![]() |
Re: X gli uomini...
Deve accettare la mia introversione. Vorrebbe dire già molto.
|
come prima cosa onesta, simpatica e carina ma non una strafiga... non se la deve menare troppo... non deve fare la donna vissuta... e che sia semplice...
esteticamente invece cosa importante che sia più bassa d me senò non si inizia neanche:D... poi visto che siamo in argomento la preferico mora che bionda.... |
uhmm vediamo, dolce, coccolona, pigra, pantofolaia, sensibile, con senso dell'umorismo, e naturalmente ovvio, molto porca
p.s. nn deve essere stressante |
1. Romantica
2. Tranquilla 3. Che sappia discutere e non alzi la voce se ci sono delle incomprensioni Mi sa che non esiste...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho posto quella domanda perchè non è la prima volta che sento dire da un uomo che non vuole una ragazza stressante, e solitamente si intende il volere spesso i propri spazi. E visto che io, non dico che sono appiccicosa, ma comunque mi piace condividere molto tempo assieme ad una persona, mi rendo conto di quanto non potrei essere la donna ideale di molti uomini.:D |
Quote:
P.S.: Una che non è stressante è anche una che si rende conto che se non puoi fare la cosa X per il motivo Y quella cosa non si può fare, e non è necessariamente colpa tua. |
Sincera,sensibile,e fedele come me :-)
|
Più fobica di me,introversa ,carina ma assolutamente NON bella,che abbia voglia di formare un rapporto di unione con me,più che relazione.
Stare insieme per migliorarsi e superare le proprie paure,insomma, concretamente è pura fantascienza :laugh: |
1)Semplice
2)riservata 3) mi accetti per quello che sono. aggiungerei anche coccolona. |
Francamente la voglio perfetta: intelligente, simpatica, bellissima, innamorata persa di me, ecc...
Ma è lei che non mi vuole! |
dovrebbe avere degli interessi, perché spesso le donne coltivano piu i rapporti umani che non gli interessi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |