FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Migliori citazioni da FS (https://fobiasociale.com/migliori-citazioni-da-fs-18153/)

Yesman 24-01-2011 15:43

Re: Migliori citazioni da FS

Questa è di Inosservato. :riverenza:

quando non sai che scrivere o come finire una frase o pensi che il tuo pensiero possa essere giudicato in modo equivoco basta che metti faccine verdi :D le faccine verdi piacciono a tutti e fanno passare per grandi battute anche le ca***te più assurde :D (vedi? come ho fatto ora)

nsssp 26-01-2011 16:01

La tattica della Limousine!!! :clap::clap::clap:

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 444234)
Ho probabilmente trovata la tattica migliore per farsi una ragazza...tutto ciò è sia scritto sui manuali sia visto di persona ecc...credo sia la tecnica migliore se si ragiona anche con la psicologia...

Allora, si va in un locale...si comincia a parlare con una ragazza carina (quella che più ci interessa di più...se è fidanzata passiamo alla prossima), a questo punto gli stiamo lì, facciamo passare il tempo e gli facciamo notare le nostre intenzioni....(fate un pò lo sguardo da stronzo)...a questo punto mezz'ora prima che chiude il locale se vedete che lei scherza e non disdegna la vostra compagnia ditegli che fra un pò avra una sorpresa...a questo punto uscite un attimo dal locale e chiamate il 392.82.31.930 (è il numero per chiamare una limousine) e ditegli che volete una limousine nera con autista, bottiglia di champagne e due calici (mi sono già informato, per milano costa 500€), ditegli l'orario e tornate dentro...

Ora tornate dalla ragazza e cominciate a scherzarci ecc...a fine serata (assicuratevi che sia arrivata la limousine) accompagnatela fuori...lei vedrà questa limousine davanti al locale e dirà: "wow chissà per chi è..."....a questo punto sorridete, fate calare l'autista e fategli aprire lo sportello...ditegli "è per te"...salite su...prendete i calici e lo champagne e brindate (a lei probabilmente gli tremeranno le mani per l'emozione e la sorpresa)...ora mettete via i calici e avvicinati...lei avrà una posizione psicologica molto peggiore rispetto alla vostra perchè sa che tu per lei hai speso parecchio e gli hai fatto passare una serata da sogno quindi si sente in debito di ringraziare allora avvicinatevi, mettegli una mano dietro le spalle toccandogli i capelli e con l'altra tenetegli la mano...a questo punto fategli un complimento e avvicinategli le labbra...lei vi bacierà e poi magari potete farci anche altro tanto la macchina è spaziosa...

Con questa tattica le probabilità di successo sono molto alte...e la farete sentire una principessa...e lei ringrazierà....io appena posso la provo...mi sembra sia la migliore

Inosservato 26-01-2011 17:16

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 476991)
La tattica della Limousine!!! :clap::clap::clap:

Quello di Massi è stato il "post of the year 2010" poche chiacchere :D

krool 26-01-2011 17:18

L'avrà provata poi? :D

nsssp 26-01-2011 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 477029)
Quello di Massi è stato il "post of the year 2010" poche chiacchere :D

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 477032)
L'avrà provata poi?

Quote:

Originariamente inviata da Mock Turtle (Messaggio 477035)
Ommioddio!
E come ho fatto a dimenticarmela?! :laugh:

Che poi noi ci concentriamo sulla descrizione della tattica in sè ma è bellissimo anche quando dice all'inizio:

"credo sia la tecnica migliore se si ragiona anche con la psicologia"

e chissà che profondi ragionamenti di psicologia ha fatto massi per partorire una cosa simile :clap::clap:

very90 26-01-2011 18:48

Ahahaha oddio, non ho fatto in tempo di conoscere questo Massi sul forum, ma il post mi ha fatto davvero fare delle belle risate!:laugh:
Comunque a me non piacerebbe affatto, da un quasi sconosciuto poi, sarebbe veramente imbarazzante e sarei troppo a disagio, mi sentirei assai in debito.
Ma non mi piace proprio il gesto in sè, troppo eccessivo, troppo sfarvoso... Non sono tipa da limousine, ecco:D
Se un mio fidanzato dovesse spendere tutti quei soldi per me, a quel punto preferirei un anello di fidanzamento:cool:

Yesman 26-01-2011 19:58

La tattica della Limousine...

:riverenza::riverenza:

MASSI! MASSI! MASSI! MASSI!

Registrati di nuovo!

ciarliera 27-01-2011 11:31

Quote:

Secondo me su badoo ci sono solo le 15enni decerebrate e basta. Quelle che si fanno le foto in pose da bimbeminkia con la bocca a culo di gallina
[27-01, 10:24] NightVision, chat.

:D :D :D

Inosservato 28-01-2011 17:11

Quote:

Originariamente inviata da pois (Messaggio 477968)
io mi sono iscritto perché ho sentito che qui si fanno gare di chi sta peggio e una volta nella vita me la sento di poter vincere

:thumbup: geniale

ciarliera 28-01-2011 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 477993)
:thumbup: geniale

No ma dai questa è fantastica... non riesco a smettere di ridereee! grandiosaa! :thumbup::D

Inosservato 01-02-2011 20:30

Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 479783)
ma infatti.. io sono introverso, purtuttavia i musei mi fanno cagare...

:laugh::laugh::laugh:

ciarliera 02-02-2011 12:53

Ok ce ne sarebbero tante degne di considerazione, comincio da questa anche se non attiene alla fobia sociale:

Quote:

02-02, 11:40 pirata
a me i pezzi d'amore piacciono quando sono in stile cure, che tipo tra un ti amo e l'altro ci piazza dentro un "moriremo tutti" molto enfatico
Scusate ma quest'uomo mi fa morire da ridere :D

just92 15-04-2011 20:30

io aggiungerei questa, fantastica

Quote:

Originariamente inviata da veratrum (Messaggio 512119)

Ah, i pesciolini d'argento... Non li uccidere e non li deportare:crying:, son riservati e mangiano poco. Sono creaturine fobiche pure loro. Manco si sfiorano durante l’accoppiamento:cool:

:laugh::laugh:

LordJim 22-04-2011 23:11

Questa! All'inizio fa sganasciare...poi un po' meno...e poi non più.

Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 516573)
ohhhh come ti capisco. Maledetti parenti. Anche io a volte mi trovo a dover uscire per forza. Sai quante feste mi son passato in macchina a girare perchè la casa era occupata da questi rompiCoglioni. Una volta me so fatto una notte di capodanno su una piazzola della tangenziale. Me so messo a dormì dentro er cofano

Inosservato 30-06-2011 08:39

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 553181)
andare in disco è bello ma la musica che suonano è orribile le ragazze sembrano tutte troie e la probabilità di azzuffarsi con qualche gruppo di ubriachi è alta se sei fobico stacci alla larga.

a proposito di quanto è bello andare in disco :D

Woland12 08-07-2011 20:12

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 558143)
piuttosto che i soliti ed immortali:

"le donne non vogliono i timidi"
"le donne preferiscono l'estroverso"
"le donne vogliono uomini alti"
"le donne non vogliono i nani"
"sono 190cm e mi sento un nano"
"le donne non amano chi vota PDL" :D
"ho la sindrome del tunnel carpale e le donne non mi vogliono"
"quanto costa noleggiare una limousine?" :D

Ahahahahha propongo di eleggerlo post numero 1 del mese... stupendo :clap:

Quello della limousine me lo ricordo ancora... l'aveva aperto quel gran figaiolo finito di massi91... faceva morire dal ridere... :laugh:

missim 06-08-2011 13:49

discussione sull'abbronzatura:

[06-08, 13:47] lone_wolf: certa gente ce l'ha con i negri, poi fa di tutto per assomigliarci :D

Don Chisciotte 06-08-2011 15:23

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 576463)
discussione sull'abbronzatura:

[06-08, 13:47] lone_wolf: certa gente ce l'ha con i negri, poi fa di tutto per assomigliarci :D

Questo spesso lo penso anch'io.

kappa2010 08-08-2011 16:53

Semir1978 :pensando::interrogativo::numerouno::miscompiscio:
Idea geniale cercasi - Pagina 2 - FobiaSociale.com

kappa2010 11-08-2011 00:11

Alien 33 in risposta sugli UFO -Luci-Autovelox :pensando::o:dasolo::applauso:

http://www.fobiasociale.com/il-tg3-a...1568/pagina-5/

kappa2010 27-08-2011 23:50

:miscompiscio:Inosservato "risponde" a Minimaimmoralia

:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

http://www.fobiasociale.com/discussi...650/pagina-10/

kappa2010 02-09-2011 05:54

http://www.fobiasociale.com/una-fobi...1930/pagina-2/

Latrin lover risponde a Heart of Darkness:mrgreen:

"Sei troppo piena di te,Svuotati un po ,e vedrai che starai meglio ":bene:

Notare suo avatar :mannaggia::perfetto:

Yesman 06-09-2011 16:26

Inosservato

come ti senti tu quando fai le ricerche su facebook e metti i filtri sulla località? nemmeno stessi cercando un attaccante su football manager....

:applauso::applauso::applauso:

orange 23-09-2011 14:48

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 511463)
Se non fosse illegale, ci sparerebbero a vista: noi siamo per gli estroversi quello che gli ebrei erano per i nazisti. Non abbiamo alcun diritto, neanche quelli più elementari, come il diritto di voler bene a qualcuno :sad:

Inosservato 27-09-2011 15:21

Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 605034)
Ma che c'entra...io sono la persona più empatica del pianeta

quando si dice avere il senso del paradosso :D

nullo 28-10-2011 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 620514)
Non direi, forse dici così perchè veramente non sei mai stato affetto da quel disturbo ossessivo-compulsivo chiamato amore.

..........

barclay 10-12-2011 16:40

Il post è un po' vecchio ma sempre attuale…
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 627485)
CIao sono tanto timida, tanto introversa, me lo dice anche il mio fidanzato, anche quello che avevo prima me lo diceva, anche l'altro ancora prima, e l'altro ..e l'altro.. e l'altro... e l'altro...e l'altro.. e l'altro...e l'altro...
:D

Inosservato 10-12-2011 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 649937)
ecco,ora ci siamo:occhiali:

http://www.youtube.com/watch?v=AwR9g5mUZW8

citazione video :applauso:

"escono dalle fotute pareti" ormai è la classica frase del fobico accerchiato :mrgreen:

Moonwatcher 24-01-2012 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Telos
Broccolo come se non ci fosse un domani

:laugh:

Questa passa alla storia del forum. :mrgreen:

Don Chisciotte 24-01-2012 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 680353)
:laugh:

Questa passa alla storia del forum. :mrgreen:

:applauso::riverenza:

barclay 20-02-2012 09:16

La miglior spiegazione che abbia mai letto di come certi modi di spronare siano sbagliati :riverenza:
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 696815)
Penso di sì, ti ho fatto quel discorso perché ad esempio il mio psicologo ha allontanato mio padre e praticamente mia sorella dalla mia terapia perché ha visto che loro ogni qual volta cercano di "aiutarmi" puntano sul sbloccarmi e lo sanno fare solo con ricatti o minacce morali mostrandomi proiezioni che appunto sono sempre e solo il lato negativo del mio fare o non fare ottenendo paradossalmente solo ulteriori dissensi da parte mia.
Frasi come "è questo che vuoi?" "se non fai così diventerai colà" "una volta non eri così" "non puoi permetterti questo" altra cosa da evitare sono le negazioni assolute come "mai" "per sempre" ecc..
Chi ha bisogno di aiuto si deve incoraggiare, incoraggiare significa infondere coraggio.. stima, fiducia, ecc.. questo è il tipo di aiuto che può sbloccare o creare la voglia di socializzare accrescendo l'autostima, se una persona ha difficoltà a farlo da sola.. il grande vantaggio di essere fidanzati è che si possono trovare delle attività assieme e quindi svolgere anche un ruolo di supporto.

NikoRosberg 11-03-2012 01:02

Non so dove l'ha scovata Nick, grande ahahaha

"Se domani, dopo la vittoria di stanotte, contemplandoti nudo allo specchio scoprirai un secondo paio di testicoli, che il tuo cuore non si gonfi di orgoglio, figlio mio, vuol semplicemente dire che ti stanno inculando".

TomRogerRobert 24-04-2012 19:00

Antonj90 lotta contro la tremenda, crudele dittatura della f. :D
Quote:

Pure, dovrebbe essere illegale per la donna essere f*** in pubblico. Voglio dire, se esci e la dai a tutti gli omuncoli passivi che ti guardano prostrati, mi sta bene. Altrimenti stai a casa. Non puoi venire a sobbarcare impunemente dei mezzi-maschi-privi-di-personalità di una mole insostenibile di brame destinate a rimanere insoddisfatte.

Yannis Akis 26-04-2012 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 741909)
non ci voglio pensare :miodio:
un mondo senza sassi, sarebbe un deserto gigante, ci sarebbie sabbia ovunque :miodio:

:ridacchiare:

:D

very90 26-04-2012 14:24

Lauretum le regole del forum valgono anche per te, se hai delle obiezioni da fare le fai in privato, non è la prima volta che assumi questo atteggiamento e la prossima volta non sarò più clemente, ti avviso.

Tu di sicuro non sei esente da provocazioni, su cui abbiamo chiuso un occhio (anzi entrambi) diverse volte, nei vostri confronti.
Ora, dato che questo thread è nato con tutt'altro scopo che di parlare di te e di Winston Smith, se hai altro da dire fallo in privato. Grazie.

bunker 26-04-2012 16:33

come c'è finito sto post qui?:interrogativo:

very90 26-04-2012 16:35

:mrgreen: Niente, questione risolta.
Ignorate e continuate con le migliori citazioni.

rainbow 29-04-2012 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 694140)
Il sentimento d'amore amore nasce con l'attrazione fisica, si solidifica con l'affinità intellettuale,, il senso di novità e la reciproca simpatia, si conserva in virtù della convenienza e del benessere reciproco.

questo è un vero e proprio aforisma..

preso da http://www.fobiasociale.com/amore-24876/pagina-2/

Labocania 06-05-2012 21:01

http://www.fobiasociale.com/in-bagno...41/#post288524

Labocania 06-05-2012 21:03

Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 745712)
questo è un vero e proprio aforisma..

preso da http://www.fobiasociale.com/amore-24876/pagina-2/

Grazie per aver ripescato un mio pensiero :).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45.