![]() |
Re: Qual è il limite?
Il mio limite l'ho superato quattro anni fa. A circa quindici sedici anni mi ero ripromesso: "Se a vent'anni non ho ancora baciato nessuna mi ammazzo", ma evidentemente non ne ero così convinto. Ora non mi pongo limiti di età. A cosa servono?
|
Secondo me, finché si fissa un limite non ci si suicida, lo si fa quando ci si rende conto d'averlo superato, senza redersi conto che il limite c'era :sad:
|
Fissare un limite è come parlare di suicidio su un forum... è un "tanto per dire"... come dice Stone, il vero limite non sai se c'è e dove sia.
|
Quote:
E inoltre non puoi sapere le sensazioni che ti daranno le tue coetanee a 50 anni. Io ricordo che a 10 anni ero interessato alle decenni, a 15 anni alle quindicenni, a 20 anni alle ventenni e così via. Ho sentito apprezzamenti di anziani a donne non proprio giovanissime. |
Quote:
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV...282_SY400_.jpg |
Quote:
|
ragazzosingle, mi ricordo ancora di quando ti sei iscritto... sei ancora single?
bello l'avatar di vegeta che piangeva |
Quote:
|
Quote:
|
E' molto limitante ma c'è del vero in quello che scrive l'autore di questo thread...
Ho 34 anni compiuti e una grossa fetta della mia vita l'ho letteralmente buttata nel cesso a causa di un concorso di motivazioni (fobie, genitori, stupide fissazioni e motivazioni sbagliate).... Sono riuscito però grazie ad un gigantesco lavoro interiore a recuperare qualcosina di quello che ho perso (almeno a livello sociale) e sono animato interiormente da un fuoco sacro che mi aiuta a non mollare e che spero mi abbandoni il più tardi possibile (quando succederà sarò appagato o morto)... Non c'è un età limite cmq a parer mio ma la vita non và sprecata in piagnistei ma combattuta sempre e comunque... Forza ragazzi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |