![]() |
Re: Parliamo di misteri
http://www.misteridelmondo.com/artic...r_luigi_Ighina
Non capisco perchè non si è approfondito di più su questo "mistero", che poi tanto misterioso non sembra viste le prove del funzionamento della macchina. Risolverebbe diversi problemi poter controllare le condizioni meteorologiche. |
Chi era davvero FULCANELLI? E' stato davvero l'ultimo a realizzare la Grande Opera?
|
Chi era davvero il Conte di Saint German?
|
perchè Ibrahimovic non vince mai la champion?
|
Io sto aspettando nibiru, ormai non manca moltissimo al 21-12-2012 e quindi dovrebbe essere visibile, almeno con un telescopio :mad:
|
Quote:
ma il mistero è, perchè non ne costruiscono una?, avrà lasciato qualcosa? |
Quote:
Al gods of metal 2009, durante i Blind guardian credo... tempo serenissimo, vedo un aereo che spandeva la solita persistente scia di roba... mezz'ora dopo diluviava!! |
Quote:
Comunque penso che una parte dei paesi più evoluti, non vogliano che i paesi meno sviluppati o del "terzo mondo" abbiano qualche possibilità di risollevarsi, sia per questioni politiche, sia economiche, sia per lo sfruttamento delle risorse di questi paesi. |
Quote:
Non ho mai approfondito tale argomento, se fosse vero, per quale motivo farebbero diluviare ad un concerto e non in paesi dove la siccità è un grave problema ? Probabilmente per lo stesso motivo che ho scritto nel messaggio di prima... |
Quote:
Ricordo che all'epoca un mio amico, più fissato di me su sto argomento asseriva che chi di dovere rovinava il clima durante i weekend e durante manifestazioni tipo appunto il GoM. Proprio per rompere il caz.o al popolo, il quale evidentemente conveniva che stasse sul depresso. Forse, aggiunsi io, per evitare che cominciasse ad alzare la cresta.... |
Quote:
Ma poi vorrei capire, come può una scia cambiare il tempo ? come fanno ? Gli esperimenti di Ighina si basavano tutti sul magnetismo (anche se il funzionamento della macchina è sconosciuto), invece questi che useranno ? sostanze chimiche ? |
Quote:
Sempre a proposito di scie: Chi ha mai sentito parlare di morbo di morgellon? |
Quote:
Consiglio di non cercare su wikipedia... Il morbo farebbe spuntare da sotto la pelle delle "fibre", filamenti di un materiale ancora sconosciuto, creando ferite e piaghe. |
Quote:
al minuto 6.50 Ighina dice: "l'ho portata in Africa e mi hanno detto, la porti via perchè noi ci guadagnamo sulla mancanza dell'acqua" non so se è dimostrabile che l'abbia portata o no, però fa ragionare! Quote:
|
no, che mi fate spuntare i debunker pure qui:eek:
|
Quote:
|
E' stato dimostrato che si possono variare sensibilmente le condizioni meteo spargendo delle apposite sostanze chimiche in quota, che poi centrino qualcosa o meno ste scie chimiche questo non si sa...
|
Quote:
Bravo Mugetsu, e sempre secondo le teorie, tale morbo deriverebbe proprio dalle polveri sparse. |
Il mistero che più affascina è quello delle origini dell'uomo.
Trovo veramente molto interessanti le teorie di Zecharia Sitchin sulla Genesi e sul ruolo degli Annunaki nello sviluppo della civiltà umana. Chiamatemi pazzo, ma io credo più a queste teorie che a certe balle che ci raccontano alcuni signori in Vaticano. |
|
Quote:
|
penso che lo guardo , tanto al 99,999999999999% sono a casa:D
|
|
Quote:
|
L'universo, per me è uno dei misteri più affascinanti...viviamo ogni secondo della nostra vita immersi all'interno di questa smisurata placenta e neanche ci facciamo caso, neanche sappiamo quanto sia esteso, dove finisca, cosa ci sia dopo e sopratutto cosa sia e cosa rappresenti...siamo delle particelle insignificanti rispetto ad esso, e a noi invece sembra che tutto ruoti attorno alle vicende umane e nient'altro...a volte provo ad immaginare se tutto ciò non esistesse, se l'universo non fosse, ma è impossibile immaginare il niente... è davvero un rompicapo per me.
|
Quote:
Quello che volevo dire è che non è affatto detto che la teoria della relatività sia quella definitiva, già ora ce ne sono anche altre. |
L'utente Velaour
|
Molti di questi ormai non sono più misteri, basta cercare bene. E' tutto chiaro. E comunque anche se non lo fosse del tutto, si intravede che ci stanno prendendo in giro molto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |