo più già vari anni fà, ma semplicemente non ho colto l'occasione o non mi è andato di coglierla. Poi fino a due anni fà non me ne fregava assolutamente nulla quindi è anche per quello.. In fondo non sono da meno di tanti mostri ambulanti che trombano...sono molto meglio di loro sia come aspetto fisico che come testa e non li invidio affatto, semplicemente ho avuto altre priorità nella vita. E non mi sembra che avere altre priorità e non massificarsi sia un reato punibile dalla Legge. Secondo me nessuno di noi dovrebbe pensare di essere vergine...più ci ossessioniamo di questo pensiero, più saremo bloccati quando capiterà. Dobiamo essere conspevoli di essere come tutti gli altri. POI...parlando proprio di Verginità c'è d dire che io fino ai 17 anni me la sono volutamente tenuta stretta...ero convinto di voler diventare un monaco. |
Quote:
|
Quote:
|
Ok...chiaro
|
Quote:
|
Secoindo me è tutta una questione di apertura mentale. Io mi ritengo intelligente e sufficientemente aperto mentalmente, nel senso che credo di non avere molti pregiudizi. Figurarsi sulla verginità... Come scitto poc'anzi ritengo che il problema verginità sia un problema alimentato e ricamato come non mai, e siccome il mondo sta degenerando sempre più e la società stessa pure l'uomo vergine sarà sempre più discriminato in generale.
Pensate a una cosa : L'uomo nasce vergine, non lo diventa!! è una cosa talmente naturale esserlo che non capisco come ci si possa porre un cazzo di problema. poi fate come volete, per me contano latre cose. Non èquestione di meritarsi di scopare, è questione che non dovrebbero esserci tutte ste manfrine per cose così insignificanti. Perchè sono sicuro che sto topic arriverà a 100 pagine.... La verginità NON è un problema. Però sta a voi scegliere se lo sia o meno. Uomini e donne. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
la verginità non sarebbe un motivo di vergogna se non fosse questa società bombardata di immagini sessuali a giudicarti come "rifiuto"
la società odierna è basata sul sesso ragazzi !!! tipo ieri sera, al tavolo di un pub con i miei amici, loro hanno iniziato a parlare di sesso, con quante ragazze sono usciti, di quante e come se ne sono scopate, di alcuni "incidentini" con delle amiche (scopate dal nulla in posti assurdi :D )... sono stato per tutto il tempo in silenzio cercando di fare finta di niente, ho finto anche di andare in bagno per allontanarmi da questi discorsi che mi facevano pesare la cosa... comunque personalmente non mi pesa più di tanto l'essere vergine, lo accetto, quando troverò una donna giusta mi darò da fare :D mi pesa il non aver mai avuto esperienze di alcun tipo nel campo sentimentale, mai uscito con una ragazza, mai dato un bacio... questo per me è ben peggio della verginità... |
Quote:
Per questo dico che è meglio non farsi troppe illusioni. Mettiamo che Rose sia un'eccezione, chissà quante donne là fuori la pensano così... Se qualcuna avesse le palle di dirmelo in faccia non so cosa scatenerei. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |