![]() |
Re: Il vostro Robottone anime preferito???
in questo genere contavano molto gli stereotipi, il cast dei protagonisti aveva spesso caratteristiche precise, il protagonista energico, lo spilungone tenebroso, il ciccione simpatico, la ragazza, il moccioso e lo scienziato che spesso aveva legami di parentela con il protagonista (che appunto, o era un orfano o figlio di uno scienziato) o in alternativa con la ragazza o il moccioso.
I combattimenti si svolgevano quasi sempre allo stesso modo, e i nemici venivano finiti sempre dall'attacco più potente che inspiegabilmente veniva sempre usato per ultimo. |
Quote:
Quando faccio zapping, ogni volta che mi capita un cartone animato giapponese o se le stanno dando di santa ragione o c'è qualcuno che si strugge d'amore :cool: |
Quote:
Una volta comunque per le ragazzine tiravano molto quelle storie alla Candy Candy, con la solita orfanella a cui ne capitano di tutti i colori prima di trovare l'amore con il fighetto di turno... oppure le varie maghette che personalmente non sopportavo (l'unica che ricordo con affetto è l'incantevole creamy)... |
Quote:
A differenza di Viridian sono davvero un vecchietto rincoglionito. :thumbup: Credo di essermeli visti tutti sti cartoni, ma non mi ricordo nemmeno un titolo. Guardo su Google questi che hai detto e ti dirò. |
Mazinga :thumbup:
|
Assolutamente il mitico Daitarn 3.
Non mi scorderò mai la sigla, troppo bella, da bambino ci andavo matto. ![]() |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |