![]() |
Re: le parole giuste ci vengono in mente sempre troppo tardi..... peccato!
Quote:
« "Sig. Wilder, sono Derek Malcolm del Guardian. Sono qui per l'intervista!" Dal bagno: "Entri! Entri! Non si preoccupi, riesco benissimo a tenere a bada due stronzi contemporaneamente…" » :laugh::D |
Quote:
Cmq sia dovevi stopparlo e dirgli...quanto ti prendi a salviettina?...a voce alta così avrebbero sentito anche tutti gli altri. In questo modo gli avresti fatto fare na bella figura da scemo. Anchio come te in passato non rispondevo e abbassavo la testa...ma quando la misura è ormai colma e capisci che con certa gente non si può fare una discussione educata...incominci a diventare uno stronzone...se si vuole sopravvivere nell'acqua sporca si deve galleggiare:D Stronzo con gli stronzi, okkio per okkio, dente x dente |
Quote:
|
Marioooooooooooo, mannaggia! M'hai traumatizzato con questo racconto! Ieri ho comprato un dolce in una pasticceria e stavo per prendere una salviettina dal bancone. Non c'ho pensato abbondanti 5/6 minuti prima di fare il grande passo?? Ahahahahah :laugh::laugh::blushing:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo doppiopesismo non mi è mai piaciuto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quando a me sono venute in mente le parole giuste al momento giusto dopo me ne son sempre pentito, quello che dico di getto spesso può offendere le persone °_°
|
Quote:
e anche se ci fosse stato qualche problema.... almeno avevi già qualche risposta pronta. beato te! ;) |
Quote:
|
a volte invece le parole sbagliate vengono dette troppo presto senza pensare alle conseguenze.
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima roba odio anche io quelli che usano troppi tovaglioli di carta perchè la carta è preziosa e il suo consumo indiscrimato causa la deforestazione. Poi già mi sembrano tante 5 salviettine, io cerco di usarne il meno possibile.
Seconda roba quello che devi fare è non metterci mai più piede in quella pizzeria |
Dipende dal momento.
Certe persone sono vampiri che si nutrono d'energia! Quando mi sento sicuro non ho mai problemi. E che ci provino a fare i gradassi. Quando invece attraverso fasi come questa mi sento vulnerabile e "loro" se ne accorgono e attaccano! E non sempre ho la risposta pronta. Magari dopo rimugino su quello che avrei potuto dire o fare. In ogni caso non tornerei più in quella pizzeria. Oltretutto quello è un colgione. Trattare male un cliente è un suicidio! Di questi tempi poi! |
Quote:
|
Lasciamo perdere. Vivo con questa condanna da sempre...e se racconto i cazziatoni/gli sgarri che subisco, gli altri (mia madre compresa) mi dicono "ma perchè non glie ne hai dette quattro"?? Non so se è peggio il non saper rispondere alle offese sul momento, o il non trovare un minimo di comprensione dagli altri...anzi, solo la conferma che sei un ca**one. Oltre il danno, la beffa.
Del resto, chi questa cosa non la vive, chi questo problema non lo conosce, non lo capisce. Di solito chi non reagisce è come un vulcano: tiene tutto dentro, incamera, incamera, incamera...poi però arriva il giorno che scoppia...e li possono essere guai. |
morale della favola portati i fazzolettini da casa next time
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |