![]() |
Re: E' fico e ve lo consiglio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se per esempio, molti hanno benefici nell'essere spronati da altri ad uscire (parliamo di persone intime e che quindi conoscono, capiscono ed accettano la nostra situazione), io, dopo la terza richiesta di mettere piede fuori casa... Mi chiudo ancora di più in me stessa e mi arrabbio pure. Infatti quella mia amica ha capito subito che non è il metodo giusto :tongue_smilie: Ognuno ha i suoi punti forza e le sue debolezze... "l'importante è ricordarsi" di provare a far qualcosa per volerci bene, tutto qua. |
Quote:
Non giudico nessuno, l'ho anche scritto e lo dico in tutta sincerità. E' normale il fatto ci si senta colpiti nel proprio punto debole e si prenda un opinione come una critica. |
Quote:
Spero stanotte tu sia riuscito poi a prendere sonno!! |
Ma mi spiegate come fate a uscire da soli ???
Per carità... lo facevo anch io fino a non molto tempo fa... Solo che andavo nel bar\pub... prendevo una birra.. e stop. Cioè stavo li, da solo, non parlavo con nessuno, nessuno mi cagava di striscio, di conseguenza mi prendevano un disagio e una tristezza assurdi. Per tanto così me ne sto a casa (come faccio da tempo ormai infatti..). Non è tanto il mostrare al mondo la mia sfiga e solitudine che mi dia fastidio perchè del pensiero e del giudizio altrui non me ne importa nulla... è che proprio mi sentivo a disagio con me stesso a stare li da solo senza nessuno con cui poter interagire e senza riuscire a farlo. Trovo abbia poco senso uscire così. Non conosco nessuno e sto ancora peggio. |
Quote:
|
Quote:
Nemmeno io ho il coraggio di uscire da sola la sera. Mi piacerebbe ma me la sento a malapena di uscire con un paio di amiche una volta su cinque dico si, per me è già molto. Inoltre, per quando vogliamo raccontarcela, la parità non esiste e le donne da sole fuori non sono ben viste (parlo sempre di pub, birrerie, discopub, etc) e tenete conto che vivo in una città il cui contesto socio-culturale è molto aperto e avanzato. Nonostante questo, l'idea di uscire sola di sera non mi dispiacerebbe per nulla, tutto dipende da come ce la viviamo dentro di noi. In compenso sabato mattina sono uscita da sola a fare un giretto in centro. Sono felicissima di questo... Pensare che anni fa, durante il giorno, facevo di quelle passeggiate da sola che mi riuscivo a perdere per la città, tra i miei viaggi mentali, la musica nelle orecchie e... guardando dritto in faccia le persone senza alcun timore. Grande nostalgia di quel che riuscivo a fare ed ora (almeno per il momento) non riesco più a raggiungere. Sembrava così scontato all'epoca. |
Quote:
|
ma una persona potrebbe anche provarci..ma se non gli piacciono quel genere di locali e luoghi...è farsi violenza psicologica...uno deve fare una cosa quando se la sente..senno credo che sia tutto inutile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...Ti aumento la popolarità positiva per 5 euro sul forum in cui smanetti!!! :clap: |
Quote:
In bocca al lupo Sciren e aggiornaci!:yes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |