![]() |
Re: Il nostro "coso"
Quote:
http://www.itusozluk.com/img.php/aab...troll+detected |
Quote:
Quote:
io mica mi lamento di averlo brutto e fatto male... magari farebbe la sua figura anche in copertina! |
Quote:
Quote:
Quindi non puoi capire cosa si prova ad avere una convivenza conflittuale con la nostra appendice. A me ha tagliato le gambe. nel periodo in teoria più spensierato della nostra vita. |
Quote:
ah...chiedete il parere dell'esperto...mandate una foto all'infallibile gran fallo... a me ha dato l'ok:thumbup: |
Quote:
Ma tu Brio lo spiattelli in giro come se fosse un tatuaggio figo che vuoi mostrare lol. |
Quote:
Non è soltanto un problema di dimensioni. Io per fortuna l'ho superato e non puoi immaginare certe pazzie che ho fatto! Da estro. O da esibizionista...:D Quello del rapporto dell'uomo con il proprio fallo è un argomento talmente vasto che ci vorrebbero pagine e pagine. E non un bischero come me. L'idea del topic più che altro era un invito a parlare, quasi a esorcizzare questo tabù che coinvolge la stragrande maggioranza degli uomini. Compresi quelli che magari si vantano di supeprestazioni e poi... |
Quote:
ma brutto che vuol dire?se ci sono problemi ho sentito dire che c'è la chirurgia estetica anche per il pene. |
Quote:
|
Quote:
comunque l'infallibile mi chiese una foto,alla mia domanda di cosa se ne facesse,disse per fini statistici,o roba del genere... |
Quote:
E' vero. C'è la chirurgia estetica. Da abbinare magari a uno psicologo. Ma hai presente cosa significa operarsi lì? Ti sembra così facile? Io ci son riuscito. ma con tanti anni di ritardo. Probabilmente è stata la forza della disperazione. Ma t'assicuro che non è facile. Tutto è rimediabile, soprattutto se si parla solo di chirurgia estetica. Ma è uno sforzo titanico. |
Quote:
|
capisco che non sia facile.un paio di volte mi è stato messo il catetere per urinare,parecchi anni fà,e non era per niente gradevole avere gente che armeggiava li,figuriamoci un intervento chirurgico.tuttavia se è la soluzione...
|
che poi,voglio dire...io che non ho problemi di misure,problemi di estetica del pene,niente fimosi,curve strane ecc NON LO USO LO STESSO.:sad:
|
Quote:
Quote:
|
Brio magari hai un carattere di merda...boh
cmq dovrei operarmi anche io ma per ilmomento lascio correre. |
clang...che vuol dire carattere di merda?puoi spiegare meglio?
|
Quote:
Night, confermalo anche tu. |
Quote:
Una donna per scartarti a causa del "coso" deve prima arrivarci...e quindi è il carattere l'ostacolo. |
Sul tema del pensare troppo ai "cosi"…
Quote:
|
Quote:
sapere che ti operano finchè sei sveglio e soprattutto al coso, brrrrrrrrr comunque anche il mio è storto e anche piccolo mi sa (almeno a riposo) però non lo vede praticamente nessuno e quindi non mi son mai posto il problema a calcetto sotto la doccia mi giro di spalle :eek: e poi mi copro subito con l'accappatoio... penso comunque che anche gli altri non si mettano a fissare il coso degli altri :yes: |
Quote:
|
Oh, ma che topic del cazzo! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di come la curano...che pettinatura portano e così via... |
Quote:
|
Quote:
Ma non ricordo dolore. |
IO HO AVUTO LA INDURATIO PENIS PLASTICA, felicemente curata con il farmaco POTABA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |