![]() |
Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
Innanzitutto ritengo si dia troppa importanza allo stare con una persona di sesso femminile.
Il fatto che sia femmina non implica quasi niente. Ciò che conta è che tipo di persona è e cosa noi vogliamo da un rapporto. I miei problemi derivano dal fatto di non disporre di risorse economiche sufficienti per avere un autonomia e quindi anche dignità. Non mi interessa che io possa piacere anche molto a una tipa. Ciò che conta è che io la trovi una persona positiva per la mia vita. Ciò che conta è che tipo di relaizione voglio. Io voglio innanzitutto proteggere e ricevere stima. Se non me lo posso permettere, la scelta più responsabile è astenersi. Per me è fondamentale offrire solidità, potermi prendere cura di lei, e se non ritengo di avere le risorse per poterlo fare, semplicemente la evito. Non posso sopportare l'idea di non essere in grado di darle ciò che si merita. Proprio come non vorrei mai essere genitore di un figlio di cui non sono in grado di prendermi cura e proteggere... Sarebbe una situazoine assurda e penosa. Un incubo. Una cosa completamente sbagliata. Se ami davvero vuoi proteggere. E la prima cosa è proteggere innanzitutto dal tuo fallimento e/o inaffidabilità. |
:(
ragazzi..... è finita! E' proprio finita.... |
perchè dici così? io non capisco perchè proprio ora che hai fatto progressi devi stare male.
Perchè secondo te non la puoi avere? perchè eri un asociale?? Beh ora non lo sei più quindi problema risolto, no? O ci sono altri problemi? io nn capisco..... |
Quote:
|
Quote:
Inizia cn una tua amica ad esempio. Poi magari scherzando le fai il solletico (è un'ottima tecnica di attacco, il solletico funziona sempre; garantito). Insomma...inventati qualcosa... |
Quote:
r un rapporto serio. caos totale stai dando consigli adatti a un ragazzino chr ragazzo single non e piu |
hocapito stone...ma da quel che ho avuto modo di intendere ragazzosingle ha solo poco più di 20 anni e di occasioni ne avrà..inoltre non si è mai lamentato di discorsi fisici.
QUindi se il suo unico problema è l'introversione e lo sta risolvendo..non dovrebbe buttarsi giù |
invece mi pare che ragazzo single sia oltre la trentina,la sua situazione e piu o meno simile alla mia. grandi progressi fatti negli ultimi anni ma tutti gli anni persi lasciano il segno
|
Sono d'accordo sul fatto che non ha del tutto senso dire: "con le ragazze ho chiuso". La volta che ti piace una, hai poco da aver chiuso e consapevole dell'inesperienza, te ne arrovelli.
Quanto ai consigli di caostatale hanno anche senso, ma mi fan pensare che non avere esperienza sia considerato a livello di aver ucciso qualcuno, una colpa grave da nascondere -anzi, a essere malevoli magari ad aver ucciso qualcuno si passa pure per temibili bad boys...-. Che tristezza. |
Quote:
Si ma parliamoci chiaro se ad una certa età dici a una persona di sesso opposto che non hai mai avuto esperienze, il 99,9% di queste scapperà a gambe levate bollandoti come: "strano" "spostato di testa" "maniaco" o "psicopatico". Se punti su quello 0,01% stai fresco. Mentire alle volte è quasi indispensabile. |
Non devi alzare bandiera bianca con le donne, ti basta alzare l'asta....della bandiera:D
|
Quote:
|
Quote:
cmq nn ritengo di aver fatto sforzi x niente, tutto sommato la mia vita è bella, è molto migliorata |
Quote:
"E non devi MAI E POI MAI dire che non hai esperienza (sennò è la fine)" anche se nn lo dici lo capiscono!!! ... ed è la fine! |
Quote:
Infatti spero di poter cambiare la mia situazione in futuro... |
Quote:
|
Quote:
Le frasi evidenziate la caratterizzano come un'oca (serio = pesante, il solletico, boh). E poi 3 ragazze perché? Perché 3 è il numero perfetto? Spero che oltre a reagire (giustamente) alle generalizzazioni misogine, qualcuna reagisca anche a questo. |
Le regole di caostotale ti sembreranno frivole, ma sono molto pratiche e realistiche.
Anche la donna più seria e colta nel rapporto con l'uomo cerca sempre una certa leggerezza, qualche risata altrimenti se c'è troppa serietà diventa un colloquio di lavoro!! Essere diretti è sbagliatissimo specie in Italia dove una che dice sì subito è troia quindi non va bene. Poi la donna (anche quando è cessa-pseudotrans) vuole farsi desiderare quindi le cose direttissime non funzionano. 3 non sarà il numero perfetto ma inventare qualche esperienza è un consiglio azzeccatissimo, purcè lo si faccia con disinvoltura! Dai ragazzosingle non ti scoraggiare...secondo me se applichi queste cose e ti inventi qualche esperienza vai alla grande ;) non hai motivo di disperarti dati i tuoi risultati. Un altro consiglio nella mia minuscola esperienza: fate tanti complimenti...le donne hanno bisogno di complimenti..non so perchè ma ècosì...in genere almeno.. |
Quote:
Cmq secondo me di serietà in giro ce n'è fin troppo poca (anche da parte di molti uomini). Quote:
Quote:
Ripeto, spero che qualche donna si ribelli a questo essere considerata come un'oca (il solletico, ma dai...). |
Quote:
Ah ma Caos è specializzato nel credere di avere la verità in tasca su cosa vogliono le donne, su come ci si deve comportare con loro, su quali tipi le attraggono ecc ecc...:D Che poi sembrano i soliti consigli elargiti da qualche banale rivista, niente di più e niente di meno. |
Ma anch'io penso che le cose scritte da caostatale siano sensate e concrete. Ma allora, perchè rimango allo stesso tempo perplesso? Forse perchè con un elenco di cose da fare, non fare, nascondere e soprattutto di più o meno grosse prese per il culo ai danni femminili -e magari da alcune di loro avvallate, come dire, per citare un film appena uscito, "se sei così ti dico sì"-, non capisco dove stiano la spontaneità e il piacere che dovrebbero esserci nel rapportarsi con un'altra. Continua a sembrarmi un gioco poco divertente in cui vince il più "smart".
Detto ciò pure io se sono interessato ad una cerco di essere scherzoso, di non dirle che sono vergine e di non essere troppo diretto, perchè "così si fa", però boh. Riguardo il non poter essere diretti, leggete la minidiscussione qui fatta partire da L. Landriscina http://www.facebook.com/home.php#!/p...91543290889288 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi dispensa certi consigli mente consapevolmente: è tutto un gioco di artifizi e raggiri. Il succo di certi discorsi è: «Tu, che sei un povero sfigato, non puoi fare altro che essere spontaneo e che Dio te la mandi buona». In sostanza, quelli come noi possono affidarsi esclusivamente al caso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |