![]() |
Re: non sapete accettare la sconfitta della specie
Quote:
LD, le sciocchezze più grandi son quelle che dici quando credi veramente che i talebani lottino per il bene della propria terra non sto a discutere sulla giustezza della guerra in afghanistan (argomento troppo complesso per questo topic) però ho sempre trovato ridicola l'appassionata difesa che tutti i sinistroidi-emergencysti-massimofiniani fanno di qualsiasi grupposcolo sia antiamerikano cioè uno può anche essere un pedofilo stupratore, ma se lotta contro gli usa allora va difeso, per principio. avanti così:thumbup: esempio tipo: guerra civile in libia. pensiero del militante "alterativo" medio: l'occidente non aiuterà mai e poi mai i ribelli in cirenaica perchè gheddafi gli da il petrolio poi, dopo una settimana: maledetto occidente, come osa aiutare i ribelli corrotti contro il povero gheddafi, lui è amato dal suo popolo! ho sentito tante volte sti discorsi, tutte le volte mi meraviglio dell'incoerenza rancorosa di certa gente |
Quote:
Quote:
Quote:
Fra l'altro, le garanzie per il futuro è difficile averle sempre da ambo le parti. Il futuro non è prevedibile, non so nemmeno se sono viva domani, non si possono dare garanzie a lungo termine. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' molto più ragionevole pensare che chi è in una posizione di vantaggio, non abbia nessun interesse ad assumere il ruolo di chi è svantaggiato (se non è abbastanza evidente la situazione guardando i siti di incontri...). Quote:
I racconti che senti frequentemente sono facilmente spiegabili dagli ormoni maschili; non credo che il nostro bisogno di sesso sia lontanamente paragonabile al vostro, è normale sentirne parlare in termini diversi. |
Quote:
anche la Corea del Nord è pacificata, dunque. Quote:
Quote:
anche nella Grecia Antica c'era la pedofilia. e dunque? il prb è che ogni cultura è differente ed è questa arroganza di credere che sia solo la nostra visione ad essere giusta, che la nostra civiltà abbia i migliori valori. questo è pura megalomania autoreferenziale, che si tramuta poi in un voler imporre ad altri popoli il proprio modello di vita (per fini economici, of course). Quote:
Quote:
comoda fare le rivolte aspettando l'aiuto altrui. chissà che ne penserebbero in Yemen ed in Bahrein. sono semplicemente tribù della Cirenaica che si sono sollevate contro il rais che ha sempre avvantaggiato le tribù della Tripolitania. soprattutto a livello economico. sia ben chiaro: legittimissimo ribellarsi a Gheddafi. legittimissimo combattere per autodeterminarsi. ma tu combatti, e tu rischi. sono, ancora una volta, your fucking dicks. :) e per la cronaca, se domani Bossi si ribella con 10000 lombardi, lo Stato Italiano ha il diritto di soffocare la rivolta con l'esercito. si chiama "sovranità nazionale" e che tale è fino a quando ogni Stato si occupa delle proprie faccende interne senza ingerenze di sorta. |
Quote:
poi tira le somme. Quote:
la posizione descritta è quella della donna media emancipata. Quote:
donna = brava ragazza. uomo = sfigato. il pregiudizio, dunque, è bilaterale. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
o adesso le stime sulle violenze domestiche non valgono più? :baccio: senza contare che per una donna, il divorzio, è sempre una scelta economicamente vantaggiosa. e questo, inutile dirlo, pesa. Quote:
|
Quote:
non è il fermare che risulta negativo, è essere aggressive. l'aggressività è un tratto che nelle donne non piace, mediamente almeno. Quote:
Quote:
il giudizio dnq non potrà che allinearsi, con varie sfumature, a quello che si cerca nell'altro. Quote:
se una si concede easy, rovina la piazza alle altre che non sono easy. Quote:
che il sole sorga ad est non giustifica che non debba sorgere ad ovest. e però è così. |
Quote:
in afghanistan a proseguire la guerra sono un branco di matti col turbante che lottano contro il proprio popolo Quote:
e comunque, per chiudere: conosco a menadito le ragioni di quelli che la pensano come te il diritto all'autodeterminazione dei popoli non è per forza un diritto naturale o universale. esiste perché qualcuno crede che sia giusto. tanto tutti hanno dogmi. io sono convinto che noi siamo superiori a loro e che sia giusto appoggiare chi sta dalla nostra parte, o chi cerca il nostro aiuto per poi diventare grato a noi (come i cirenaici). è dogmatico? si. la differenza è il mio è il dogma giusto :thumbup: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
scusami, io uso le parole per il loro significato, non sono bravo col marketing, titoloni, slogan e propaganda. sorry! Quote:
:D Quote:
mai nati. anche il Regno Unito era una democrazia (monarchia parlamentare). quindi dalle democrazie non ci si può ribellare, ma dalle altre forme di governo si. wow! allora Berlusca in caso di rivolta armata potrebbe soffocare nel sangue le rivolte, no? o solo i leghisti vanno soffocati nel sangue? :D Quote:
Quote:
Quote:
ma dove vuoi andare a parare? ma almeno dicessero che ci serve il petrolio invece di fare tanta ipocrisia! |
Quote:
altrimenti l'uomo quasi crede che sia lui a rimorchiare..... Quote:
non credere che nei paesi più emancipati questa cosa del giudicare la sessualità sia diversa. anzi: si è attenuato solo il giudizio verso le donne promiscue, ma il giudizio verso i maschi inesperti è lapidario come qui. sai perché? perché la promiscuità è una scelta, l'inesperienza invece è una situazione imposta da cause esterne. |
Quote:
Ohibò. |
Quote:
Quote:
Quote:
il berlusca avrebbe ragione a reprimere (come fece il regno unito in irlanda del nord o l'italia nell'alto adige o gli spagnoli nei paesi baschi) perchè i padani hanno tutte le possibilità di esprimere dissenso. con gheddafi se esprimi dissenso ti becchi una pistolettata Quote:
Quote:
Quote:
voglio andare a parare che partendo dal presupposto che siccome noi siamo migliori di gheddafi, è giusto pigliarlo a calci in culo. loro fanno bene a farci terrorismo in casa nostra dal loro punto di vista. è un muro contro muro, è uno "scontro di civiltà" (cit. huntington). vedremo chi vincerà. io opto per il mio mondo. se sei masochista, tifa pure per i talebani, ma poi son cazzi tuoi (cit.) |
su badoo sono stato contattato da una ragazza media normale,quindi il corteggiamento femminile esiste...cosa ne pensate
|
Quote:
...è forse poco diffuso ma esiste |
Quote:
fuck |
Quote:
-_- |
Quote:
|
ma se pò sapè di che cazzo state a parlà
Oo |
Quote:
Quante stronzate. Quel video è patetico, e il "narratore" maschio che ha accettato di leggere quella roba mi fa ribrezzo. Io sono per la parità tra i sessi, non per la misandrìa rampante e aggressiva mimetizzata da femminismo. |
A me basta già la mia sconfitta contro il resto del mondo.
Who cares della sconfitta della specie! |
Quote:
|
Che sequela di smielate scemenze politicamente corrette.
Ne basta una per compendiare il tutto: "Se voi possedeste le redini del potere le guerre scomparirebbero" ... Sì sì alla luce degli esempi forniti dalla storia; quando mai le donne al potere si sono immischiate con le lordure della guerra, del sangue, delle lotte di potere.... |
"[...]nelle tue mani deposito il mio logoro primato di maschio"
Rotolo. :laugh: No, davvero, è inguardabile. |
Quote:
non avete capito na mazza come al solito |
Quote:
|
Spiega, spiega, anche se siamo solo dei maschietti deficienti, faremo uno sforzo.
|
Quote:
la mia è una provocazione e come al solito ci cadete sempre con tutte le scarpe avete il cervello intorpidito dalle frottole che ognuno racconta a se stesso per andare avanti, ma forse è giusto così. |
Quote:
ahahahaha ti sei dato maschietto e pure deficiente io aggiungerei anche patetico ma niente di personale^^' |
Ma spieghi sì o no?
Poi, se sei d'accordo con quel video, ci consideri peggio che deficienti... |
"di genere" non "di specie" :cool::cool:
PS::cool: |
Quote:
Basta capire dalle parole di alcuni la difficoltà a vedere una differenza tra un testo scritto o parlato che parli di qualcosa valido PER TUTTI e quindi sul quale si possono muovere critiche e un video che è un videoBlog che dice semplicemtne di un tizio che augura LUI personalmente alle donne del futuro di essere in un certo modo narrando di UNA SUA speranza. Su cosa non sareste d'accordo?? Che il tizio del video faccia auguri alle donne? E' una sua posizione personale, mica vi ha consigliato di... Sarebbe come se voleste giudicare Dante perché scrisse che seppe vedere Dio in volto attraverso gli occhi di Beatrice, né più né meno al di là del valore estico di una comunicazione. Per molti qui Dante sarebbe stato un volgare femminista leccaculo, cosa che può anche essere stata. Il vostro non essere d'accordo non cambierà comunque di una virgola il suo avere detto che sentiva. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Samir provoca e i maschietti non devono rispondere? D'accordo, apriamo un topic con in testa un bel video che dice tutte quelle stronzate, però a parti invertite. Vediamo che succede. |
Quote:
Appena qualcuno si permette di rovesciare il tipico andazzo di DECINE di topic in cui gli interventi motivati e non dettati da semplice emotività scarseggiano il misoginume del forum esce fuori come le lumache con la pioggia. Dopo la spazzatura ideologica che si è letta contro le donne spero questo forum sia invaso non da egualitari ma da fanatici femministi, così tanto per far capire che nel mondo delle idee c'è altro... |
Quote:
che c'è da spiegare? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |