![]() |
Re: Avviso per i broccolatori non postanti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh se non ti hanno ancora chiesto di mostrarti nuda in cam puoi stare tranquilla:tongue_smilie:
|
Quote:
comunque mi sembra che tempo fà si diceva che gli uomini di questo forum che contattavano le donne cercavano una relazione seria mentre le donne cercavano solo amicizia.. Quote:
io penso che per passare dal virtuale al reale non debba passare troppo tempo, diciamo non oltre 1 mese e mezzo.. |
vabbè io sono esonerato dalla definizione di "broccolatore non postante" perchè non ho mai cercato nessuno per chattare in pvt...tanto non c ho un cazzo da raccontare:thumbup: modestamente. Qualcuna con me ha tentato di chattare, ma dopo tre secondi è svenuta dalla noia:cool: chissà come mai
|
Quote:
|
io broccolo solo con missim e lo tradisco con avalon:P
|
i broccoli a quest'ora non mi piacciono, ma mi farei una bella
porzione di Beci e Coccole. dopo il caffè ci sta benone. |
Quote:
Per chi è timido il parziale anonimato che garantisce una chat costituisce un confortevole incentivo a far conoscere o far emergere ciò che nemmeno i suoi amici più intimi potranno mai conoscere. Certo è possibile che la persona che si ritrae in chat faccia a faccia cambi notevolmente, ma è possibile che ciò avvenga anche in meglio. |
le chat per chi è timido sono un approccio per conversare e conoscere altra gente...però concordo che è molto deviante in alcuni casi..perchè non si conosce realmente una persona..e poi quando la incontri faccia a faccia capisci che in realtà non era come te la immaginavi e cosi via....e se non si ha nulla da dire? se era tutto frutto della mente...al solo pensiero mi viene l'ansia.
|
senza chat sarei ancora vergine, forse.
son passati 12 anni dalla mia prima volta. e devo dire che, considerato il tutto, rimane la principale fonte di attività sessuale. |
Quote:
Ciao. Come mai cosi' poco? Un mese e mezzo? |
Quote:
|
E poi è risaputo che quelle che si definiscono cesse in genere son normali se non carine....per assurdo quelle veramente cesse di solito si credono carine...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |