Re: Enorme scarto generazionale
la cosa vera è che purtroppo certe situazioni te lo influenzano eccome il carattere.... e loro stessi, a meno che non siano gente con una mente giovane malgrado l'età avanzata, non ti daranno mai l'ausilio giusto che ti serve.... e purtroppo parlo per esperienza.... non siamo animali da compagnia che mangiano e bevono soltanto.... abbiamo bisogno anche di altro....
|
Quote:
Un tempo farsi vedere con una significava che era una persona importante, e lo stesso modo di pensare viene applicato ai tempi moderni in cui non vale più:laugh: Davvero rare volte mi hanno visto con qualcuna (io ho fatto di tutto per non farmi beccare...che poi non facevo nulla di che, solo chiacchiere) anche perchè mi avrebbe messo in imbarazzo che magari davanti a quella potessero fare riferimenti o discorsi un pò "particolari" che mik avrebbero fatto perdere quei punti che magari mi ero conquistato:D Anche classi sociali e matrimoni combinati, in modo un pò scherzoso, ma sono venuti fuori:eek: |
Quote:
nato dopo 9 anni, parecchio sicuramente (io un bel pò di +:thumbup:) però dai alla fine avevano 38 e 31 anni, insomma nella media. Poi per carità, a parte questo comunque il discorso che fai è condivisibilissimo, di sicuro anche chi non nasce da persone molto avanti comunque trova qualche difficoltà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |