![]() |
Re: Attaccare bottone in biblioteca
AH bè hai diversi modi, osserva cosa legge e magari un giorni prendi dalla biblio un libro dall'argomento simile e ti ci siedi vicino, poi gli sorridi e con la scusa che ti siedi vicino lo saluti, insomma cerca di attirare un pò la sua attenzione, il ragazzo timido(topo) da biblioteca di solito si mette i paraocchi mentali per non farsi notare. Oppure + sfacciatamente passi vicino e fai ''casualmente'' cadere un tuo libro proprio affianco a lui,lui si gira ti guarda e gli fai ''scusami'', insomma attira la sua attenzione
|
Quote:
Parole, queste del Mod., che rendono benissimo l'idea di quello che penso... Non penso sia necessario aggiungere altro... |
oggi mi sono seduta vicino a lui, tempo neanche un minuto ed è scappato via :eek:, ma lasciando tutti i suoi libri lì, come se andasse a farsi un caffè. peccato che non è tornato per i 3 quarti d'ora successivi. sono paranoica io o tenta gentilmente di dirmi di lasciarlo in pace?? :eek:
|
Quote:
|
----------------------
|
Quote:
|
Quote:
|
Una volta si diceva "Voglia di studiare saltami addosso!!"
Tranquilla, non sei tu....:D |
invece per me mi sta proprio evitando...:sad: poteva anche tornare prima o poi e invece niente, e sicuramente non aveva lezione perché ha lasciato tutto lì...mah!! Chissà quando lo rivedo adesso...che faccio, mi siedo di nuovo vicino a lui? Non vorrei impedirgli di studiare! :eek:
|
Io gli avrei lasciato un bel biglietto con il tuo numero in mezzo ai libri con su scritto qualcosa tipo: "ciao, non so se mi hai notata ma sono la rompipalle che si siede vicino a te spesso e ti ha puntato da qualche mese.. mi piaci un cifro e vorrei conoscerti" (si scherza eh sul contenuto del messaggio.. non ti sto prendendo in giro) e me ne sarei andata =D
Approccio "soft" e avresti potuto conoscerlo via sms e internet, buona cosa se sia tu che lui siete timidi..... E se vedi che non ti scrive molto probabilmente vuol dire che effettivamente non è interessato... prova ;) comunque l eventuale "figura di merda" sarebbe minima.... sennò di sto passo addio XD |
mi vergognavo troppo a lasciarli un biglietto lì,c'era anche la sua collega onnipresente..
|
Quote:
ti consiglio di insistere senza forzature, ma non farti paranoie, continua a sperare perchè si intravedono buone possibilità :thumbup: |
sarà...io la vedo sempre peggio invece! :sad:
|
Quote:
|
Se penso all'altro thread http://www.fobiasociale.com/una-curiosita-19293/ e guardo questo, mi rendo conto di quanto sia praticamente impossibile approcciarsi con una che ha i nostri stessi problemi
|
ma magari non è affatto timido, che ne so io...
allora ci riprovo a sedermi accanto a lui? |
Quote:
.. me la segno u.u |
Quote:
|
e che ne so? non mi sembra siano in atteggiamenti intimi...
|
Quote:
E' dura, vero? :D Questa collega non manca mai? |
ancora no perché tra vacanze pasquali e lezioni varie non l'ho più visto. Si a volte la collega non c'è....vedremo domani :P
|
Ti consiglio di informarti bene se questa collega è solo collega, perché altrimenti rischi grosse figure di ...
Avvicinati con calma e inizia una qualche conversazione in modo "neutro": avrai modo anche di chiedergli se quella è la sua ragazza o no (se non lo puoi sapere da qualcun'altro): tanto per noi ragazzi non esiste il problema di "cadere nella zona di soloamicizia", per definizione nessuna ragazza attraente cade definitivamente nella zona soloamicizia! ;-) |
Quote:
|
Quote:
Insomma, almeno in qualcosa noi maschi siamo più tolleranti e democratici! :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco per esempio questa discussione raccontava un fatto personale e chi l'ha aperta non si collega da quasi cinque mesi, quindi mi sfugge il senso di upparla. XD
|
Quote:
|
concordo anche io.
|
Si però non è vecchissima...
Basta che nessuno risponda più (ormai l'argomento è esaurito direi) e lentamente scivolerà via.... |
Giusto per tenerci aggiornati, un giorno ho scoperto che il tizio e la tizia stavano insieme, e quindi ci ho rinunciato...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2228
IPOTESI: forse siamo inconsciamente dei bacchettoni e non prendiamo in considerazione l'idea che chi ci fa gli occhi dolci sia in cerca di “una distrazione” :nonso: |
Quote:
Forse in questi casi conviene essere più diretti e trovare una scusa per parlargli (magari avvicinandosi a lui mentre prende il caffè alle macchinette). Questo è un mio pensiero :) |
Quote:
(10 caratt) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |