![]() |
Re: Quanti introversi per davvero ci sono
-4 direi quasi perfetto bilanciamento tra le due
è la timidezza che mi frega |
Quote:
|
Ho fatto il test, -10, quindi non sono molto introverso, bè, insomma...poteva andar peggio.
|
-26, ma pensavo peggio :D
|
-15. Io la mia introversione la vedo come un pregio. E' la timidezza che non mi piace, perchè deriva dal fatto che non ho autostima.
|
Il mio risultato è -24.. però alcune domande mi sembrano non pertinenti :P
boh, sicuramente mi sbaglio io, eh.. |
Quote:
|
il mio risultato è 6
|
Quote:
|
-1 sono contenta :)
Anche a me è sempre stato detto che il mio "parlare poco" era un difetto... Forse è davvero un difetto, non riesco a parlare delle cose scontate, i discorsi "tantoperparlare" e i convenevoli non mi riescono mai bene. E poi certe volte mi piace così tanto ascoltare che non mi pronuncio se non ho qualcosa di davvero importante da dire. Non nego che questa cosa mi abbia danneggiato qualche volta, ma negli anni ho imparato ad accettare la cosa, minimizzandola il più possibile, ed è ancora più bello vedere che ad alcune persone piaci proprio perché sei così :) |
Quote:
|
0 :laugh: :eek:
|
Ok
giuro non scherzo. -17 :eek: Ora devo preoccuparmi? |
Quote:
|
Quote:
O.o |
Quote:
Scherzo. Non saprei spiegarti il test. Io l'ho fatto per divertimento. Sull'attendibilità non metto bocca. |
Quote:
Non mi piacciono le folle. Detesto i locali, e amo la tranquillità di casa mia. Non ne ho mai fatto un dramma. Ho sempre pensato che gli strani fossero gli altri. O meglio. Secondo me piace a pochissimi davvero vivere una vita iperattiva. Penso lo facciano per moda, per non sentirti dire che non sono Cool! |
Quote:
Ti faccio un esempio banalissimo. Come avrete facilmente intuito faccio la commessa. Per me il periodo Natalizio è un incubo. Il tragitto che faccio attraversando il centro commerciale affollato, mi distrugge. Quando poi raggiungo il negozio, metto su la divisa, e mi rifugio dietro il bancone mi rilasso e rinasco. Quei due metri per mezzo metro, dove la gente non può entrare a contatto con me, diventano per me la pace totale. Al di la del bancone possono pure morire, basta che non mi si avvicinano. Che poi non è che li tema. Io detesto venire toccata senza permesso. Nemmeno per errore, per questo odio le folle. Odio chi ti tocca mentre parla, detesto in maniera allucinante chi anche solo per errore mi sfiora di sorpresa. Anche se lo conosco. Che nervoso! |
Pensa a me che lavoro in uno di quei centri aperti quasi 365 giorni l'anno.
Inferno quotidiano praticamente. Il fine settimana è praticamente un incubo... |
0
questo è il mio risultato...che vuol dire? |
risultato è -4, l'ultima volta che l'ho fatto era +2.
tante domande sono stupide altre inutili, e poi io penso che per poter dire se ti paice uan cosa devi averla provata per almeno un po. le domande che contano sono "sai improvvisa un discorso da zero? ti piace parlare con sconosciuti??? sai rifletere sui tuoi pensieri e sentimenti?' sei coscente di te?? io ormai sono sempre più convinto che introverso ed estroverso sono delle abilità indipendeti l'una dall'altra. una tendenza |
-19... quasi tutte risposte secche, si o no.
|
-6 ma anche io penso che alcune domande non hanno senso.
La prima domanda Ti piace uscire? io rispondi SI Ma la spiegazione sarebbe....mi piacerebbe uscire xche nn esco piu da anni e di questa situazione nn ne posso piu pero non so piu se nn esco perche nn ho mici o perche mi viene la fifa quando si presenta la situazione? Boh!!! |
-9 test non attendibile
|
Quote:
|
Ho rifatto il test
risultato -1, con tanti non so poi ho cercato di tolgere tutti i non so e mi è venuto un -6 poi ho cercato di rispondere alle domande ignorando le ansie e le paure, cercando quindi di rispondere alle domande secondo quello che credo sia la mia attuale personalità il risultato è +1 Però c'è da dire che tra le mie caratteristiche più marcate c'è qeulla di non saper decidere e di voler provare tutte le possibilità, quindi la metà delle domande meritava un non so a me la gente non da fastidio e nemmeno le folle, mi paice uscire, uscirei tutti i giorni se avessi un locale vicino che merita, e magari dei soldi miei. parlare con gli altri mi fa bene, e anche ridere, però non mi metterei mai a parlare con sconosciuti senza un motivo preciso, e non sono un gran che che a improvvisare. mi piace però anche stare solo, non ho problemi, se sono solo so sempre cosa fare. infine ho la tendenza a pianificare quindi a trascinare gli altri perchè si, in mezzo alla gente non mi paice stare solo 8sempre perchè parlare a uno sconosciuto mi sembra aoncora una cosa impossibile) tendo sempre più verso l'esltroversione perchè l'introverso lo so fare già molto bene. |
Odio i test… comunque, il mio risultato è -18.
|
Quote:
a me è uscito: Il tuo punteggio è -18. -50 rappresenta la massima introversione 50 la massima estroversione 0 un perfetto bilanciamento tra introversione ed estroversione quindi: più introversa che estroversa,anche se non drammaticamente. :tongue_smilie: |
-32 ...........................
|
Introverso: -20
|
-6 il risultato vogliamo qualcuno con +
|
-22
Mi sembrava un test un po' strano,però... |