![]() |
Re: viaggiare
L'interrail è il mio sogno da sempre però da sola non mi va...
|
Quote:
Quote:
|
"Cielum non animum mutant qui trans mare tradunt" (cit.)
Sono cambiato molto di più intrattenendo accese discussioni con me stesso steso sul letto che attraverso qualche viaggio cretino utile solo a buttare qualche tonnellata di CO2 nell'atmosfera. L'unico motivo per cui desideravo fare viaggi, era soltanto il desiderio indotto di avere qualcosa da raccontare. Una volta liberatomi di questo stupido bisogno altrui non ho più sentito alcun desiderio di fare queste cosidette esperienze. |
Quote:
|
Azz :riverenza:
|
il mio sogno è quello di viaggiare senza alcuna meta da solo in macchina, soltanto io e la mia macchina... (e magari un pò di musica),
considerando che un altro mio sogno è quello di avere un cane... portarmi un amico a 4 zampe con me... e viaggiare in libertà totale, ovviamente ci sarebbe una sosta obbligatoria e periodica per guadagnarmi da vivere. sono un sognatore? sognare non costa nulla... io credo sia fattibile. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io faccio il turista per casa :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
potete farmi qualche esempio di questa tipologia di viaggio? |
Quote:
Quote:
Quote:
ad ogni modo, se preferisci un ambiente di gente estroversa, basta scegliere bene...vai in spagna, in irlanda, stati uniti, sud della francia... :) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
potrei capire il visitar musei, parchi, ecc,ecc. in solitaria, ma poi alla sera che si fa? chiusi in camera?:confused: |
Quote:
questo dovrebbe essere il sito ufficiale: http://www.interrailnet.com/ :) |
Quote:
se non l'hai mai provato non so come speigartelo... parti, l'aereo decolla,e la sensazione meravigliosa che provi è che le distanze non esistono e il mondo ti appartiene... arrivi, e capisci che sei padrone di te... ti installi in albergo o guest house, e ti rendi conto che sei in grado di gestire la lontananza da casa, che sei una persona forte, adulta e indipendente... giri la città,e scopri quanto è grande e vario il mondo, e quanto è fantastico scoprirlo... torni, e porti con te la consapevolezza della tua forza e indipendenza. |
Quote:
e mi è capitato anche di girare senza meta, è un buon modo per orizzontarsi. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi boh ?? il check in, check out, ecc...mi stressano, viaggiare lo trovo stressante e quando torno mi sento molto + stanco di quando sono partito. No non studio giapponese ma mi piacciono la cultura e le usanze di quel paese, inoltre adoro la tecnologia, i videogiochi, i manga e gli anime. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:yes: anche a me! sarà perchè mi metto alla prova in qualcosa di nuovo :) |
Quote:
e più ci si mette alla prova, più le volte successive diventa facile... e più si accumulano di queste piccole vittorie, più l'autostima cresce. :yes: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(evangelion,invece,non è il mio genere..sorry :D ) più che altro non ha senso star meno di un mese,se si vuole ammortizzare tempo e costo del viaggio... |
Quote:
Altre serie che adoro sono Full metal panic (tutte e 3), Black Lagoon (1 e 2),...e mi fermo qui o non finisco più!:laugh: Per il viaggio è vero e non si può prendere un'intero mese di ferie tutto in un colpo. |
Quote:
l'erba del vicino è sempre più verde:tongue_smilie: |
Quote:
|
troppo bello star fuori casa, non parliamo poi se sei in un bel posto
|
Quote:
"Libero e senza vincoli" aahhhh che bello....... :rolleyes: Ancora meglio se il lungo viaggio lo affronti a bordo della tua macchina... (ma è soggettivo, per me sarebbe l'ideale) Per quanto riguarda i posti in cui installarti, sono l'ultimo dei problemi, perchè esistono per tutte le tasche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |