![]() |
Re: Ma siamo sicuri che le donne non ci vogliano?
Quote:
Io piuttosto che essere inculato da un trav, mi fotto le milaniste, i milanisti, il milan (squadra e società), e persino le poltroncine di S.Siro. Ma che scherziamo? :D |
Quote:
Adesso che hai capito che ti farebbe la gastroscopia partendo da sotto. :D |
Quote:
|
Quote:
Ovvio che penso ad un ragazzo molto introverso, con problemi di comunicazione....poi ognuno di noi ha dei problemi differenti, o magari gli stessi problemi ma con un' intensità ed un grado di manifestazione diversa. E' chiaro ora? |
Quote:
|
Quote:
La timidezza rappresenta un' ostacolo iniziale, ma una volta infranto quel muro, uno va alla grande...o almeno cosi dovrebbe essere.:) |
Quote:
|
Quando avevo 13 anni la ragazza più figa della classe mi fecie un sorriso (aspettò a posta a posta che mi voltassi verso di lei mentre io cercavo di non incrociare il suo sguardo)
.. non sapevo che fare... mi misi a piangere sul letto quando tornai a casa... non sapevo neanche perchè... ... se ci avessi provato potrebbe essere che si sarebbe risolto tutto li Comunque boh... infatti... non bisogna fare altro che conoscere gente... |
Quote:
Se la storiella è vera, se il tipo in questione è veramente introverso e lei veramente strafiga, puoi veramente dire che hai trovato l'eccezione che conferma la regola :D Quel tipo è veramente fortunato. Spero per lui che riesca a vincersi e a cogliere l'occasione... Se non riuscirà, non sarò certo io ad alzare neanche un mezzo dito contro di lui, lo posso capire... (quasi :D) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
If you didn't want the answer… :cool: |
Quote:
Forse immagina che la ragazza (più estro) lo trascinerebbe in un giro di "vita di società" per lui troppo duro da affrontare, e pensa che, nonostante sia gnocca, il gioco non vale la candela. Forse la tipa non gli piace abbastanza (poco probabile, ma non impossibile). Forse ha il terrore del confronto con i precedenti partner della tipa, che lui immagina (a ragione?) essere stati numerosi, visto il modo di fare "disinibito". Forse il Cagliari vince lo scudetto...:D |
Quote:
|
Quote:
Non sono certo nemmeno di essere vivo...forse :D |
Quote:
|
Quote:
Non ho mai capito come, e la tipa in questione non si poteva definire fighissima, ma comunque assai carina; Ho combattuto col coltello tra i denti, e in breve tempo mi sono ritrovato a passare da una discoteca all'altra, a (dover) conoscere ogni giorno nuova gente, a (dover) mangiare in ristorante :eek:, a dover sembrare (recitando) di essere ciò che non sono: Sparami se vuoi, ma...ho dovuto restituire la vincita, pur sapendo che non avrei mai ritrovato una ragazza così. E lei, a distanza di un secolo, ancora non riesce a spiegarsi il perchè io sia fuggito a gambe levate: semplicemente, non vivevo più. L'ansia cominciava a stravolgermi già alcune ore prima di uscire, se poi era prevista una serata in disco, la notte prima non dormivo, e l'indomani ero uno straccio... Al diavolo il superenalotto. persino per vincere bisogna essere i tipi giusti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poverino, forse non può, e per motivi che noi possiamo solo cercare di ipotizzare... |
basta essere esteticamente attraenti.
|
Quote:
|
Quote:
Ho visto intro e timidoni bellissimi col fegato in fiamme al largo del bastione di Cagliari... Doppiamente tristi perchè consapevoli delle proprie qualità estetiche... E impossibilitati a sfruttarle... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vedo occasioni da cogliere, a meno che lei non cambi idea. |
Quote:
|
Quote:
Ho pronto il cilicio...:D Ma...chi è il protagonista del thread? |
[mode Colorado - Gabry Gabra: ON]
No, io non ci sto... Alle donne dico NO. Vuoi sapere sculettando se mi piace quel che vò guardando ma io intanto non ti guardo poichè il culetto stai muovendo... Non ti voglio non ti cerco del mio mondo non sei il centro. Sei spossante Sei arrogante Del "mio io" sei irritante ! Non amo nulla di te non amo nemmeno il tuo caffè... Non mi piaci per la mente non mi piace certa gente non mi piace il tuo colore non mi piace il tuo ardore Non mi piace il tuo mentire nemmeno starti a sentire Non mi piace star li a guardarti, non mi fai svenire o desiderarti. Non amo il tuo corpo il tuo pensiero ancor di più una cosa riesco a dirti donna: ma chi té vù ! :D ___ by Perso. [mode Colorado- Gabry Gabra: OFF] |
Quote:
:D |
Quote:
A me Jessica non piace. probabilmente hai descritto un tuo potenziale comportamento. Non di certo il mio :D |
Quote:
Ehm, veramente mi riferivo a Gabry...:thumbup: |
Quote:
E non sembra che siano la stessa persona: Quote:
|
Quote:
sorry .. :blushing: Ma Gabry non c'entra. Il testo che ho postato è mia creazione "live" , ho solo usato il suo "modus operandi". :D |
Quote:
Chiedo scusa :D, non avevo letto "by Perso"... Ma così è molto peggio...:D In pratica una dichiarazione sostitutiva di atto notorio, attestante l'elevatissimo grado di misoginia... Se la porti all'INPS, potrebbero valutare l'ipotesi di concederti una apposita pensione...:D Se invece la consegni a Mel Gibson, ti cede metà del patrimonio... |
Quote:
Già dal mio messaggio di benvenuto in questa comunità virtuale. Dr. House in confronto a me, è un pivello in tal senso. :D mi scuso per i vari OT .. Rientriamo "In Topic" va ... |
Quote:
|
Quote:
Io mi ritengo belloccio, tutto sommato. Ebbene, ho avuto una ragazza in tutta la mia vita. Che poi, chiamala relazione.. è durata poco più di un mese ed ero ancora un pivello che aveva appena appreso da dove escono i bambini..vedi tu. non è che ne faccio un caso di stato come fanno molti qui dentro, per ora. però non basta essere discretamente attraenti, in quanto se sei freddo e distaccato, si nota dall'esterno. E poco importa che tu sia attraente. Aiuta, senz'altro. E tanto anche. Ma ci vuole anche il restante 50% per completare il puzzle... |
Quote:
Cmq Dekker, giusto per curiosità... quale sarebbe questo sito di chat in cui hai incontrato questa tipa??? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |