![]() |
Re: Contattarle o non contattarle?
Quote:
Aperitivo non è impegnativo dal pdv dell'alcool, basta che prendi un prosecco. Oppure anche solo aperitivo: potresti anche farlo di sabato, ce n'è un sacco di amici che si dividono, fanno l'aperitivo con un gruppo e poi vive la movida con un altro. E' ancor meno impegnativo di una pizza insieme, perché è facile "svignarsela" ed evitare l'impegno di gestire una serata che durerebbe fino a tarda notte. Quote:
Mi ha fatto sorridere questa cosa perché anch'io sono un collezionista di contatti di "italiane con amiche straniere" che riempono la mia rubrica e basta. Bisognerebbe ricordarsi questi episodi (ovvero quando ci si fanno mille pippe mentali su come approcciare, e poi, curiosamente, è la controparte che fa la prima mossa) alla prossima occasione, in modo da riuscire ad andare oltre le seghe mentali. |
Quote:
Quote:
Però ora dovrei telefonare a una delle due (da cui tra l'altro non è che mi senta neppure particolarmente attratto) per un'uscita amichevole con altri/e... Ma persino per fare questa piccola cosa idiota ho già il cuore che ha aumentato i battiti. Uffaaa... Fanculo, adesso chiamo. :yes: |
Nessuna delle due risponde! :thumbup: :thumbup:
|
Quote:
* Citazione da “Will Hunting”. |
Mumble mumble...
Potrei sempre spendere 47 euro per capire: http://www.fobiasociale.com/il-blog-...one-com-20105/ perché non hanno risposto? :D Aspetta, però forse prima dovrei vincere al lotto! :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
realtà>mental pips |
Quando ci provo con una penso che al massimo sarà come andare dal dentista… poi mi ricordo che, almeno, dal dentista c'è l'anestesia :sad:
|
Oh, alla fine hanno risposto entrambe!
Ad essere precisi, hanno risposto sta mattina alle mie chiamate di ieri sera. :yes: Entrambe mi hanno mandato un sms. Una mi ha scritto: Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma vi organizzerete per un'altra volta? |
Quote:
|
Haha, Stone e Win, mettetevi d'accordo! :laugh:
[cmq, loro due sono coinquiline...] |
Quote:
|
Quote:
Invece l'altra che se lo dimentica in "soggiorno"? |
Quote:
Ah, forse intendevi la frase. Boh, non so se sia così incredibile... |
Quote:
comunque riprovaci se te la senti, dai che te la danno entrambe:cool: |
Quote:
|
Quote:
Ergo, la scusa di non aver sentito il cellulare, perso nel "soggiorno", è poco credibile. |
Quote:
|
Quote:
Però a giudicare dalle apparenze si direbbe proprio una piccola vendetta. Ci starebbe bene buttarla una risposta scherzosa tipo "beh siamo pari adesso" Però, volando di fantasia - ma nemmeno tanto - significa che si sono indispettite per il tuo rifiuto, quindi in qualche modo ci tenevano. Meglio odiati che indifferenti. Anzi, oserei dire che in amore essere odiati è un'ottimo segno! |
Quote:
Due: non siamo nel contesto "in amore"!! :baccio: [al massimo trombamicizia, se almeno una delle due è "generosa" :D e fa il primo passo... ] |
Quote:
Due: certo, non sei in amore, sei nelle schermaglie di quando non ci si conosce bene. Ogni conoscenza racchiude in se una potenziale emergente tensione sessuale (blogseduzione cit.) |
Quote:
(che però, nella sostanza, è spesso veridica! :cool: ) |
Quote:
|
Da come descrivi potrebbero essere entrambe interessate, tanto per la storia del numero quanto per il farsi sentire..magari anche solo ad una semplice conoscenza, che sarebbe comunque positivo. Il cosa organizzare è la parte difficile..molto spesso le ragazze amano discoteche-locali o similari, che al solo pensarci mi mettono a disagio...secondo me un cinema e una pizza sarebbe una cosa tranquilla e fattibile.
|
Quote:
Da alcuni particolari sono certo che non erano scocciate. Posso anche dire con ragionevole certezza che la straniera non è interessata "in quel senso lì" (l'altra, d'altra parte, non ha mostrato di esserlo), però a me va benissimo così. :) Conclusione: cmq anche sto sabato qua sul sitoooo!! :laugh: |
Alla fine anche le conoscenze possono finire nel nulla...è dura :S
|
Ecco, ti pareva: una delle due (la straniera) mi ha mandato un messaggio invitandomi a fare una passeggiata in centro un pomeriggio, però non ho potuto rispondere perché il cellulare non aveva credito e mi trovavo all'estero! sic. -.-"
( comunque è decisamente più piacevole essere soli se sai che qualcuno ogni tanto ti cerca di sua iniziativa! :laugh: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ci sono suggerimenti validi senzasapere se queste ti schifano del tutto o meno. Io una (l'unica) volta sono stato invitato a un pranzo a casa di amici universitari, c'era una che non conoscevo, la coinquilino di uno che fa la mia stessa facoltà, scambiate giusto due parole, di certo non ha mostrato interesse. Io però per non sape né legge né scrive gli chiedo l'amicizia su facebook. Amicizia rifiutata e tanti saluti all'ospite.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |