![]() |
Re: Ho conosicuto una ragazza in chat...
In questi casi la verità paga, perchè devi incasinarti e segarti in questo modo?Scusa dille che non hai voglia di sentirla perchè non ti attrae non ti piace è una cosa naturale che secondo me bisogna imparare a dire e a sentirselo dire,semplificherebbe di molto i rapporti e eviterebbe molta ipocrisia in giro.
|
:eek: Questa è pazza! Missione annullata! Ritirarsi, ritirarsi!
|
Anchio ho avuto sta fregatura, stacca subito o lei inizierà a fare la vittima x farti sentire in colpa.
|
Dopo averle spiegato nei termini che preferisci non sentirla tutti i giorni, puoi anche bloccare il suo numero di telefono senza cambiare numero. A meno che non lo cambi lei...
|
Dille che non puoi giurare amore eterno e fidanzarti con una che non hai mai neanche visto e che per avere una storia con lei dovresti almeno incontrarla di persona perchè per te le storie virtuali per trasformarsi in storie reali hanno bisogno che due persone si incontrino dal vivo. In caso volesse incontrarti dille che non te la senti a causa delle tue insicurezze e che è meglio che prima cerchi di risolvere i tuoi problemi e che per farlo hai bisogno di stare solo a lungo. Cmq qualsiasi spiegazione tu le possa dare, secondo me, visto che la tipa sembra abbastanza fuori di testa, dubito che la capirebbe per cui se dopo che hai cercato di scaricarla gentilmente continua a tormentarti ti conviene sparire e non risponderle più.
|
Quote:
|
Quote:
... potrebbe fare scuola.... |
Quote:
Però ieri sera in chat diciamo che forse c'ìè stata la mossa risolutiva, in pratica le ho detto di che non posso avere una storia perchè sono ancora innamorato della mia ex e questo pare averla convinta. bhe penso che roa la sera mi sentirò un po' più solo, ma almeno ho fermato le cose priam che potesseo precipitare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi meglio andarci con i piedi di piombo nelle conoscenze tramite internet. |
A proposito, novità? Ce l'hai fatta ad uscirne fuori del tutto?
|
mikii non girarci intorno, tu devi dirle chiaramente quello che pensi TU, non quello che ti suggeriamo noi, poi se alla fine non vuole capire pazienza, tu l'hai avvertita :yes:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |