FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Donne e uomini di colore (https://fobiasociale.com/donne-e-uomini-di-colore-19558/)

April 17-04-2011 11:02

Re: Donne e uomini di colore

A me di solito non piacciono molto, ma ce ne sono alcuni veramente belli e in gamba:

- Will Smith

- Eddie Murphy ai tempi di Beverly Hills Cop (fenomenale come simpatia!!!!!)

- Sydney Poitiers

- Clarence Gylyard (mi piaceva moltissimo in Matlock)

Per le donne ce ne sono tantissime belle, poi dipende dai gusti, ma il viso di Alicia Keys è bellissimo, e anche Lisa Bonet nel ruolo di Denise Robinson.

LatrinLover 17-04-2011 11:29

alla fine: "ogni buco è pertugio" (cit.):thumbup:

Milo 17-04-2011 11:30

Io sono per il made in italy....:)

criptico 17-04-2011 11:34

-------------------------

Reventon 17-04-2011 11:35

Anche solo per lo sfizio di vedere la faccia di mia madre.... :D

Milo 17-04-2011 11:37

Quote:

Originariamente inviata da criptico (Messaggio 513239)
ok facciamo un piccolo test semplice semplice:
Hai detto che non ti piacciono le ragazze di colore

http://www.corriereinformazione.it/i...sque-thumb.jpg

Hai cambiato idea ?
Se la risposta è no sei gay. :D

Non ho cambiato idea e non sono gay:baccio:

Dekker83 17-04-2011 11:50

Quote:

Originariamente inviata da criptico (Messaggio 513239)
ok facciamo un piccolo test semplice semplice:
Hai detto che non ti piacciono le ragazze di colore

http://www.corriereinformazione.it/i...sque-thumb.jpg

Hai cambiato idea ?
Se la risposta è no sei gay. :D

Ma questa non è nera......è poco mulatta.....e cmq io un pensierino c'è lo farei:thumbup:

barclay 17-04-2011 12:05

È abbastanza scura e attraente, questa? :drool:
N.B. — È nigeriana.

http://cdn.bellanaija.com/wp-content...omi-john-1.jpg

Reventon 17-04-2011 12:17

Si ma sono gusti ragazzi. A me personalmente piace sia la cantante che ora non mi viene il nome che quest'ultima nigeriana. Sicuramente ci sono ragazze non di colore che mi piacciono ancora di più. Inutile cercare di convincere gli altri.

dark_angel 17-04-2011 12:41

Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 512882)
lTutti mi noterebbero se vado in giro con una di colore, poi sopratutto qui in italia...già mi immagino cosa direbbero...anvediQueloStaCoNàMignotta

Cioè avresti paura del giudizio della gente? io credo ke se non t piace ok...(ogniuno ha i propri gusti..)ma dire che non ci staresti perche hai paura del giudizio della gente mi sembra troppo superficiale . Cmq in una ragazza prima di tutto per me è importante com'è dentro poi magari si guarda il resto pero è il suo carattere e il suo modo di essere che mi colpisce in una ragazza. Io stesso non sono nato in italia , magari non sono "di colore"(anche se non so esattamente qualè la fascia di colore che comprende essere di colore) pero nn sn bianco bianco ,sono nato in sudamerica , sono 1po piu scuro di carnagione .

indovino 17-04-2011 14:32

Penso ke in ogni parte del mondo ci siano donne belle pero' e' risaputo ke ad esempio mentre magari in egitto ogni 10 ragazze 3 sono belle invece nel nord europa o in russia ogni 10 ragazze 8 sono belle.se a me piace sia esteticamente ke caratterialmente io ci starei tranquillamente con una di colore.

sciren 17-04-2011 15:04

Adoro le diversità,sogno una società multietnica,ove ognuno viene visto e valutato x quello che e'.Sara' un caso ma mentre rispondoa questo thread sto ascoltando un gruppo congolese.Poi ho avito la fortuna di andare in Africa, e,limitatamente ai miei problemi,frequento gente di ogni etnia,dal centro e sud America,al centro e sud africa.Ho anche conoscenti marocchini,tunisini.Conosco due libici:) w le diversità !!!

SonoFelicissimo 17-04-2011 15:05

Quote:

Originariamente inviata da dark_angel (Messaggio 513284)
Cioè avresti paura del giudizio della gente?

...ah No???? se non ne avessi paura...non mi tramortizzavo de farmaci per andare a comprare il giornale

sciren 17-04-2011 15:11

Ma un giorno tornerò ....risalirò a piedi il Delta dell'okawango.Mi immergerò nell'immensita delle cascate vittoria e,come un novello livingstone,attraversero' il fiume Zambesi,arrivando in Namibia:) Voglio tornare.Cazzo se voglio!!!

just92 17-04-2011 15:21

tutto dipende, la bellezza varia molto da soggetto a soggetto. ad esempio a me piaciono molto alcuni tratti orientali, sia maschili che femminili :D ma comunque ripeto: la bellezza varia molto da soggetto a soggetto.

dr.troy 17-04-2011 16:29

tanto per farci una risata (che aiuta a vivere) :D

Quote:

Una donna accusa seri problemi di anorgasmia... col marito hanno provato tutti i rimedi ma nulla... la diagnosi è impietosa... problema psicologico, non fisico.

Una mattina lei si sveglia e dice al marito:

"Amore, sai, stanotte ho fatto un sogno strabiliante... stavamo facendo l'amore... dettaglio strano, sopra di noi, sull'armadio c'era una persona di colore che sventolava un ventaglio... ma quello che conta è che godevo come una maiala"

A questo punto decidono di provare anche questa strada... al primo semaforo fermano un lavavetri e gli propongono per 100 Euro di agitare un grosso ventaglio in camera da letto mentre loro fanno l'amore... l'extracomunitario accetta...

La sera stessa inizia l'esperimento... purtroppo il tentativo non porta nessun risultato... la moglie resta fredda, ma a questo ha una idea geniale... dice al marito:

"Amore, sai, forse bisognerebbe provare ad invertire le parti: vai tu sull'armadio e fai venire qui il negro."

Il marito tergiversa un po', ma poi accetta quest’ultimo tentativo. Dopo pochi secondi di scopata la donna inizia ad urlare di piacere raggiungendo un orgasmo senza precedenti.

Quando i due hanno finito il marito scende dall'armadio e rivolto verso al lavavetri gli dice: "Hai visto come si sventola, imbecille !!!"

GiuseppeSport 17-04-2011 16:30

certo che si se mi piace perchè no...

Confusion 17-04-2011 16:41

A me personalmente quelle di colore non piacciono di faccia..anche se alcune possono essere belle generalmente non sono africane pure, ma incroci.
La famosa Beyoncè che tutti osannano ha un genitore o un nonno francese bianco ad esempio e difatti ha un viso più delicato di quello negroide puro.
Comunque giusto per fare un'esprienza non mi dispiacerebbe :D fisicamente alcune sono molto belle.
A me piacciono essenzialmente le occidentali anche se pure certe asiatiche non sono male.

Dekker83 17-04-2011 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 513413)
A me personalmente quelle di colore non piacciono di faccia..anche se alcune possono essere belle generalmente non sono africane pure, ma incroci.
La famosa Beyoncè che tutti osannano ha un genitore o un nonno francese bianco ad esempio e difatti ha un viso più delicato di quello negroide puro.
Comunque giusto per fare un'esprienza non mi dispiacerebbe :D fisicamente alcune sono molto belle.
A me piacciono essenzialmente le occidentali anche se pure certe asiatiche non sono male.

Azz sei di bocca buona, occidentali ed asiatiche, abbiamo gli stessi gusti:D:thumbup:

luky 18-04-2011 08:08

Vi faccio vedere da piccolino di chi mi ero innamorato
http://youtu.be/9AdmpLyyl7M

quanti ricordi quante emozioni.

chomsky 04-06-2011 00:00

La vedo improbabile come cosa.
Sono sensibile ad occhi e pelle chiara: i nordici, per essere precisi.
...Gli olandesi...:riverenza:

Matt 04-06-2011 01:04

Nemmeno io riuscirei mai a stare con una donna di colore, esteticamente non mi attrae.

albertina 08-06-2011 16:17

ho sempre avuto una forte attrazione per gli uomini di colore(intendo africani o afroamericani) , per i loro capelli ricci, per le labbra carnose, per la loro voce cosi' profonda. Non parlo del "mito" delle loro misure perche' e' appunto solo un mito. Fino ad ora non ho avuto storie vere ma solo brevi flirt perche' e' comunque difficile rapportarsi nella vita quotidiana per tanti motivi: diverse abitudini, modi di intendere la vita, il lavoro, i rapporti uomo-donna ecc.

Dekker83 24-08-2011 21:01

We visto che ci sono nuovi/e iscritti/e, rievoco il post. Divertitevi.:bene:

ansiosa 25-08-2011 00:04

a te piacciono mori o biondi? alti o bassi? con gli occhi di che colore?
andavo alla scuola elementare quando con le compagne facevamo questi discorsi...(senza offesa, ma mi sembrano dei discorsi troppo superficiali per aprirci persino una dicussione)

cancellato7996 25-08-2011 00:10

Quote:

Originariamente inviata da ansiosa (Messaggio 584986)
a te piacciono mori o biondi? alti o bassi? con gli occhi di che colore?
andavo alla scuola elementare quando con le compagne facevamo questi discorsi...(senza offesa, ma mi sembrano dei discorsi troppo superficiali per aprirci persino una dicussione)

Dico semplicemente :riverenza:

Titus 25-08-2011 09:46

A parte qualche rara eccezione, in genere le donne di colore non mi attraggono. Il tipico naso largo e schiacciato caratteristico di alcune popolazioni africane poi, lo trovo davvero poco affascinante.
Trovo molto belle invece alcune ragazze nate da un miscuglio di etnie, come le mulatte o ragazze asiatiche con un genitore occidentale.

Gabriele79 05-09-2011 04:04

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 512864)
Salve ragazzi,
il quesito che desideravo porre oggi è il seguente:
Accettereste o cmq sareste disposti a stare insieme ad una persona di colore?
Per le donne intendo, stareste mai con un marocchino, senegalese, tunisino, africano insomma? Oppure con una persona Afroamericana?
Se si scpecificate i motivi,...se no la stessissima cosa.
Stesso quesito lo pongo ai maschi del forum.
Personalmente, non riuscirei a stare con una ragazza di colore, ma non tanto per una questione di razzismo o altro( lungi da me) , ma proprio per il fatto che le donne di colore non mi attirano per nulla.:)

No a me non piacciono le nere, neppure per sesso mi dispiace, ma del resto sono arrivato a un punto che scarto anche molte bianche per cui...

Non registrato 15-04-2012 20:28

Salve, sono passata casualmente in questo forum e ho letto questa discussione.. bhè... sono stata per un po di tempo con un ragazzo senegalese... per esperienza personale, posso dire che lui era decisamente più passionale di praticamente tutti i miei ex (non che siano tanti -_-' ) riuniti in un unico corpo! Una persona di profondo rispetto, simpatico, lavoratore... lo adoro tutt'ora che non ci frequentiamo più! Loro hanno una visione diversa del prossimo, non dava nulla x scontato. Niente a che vedere con molte, moltissime persone... la cosa brutta però è che quando prendi una decisione del genere devi calcolare che la gente ti guarda male manco gli levassi qualcosa dalle loro tasche, come se fossi una persona poco seria.. ! Penso che se ami una persona niente dovrebbe contare... Nell'amore non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi, si vergognasse chi giudica e riflettesse sull'idea che se non si riesce ad accettare una cosa così bella come l'amore (specialmente tra differenti etnie in quanto più complicato e quindi più sentito) significa che non lo si ha pai realmente provato e quindi si tratta di pura invidia!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.